Spiegazione della relazione lunga e complicata tra Alex Guerrero e Tom Brady

O relacionamento longo e complicado de Alex Guerrero e Tom Brady explicado

L’arrosto Netflix di Tom Brady del maggio 2024 è stato molto migliore di quanto avrebbe dovuto essere. Incentrato sul più grande quarterback di tutti i tempi, l’evento ha visto Tom capace di scherzare e di farne alcune belle lui stesso. Ma il momento clou inaspettato è stato l’allenatore Bill Belichick.

Bill ha avuto una delle migliori frecciate sia contro Tom che contro il suo ex personal trainer/guru Alex Guerrero. La battuta – “La gente dice che io e Tom ci scontravamo spesso, e in un certo senso era vero, ma non proprio. Era difficile scontrarci con Tom perché era così in alto rispetto a Alex Guerrero…” – era molto più divertente del previsto e reso ancora migliore quando la telecamera si inquadra su Alex.

Tom Brady e Alex Guerrero nel 2019Fonte: Getty Images

Come ha fatto Tom Brady a incontrare Alex Guerrero? Tom ha incontrato Alex dopo un infortunio nel 2004.

In una video intervista del 2017 con Business Insider, Alex ha raccontato di come lui e il GOAT si sono messi insieme. “​​(Tom) aveva subito un infortunio e non rispondeva realmente alla terapia tradizionale che stava ricevendo. Quindi è stato allora che ci siamo riuniti e abbiamo lavorato su di lui e lo abbiamo fatto migliorare molto velocemente, e da allora stiamo insieme.

La pubblicazione ha fatto seguito alle qualifiche di Alex. La sua risposta ha portato a promuovere il marchio TB12 di Tom: “Quindi il mio master è in medicina tradizionale cinese. Quindi, sai, è così che, quando mi sono diplomato, ho davvero amato lo sport, ed è così che mi sono appassionato e ho sviluppato la tecnica che oggi è diventata nota come metodo TB12.

  Alex Guerrero e Tom Brady nel 2016Fonte: Getty Images

La battuta di Bill Belichick è più divertente se sai qualcosa di Alex Guerrero.

Nel bene e nel male, non esiste la TB12 senza Alex. La persona a cui Tom si riferiva come “guida spirituale, consigliere, amico, consulente nutrizionale, formatore, massaggiatore e membro della famiglia” in un New York Times il profilo nel 2015 è stato un dono e una maledizione per Patriots Nation. Se sei dalla parte di Tom, è un medico di medicina alternativa che ha aiutato Tom e ha lavorato con i colleghi Danny Amendola, Jacoby Brissett, Julian Edelman, Jimmy Garoppolo, Rob Gronkowski, Duron Harmon, Chris Hogan, Ty Law e altri.

Se sei dalla parte di Bill Belichick, Alex ha avuto una cattiva influenza e un venditore di olio di serpente. Bill ha privato Alex dei suoi privilegi Pats nel 2017. In un servizio ESPN pubblicato il 5 gennaio 2018, intitolato “Per Kraft, Brady e Belichick, è questo l’inizio della fine?”, Alex è al centro della spaccatura tra Tom e Bill e l’organizzazione. Un punto saliente dell’articolo riguarda le promesse di TB12.

“Quando gli atleti si infortunano, non dovrebbero incolpare il loro sport”, ha scritto Tom nel suo libro, secondo ESPN. Il metodo era così impegnativo e incrollabile nelle sue regole e convinzioni che, sebbene aiutasse alcuni giocatori, per altri sembrava “come un culto”, ha detto un membro dello staff dei Patriots. Il modo in cui la TB12 iniziò a insinuarsi nella vita di Brady preoccupò le persone vicine al QB, molte delle quali sospettavano di Guerrero. “Tom è cambiato”, ha detto un amico di Tom. “È da lì che sono iniziati molti di questi problemi.”

Alex Guerrero nel 2015Fonte: Getty Images

La relazione di Tom Brady e Alex Guerrero oggi: i due sono ancora buoni amici.

Lavorando insieme per anni sul marchio TB12, Tom e Alex sono ancora amici anche se si sono separati come soci in affari. Il 10 ottobre 2023, NESN‘S Dale Arnold ha dato la notizia economica: “La parola che sento è che Tom Brady e Alex Guerrero non sono più in affari insieme. Sembra che TB12 stia chiudendo tutte le strutture e potrebbe esserci un nuovo modello di business per Brady”.

Il giorno successivo WEEI ha riferito: “La struttura TB12 situata a Patriot Place a Foxboro chiuderà venerdì 20 ottobre e riaprirà come ‘TBRx Franklin’ a Franklin, Massachusetts, lunedì 23 ottobre” e “La somiglianza e l’approvazione di Brady rimangono TBRx, ma ora è elencato come cliente anziché come partner commerciale.”

Quello stesso mese Tom ha augurato una felice nascita ad Alex nella sua storia su Instagram e, in base al fatto che sono apparsi all’arrosto Netflix di Tom, i due sono ovviamente ancora amici.