Stai guardando ‘Beef’ su Netflix? Lo scandalo che coinvolge un personaggio principale, spiegato

 Haben Sie „Beef“ auf Netflix gesehen?  Der Skandal um eine Hauptfigur, erklärt

Avviso sui contenuti: questo articolo tratta argomenti di violenza sessuale.

Se hai guardato Manzo su Netflix, sai che uno dei personaggi principali dello show, Isaac Cho, è una figura controversa. Il cugino precedentemente incarcerato di Danny Cho (Steven Yeun) agisce come una cattiva influenza proprio mentre l’instabile appaltatore cerca di rimettere in carreggiata la sua vita.

Nella vita reale, David Choe, che interpreta Isaac, è in acqua calda a causa dei commenti passati che sono riemersi – e non stanno bene con i fan.

Cosa ha detto David che ha Manzo spettatori così sconvolti? Abbiamo tutti i dettagli di seguito e come i creatori della serie, incluso Ali Wong, che interpreta la folle Amy Lau, stanno reagendo allo scandalo degno di nota che circonda il loro popolare spettacolo.

Qual è lo scandalo che circonda “Beef” su Netflix?

David Choe indossa una felpa con cappuccio a forma di fungo alla premiere di "Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli" il 16 agosto 2021Fonte: Getty Images

I commenti profondamente inquietanti che David ha fatto durante un’intervista podcast del 2014 sono tornati a perseguitare l’attore mentre la sua stella è in aumento dopo la premiere di Manzo su Netflix.

Secondo Varietà, David ha scherzato sul fatto di essere stato uno “stupratore di successo” durante un massaggio. È entrato nei dettagli sull’incidente, ma in seguito ha affermato che era stato inventato.

Nel 2017, l’attore è andato su Instagram per offrire un mea culpa dettagliato per le sue parole, scrivendo in parte: “Ho raccontato una storia semplicemente per un valore shock che ha fatto sembrare che avessi violentato sessualmente una donna. Anche se ho detto quelle parole, Non ho commesso quelle azioni. Non è successo. Ho ZERO precedenti di violenza sessuale”.

“Sono profondamente dispiaciuto per qualsiasi ferita che ho causato a qualcuno attraverso le mie parole passate”, il Manzo star ha continuato nella sua dichiarazione sui social media. “Il sesso non consensuale è uno stupro e non è mai divertente o appropriato scherzarci sopra. Ero una persona malata al culmine della mia malattia mentale e ho trascorso gli ultimi tre anni in strutture di salute mentale curandomi e dedicando la mia vita ad aiutare e guarire gli altri attraverso l’amore e l’azione. Non credo nelle cose che ho detto anche se mi assumo la piena responsabilità di dirle “.

Recentemente, ManzoIl creatore di , Lee Sung Jin, in collaborazione con Ali e Steven, che recitano nello show e servono come produttori esecutivi, ha affrontato lo scandalo

Il creatore di “Beef” e le sue star condannano i commenti passati di David.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Steven Yeun (@steveyeun)

In un comunicato congiunto, ManzoIl creatore di , Ali, e Steven hanno dichiarato: “La storia inventata da David Choe nove anni fa è innegabilmente dolorosa ed estremamente inquietante”.

Hanno continuato sottolineando: “Non perdoniamo in alcun modo questa storia e capiamo perché è stata così sconvolgente e scatenante”.

“Siamo consapevoli che David si è scusato in passato per aver inventato questa storia orribile, e lo abbiamo visto impegnarsi per ottenere il supporto per la salute mentale di cui aveva bisogno nell’ultimo decennio per migliorare se stesso e imparare dai suoi errori”, ha concluso il comunicato.

I fan di “Beef” non sono del tutto soddisfatti della dichiarazione sullo scandalo.

Sebbene David si sia scusato, i suoi co-protagonisti e il creatore di Manzo hanno affrontato lo scandalo, i fan dello spettacolo potrebbero non ritenere che quegli sforzi vadano abbastanza lontano per sistemare le cose.

Molti spettatori si sono rivolti ai social media dopo la dichiarazione per condividere i loro pensieri.

Quindi non verrà licenziato

— Nai (@nailacross) 21 aprile 2023

Dopo un’attenta considerazione, Netflix ha deciso che ci sono più soldi da guadagnare perdonando David Choe che gettandolo sotto l’autobus. Rilascia una dichiarazione di PR accuratamente realizzata con parole d’ordine sul miglioramento personale e sulla crescita.

— Guarderò un film (@illwatchamovie) 21 aprile 2023

Al momento in cui scrivo, David non ha affrontato ulteriormente lo scandalo. Invece, i suoi social media affermano in parte che aveva “il tempo di [his] creazione della vita Manzo. Ha anche detto che “si è divertito così tanto!”

Se hai bisogno di supporto, chiama la hotline nazionale per le aggressioni sessuali al numero 1-800-656-4673 o visita RAINN.org per chattare online faccia a faccia con uno specialista dell’assistenza in qualsiasi momento.

Se hai bisogno di supporto, chiama la hotline nazionale per le aggressioni sessuali al numero 1-800-656-4673 o visita RAINN.org per chattare online faccia a faccia con uno specialista dell’assistenza in qualsiasi momento.