Taylor Russell recita in ‘Bones and All’ –– Chi sono i suoi genitori?

뼈와 모두'의 테일러 러셀 스타 –– 그녀의 부모는 누구입니까?

Da allora Ossa e tutto presentato in anteprima nelle sale, gli spettatori sono stati curiosi di saperne di più su uno dei protagonisti: Taylor Russell. Recita al fianco di Timothée Chalamet nella stimolante e improbabile storia d’amore.

Nel film, due giovani che provengono da percorsi di vita diversi si rendono conto di essere perdutamente innamorati l’uno dell’altro. Sfortunatamente per loro, stare insieme non è la cosa più facile del mondo, poiché entrambi condividono l’appetito per la carne umana. (Sì, hai letto bene.)

Con la sua premessa unica, Ossa e tutto fa parlare la gente, specialmente della sua star Taylor Russell. Allora, chi sono i suoi genitori? Qual è l’etnia di Taylor? Ecco cosa sappiamo.

Taylor RussellFonte: Getty Images

Chi sono i genitori di Taylor Russell?

Taylor è incredibilmente riservata riguardo alla sua vita familiare a casa. Un rapido scorrimento del suo Instagram dimostra che non condivide tonnellate di contenuti in generale e ciò che condivide si concentra principalmente sulla sua carriera di attrice. Mentre ha una manciata di foto con alcuni dei suoi incredibili co-protagonisti, non ha foto con sua madre o suo padre pubblicate da nessuna parte online.

Secondo un’intervista con Byrdie, è cresciuta con un padre che ha anche perseguito la recitazione, ma non lo menziona mai per nome. Si è anche aperta sul fatto che quando ha raggiunto la sua giovane adolescenza, entrambi i suoi genitori stavano lavorando a tempo pieno ed erano impegnati a concentrarsi sugli altri suoi giovani membri della famiglia.

Dal momento che non avevano programmi aperti con tempo libero per accompagnare Taylor alle audizioni e supervisionarla su vari set, ha pensato che avrebbe dovuto rinunciare ai suoi sogni di recitazione per intraprendere la carriera di pittrice. Le cose ovviamente hanno preso una piega per lei dopo che si è iscritta a un corso di recitazione durante il suo primo anno di liceo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Russell (@tayrussell)

Fonte: Instagram/@tayrussell

Qual è l’etnia di Taylor Russell?

I Personaggi Famosi osserva che Taylor è nata da padre nero e madre bianca, il che la rende birazziale. È cresciuta con la parte della famiglia di sua madre per la maggior parte. È nata a Vancouver, in Canada, prima di trasferirsi nell’area di Toronto. Dal momento che inizialmente ha trascorso del tempo a vivere a Vancouver da giovane, ha lottato con la sua identità razziale a causa del fatto che l’area era piena di persone per lo più caucasiche.

Lo sbocco lascia anche i nomi dei suoi genitori un mistero. Secondo Celebrità di fattoi nomi dei genitori di Taylor non sono facilmente disponibili, ma vengono menzionati ulteriori dettagli sulla sua vita familiare, incluso il fatto che è cresciuta con due fratelli.

L’attrice ha aperto con Il Grio sulla sua etnia dicendo: “Sono cresciuta a Vancouver, che è bellissima ma molto caucasica. Quando mi sono trasferito a Toronto c’erano molte più persone nere e miste. Ho sempre avuto persone che volevano toccarmi i capelli e ragazze nere che non mi accettavano perché ho la pelle troppo chiara per adattarmi a loro e ragazze bianche che mi rifiutavano perché anch’io ero diverso da loro…”

Ora si sta aggiudicando ruoli cinematografici importanti, il che significa che si sta muovendo nella giusta direzione.