Stagione 3 di “Westworld”: un riassunto per “riportarti online” prima dell’inizio della nuova stagione

'Westworld' Saison 3: un récapitulatif pour

Se pensi di ricordare tutto quello che è successo Mondo occidentale La terza stagione, che è stata presentata per la prima volta nel 2020, semplicemente non stai guardando lo stesso spettacolo di tutti gli altri. La quarta stagione debutterà il 26 giugno 2022, due anni dopo la terza stagione.

E anche l’osservatore più dedicato ha bisogno di a Mondo occidentale Riepilogo della stagione 3 per capire e apprezzare veramente dove sta andando la storia.

Mentre Mondo occidentale è uno di quegli spettacoli che si divertono a sfornare nuove stagioni, in qualche modo questa volta sembra che siano passati secoli dalla terza stagione. Forse è perché, nel tempo dalla terza stagione di Mondo occidentale presentato in anteprima, il mondo ha attraversato la pandemia di COVID-19, un nuovo presidente degli Stati Uniti ha prestato giuramento ed è scoppiata una guerra in Ucraina. Quindi sì, è passato del tempo.

Caleb e Delores da Fonte: HBO

Caleb e Delores da “Westworld”.

Molti fan di “Westworld” hanno davvero bisogno di un riepilogo della terza stagione.

Mondo occidentale La terza stagione si svolge principalmente nel mondo reale, che è futuristico, ma è anche il “giorno presente” dello show. Delores sta uscendo con un ragazzo la cui compagnia, Insight, ha contribuito a sviluppare un’intelligenza artificiale chiamata Rehoboam.

Il programma prevede algoritmi e scelte degli individui per controllare essenzialmente il mondo. Delores, ovviamente, sta uscendo con il ragazzo per avvicinarsi al programma.

Incontriamo Caleb, la cui vita da operaio edile coincide alla fine con la missione di Delores. Vuole avere un lavoro migliore, ma l’algoritmo all’interno di Rehoboam prevede che non sia destinato a niente di meglio del suo impiego di basso livello, il che dà il tono a quanto sia malvagia questa tecnologia.

Ma Caleb è al chiaro di luna come qualcuno che affronta rapine e altri crimini su un’app che è come TaskRabbit per i criminali.

Iniziare le stagioni 1-3 recuperare il ritardo… Spoiler avanti.
Nuove narrazioni aspettano. Riscoprire #Westworld. Prima stagione 4 6.26, @hbomax pic.twitter.com/vxWlV8kZqq

— Westworld (@WestworldHBO) 21 giugno 2022

Caleb e Delores si incrociano quando lei è nel bel mezzo di uno di questi lavori e Caleb apprende da lei quanto sia già controllata la sua vita grazie a Roboamo. Nel frattempo, un altro degli host di Westworld è all’interno del corpo di Charlotte Hale grazie a Delores, anche se a questo punto non è chiaro chi sia effettivamente all’interno del corpo.

Charlotte e Delores fanno un piano per ottenere il controllo di Westworld da soli in modo che possano anche avere il controllo su quali nuovi host vengono creati e cosa succede al parco. Tornato a Westworld, Bernard cerca l’ex capo della sicurezza, Ashley Stubbs, che è anche un’ospite tra l’altro.

Escogitano un piano per impedire a Delores di ottenere il controllo degli umani nel mondo reale poiché Bernard ha sempre voluto che gli ospiti e gli umani vivessero in armonia.

Chiunque altro stia rivedendo la stagione 3 di #Westworld prima che finalmente (📣FINALMENTE) siamo onorati con la stagione 4 la prossima settimana?!? 🤗

— Julie Captain, CFRE, CAP® 🏳️‍🌈 (@JulieCaptain) 20 giugno 2022

La preferita dai fan Maeve è in missione tutta sua mentre scappa nel mondo reale per capire come può unirsi a sua figlia e ad alcuni degli altri host nel Sublime, che è fondamentalmente l’aldilà per gli host. In seguito apprendiamo che l’ospite all’interno di Charlotte è una copia di Delores, anche se il “vero” Delores sembra essere quello nella sua forma originale.

C’è fondamentalmente una guerra tra Delores, che vuole incitare al caos, e Maeve, che vuole fermarla in modo che le possa essere concesso l’accesso al Sublime. Verso la fine della stagione, Delores rilascia tutte le informazioni che Roboamo ha sulle persone e, di fatto, ne deriva il caos.

Apprendiamo che Serac, l’uomo che ha promesso a Maeve l’accesso al Sublime se avesse fermato Delores, ha un complesso segreto dove tiene persone le cui vite non possono essere previste correttamente dalla tecnologia Rehoboam.

Roboamo da Fonte: HBO

Roboamo da “Westworld”.

Caleb si rende conto di essere uno di questi “valori anomali” precedentemente controllati da Roboamo e Serac. Vuole distruggere la struttura per rabbia, ma Maeve arriva per combattere ancora una volta Delores. Prima che uno dei due vinca, Delores preme un pulsante, facendo esplodere un impulso elettromagnetico, che li mette fuori combattimento entrambi.

Cosa è successo alla fine della terza stagione di “Westworld”?

Caleb prende il disco rigido di Delores dal suo corpo dopo che l’EMP è stato fatto esplodere e lo mette nel corpo di OG Delores. Il mondo è nel caos generale a questo punto grazie all’enorme fuga di dati, ma Delores intende assicurarsi che Caleb sia una sorta di leader nella rivoluzione.

Maeve si presenta e distrae Delores abbastanza a lungo da essere catturata da Serac.

Forse è ora che tu metta in discussione la natura della tua stessa realtà.#Westworld | Stagione 4 | 6.26 | @HBOMax pic.twitter.com/u3CtP266s9

— Westworld (@WestworldHBO) 16 giugno 2022

Cerca nei suoi file di memoria la chiave del Sublime. Ma, a quanto pare, la mente di Bernard è dove la chiave è sempre stata, all’insaputa di quasi tutti gli altri. Maeve entra nella mente di Delores per capire cosa fare e decidono di dare a Caleb il controllo di Rehoboam per assicurarsi di “liberare” tutti dal suo controllo.

I ricordi di Delores sono completamente cancellati, e per ora sembra che se ne sia davvero andata. Maeve e Caleb guardano il mondo bruciare, letteralmente, mentre la stagione volge al termine e Caleb considera quali dovrebbero essere le sue prossime mosse.

È molto, come in ogni altra stagione di Mondo occidentale, e la stagione 4 non sarà sicuramente diversa. Quindi fatti un favore e guarda da vicino.

Guadare Mondo occidentale la domenica alle 21:00 EST su HBO.