SSSniperWolf verrà bannato per aver fatto doxxing su Jacksfilms? Ecco cosa sappiamo

 SSSniperWolf 会因为人肉搜索 Jacksfilm 而被禁止吗? 这是我们所知道的

Il succo:

  • SSSniperWolf ha recentemente pubblicato storie su Instagram affermando di essere fuori dalla casa di Jacksfilms.
  • Jacksfilms ha accusato SSSniperWolf di averlo doxato e chiede che venga rimossa dalla piattaforma.
  • SSSniperWolf non è stato bannato da YouTube o Instagram.

Alia “SSSniperWolf” Shelesh e John “Jacksfilms” Douglass sono due dei creatori di contenuti più popolari su YouTube. I due sono stati coinvolti in una sorta di faida ultimamente, con l’ultimo colpo di scena arrivato quando SSSniperWolf ha affermato di aver doxato Jacksfilms pubblicando una foto della sua casa su Instagram.

L’intera situazione è un po’ confusa e, dopo aver appreso dei post, Jacksfilms si è recata sul Web per chiedere a YouTube di rimuoverla dalla piattaforma. Ma SSSniperWolf verrà bannato?

SSSniperWolf verrà bannato?

Nonostante Jacksfilms abbia definito il tentativo di doxing “disgustoso”, SSSniperWolf non è ancora stato bannato su YouTube o Instagram. SSSniperWolf è una delle figure più popolari su entrambe le piattaforme e ha rilasciato la sua dichiarazione sulla serie di eventi.

“Non ho cattive intenzioni”, ha postato su Instagram. “È così triste quando le persone devono costantemente creare drammi per pagare le bollette.”

Jacksfilms parla di SSSniperWolf durante uno streaming.Fonte: Jacksfilms tramite YouTube

Sembra che molte persone oltre a Jacksfilms sperino di vedere bandito SSSniperWolf. In effetti, un gruppo è arrivato al punto di creare una petizione su Change.org chiedendo che fosse bandita su YouTube. Il creatore della pagina, Chase Trettin, afferma di essere “profondamente turbato dalle recenti azioni del collega YouTuber, SSSniperWolf”, definendola una “grave violazione della privacy” e che mette in pericolo Jacksfilms.

Al momento in cui scriviamo, meno di 2.000 firme sostengono la petizione.

SSSniperWolf ha doppiato Jacksfilms?

Anche se da allora i post sono stati cancellati, sembra che SSSniperWolf abbia effettivamente fatto dox a Jacksfilms. Uno dei post includeva un’immagine reale dell’esterno della casa di Jacksfilms, il che è chiaramente doxing, poiché rende disponibile al pubblico l’indirizzo privato di Jacksfilms. SSSniperWolf sembra averlo capito dopo aver pubblicato il contenuto, cancellandolo poco dopo la sua pubblicazione.

Jacksfilms ha continuato dicendo che non si sente più al sicuro a casa sua, un sentimento condiviso da sua moglie Erin.

Sssniperwolf mi ha appena fatto un doxx sul suo IG.

Inquietante, volgare, violento.

Quello che fai è disgustoso. Rubi contenuti E perseguiti YouTuber. @Youtube demonetizzare questo pericoloso “creatore” o semplicemente toglierlo dalla tua piattaforma. Ha pubblicato una storia IG proprio fuori casa nostra e l’ha cancellata. pic.twitter.com/dxuXWGM7wv

— Jacade (@jacksfilms) 14 ottobre 2023

“Non sono una creatrice, ma mio marito lo è”, ha scritto su Twitter. “Stasera SSSniperWolf è venuta a casa mia, l’ha pubblicato sul suo Instagram affinché tutti lo vedessero, e ha cercato di istigare uno scontro. Ora devo preoccuparmi di cosa lei, in quanto uno dei tuoi ‘creatori’ preferiti (o uno qualsiasi dei suoi tanti ‘fan’) ‘), potrebbe fare del male a me o alla mia famiglia.”

Il post prosegue dicendo che Erin è un “essere umano normale che svolge un normale lavoro aziendale dalle 8 alle 5” e che non si sente al sicuro riguardo al modo in cui si comporta SSSniperWolf.

Caro @Youtube, @YouTubeCreators, @TeamYouTube, Non sono un creatore ma mio marito lo è. Stasera sssniperwolf è venuta a casa mia, l’ha pubblicato sul suo Instagram affinché tutti lo vedessero e ha cercato di istigare uno scontro. Ora devo preoccuparmi di ciò che lei, in quanto uno dei tuoi “creatori” preferiti

— Ernie (@2ToesUp) 14 ottobre 2023

Al di là della dichiarazione originale di SSSniperWolf, è rimasta in silenzio sull’incidente. Tuttavia, non ha smesso di postare su YouTube, con diversi nuovi video pubblicati da quando è avvenuto il doxing il 14 ottobre.

YouTube e Instagram devono ancora rilasciare dichiarazioni ufficiali sul comportamento di SSSniperWolf e non è chiaro se le società rilasceranno mai un commento pubblico sull’evento.

Per ora, SSSniperWolf non è bannata su YouTube, Instagram o su nessuno dei suoi altri canali social.