“The Chi’s Curtiss Cook rilascia importanti spoiler sulla stagione 5: “It’s Gonna Be Wild!” (ESCLUSIVO)

 'Curtiss Cook do Chi's solta grandes spoilers sobre a 5ª temporada:

Il sindaco Otis “Douda” Perry è un politico part-time e un truffatore a tempo pieno con un punto da dimostrare. Ma sembra che ci sia di più nel signore della droga oltre al suo aspetto spietato.

Il personaggio ha fatto il suo debutto nella seconda stagione di Il Chi, e non ci volle molto perché i suoi veri colori affiorassero in superficie. Abbiamo visto il regno del terrore di Douda apparentemente giunto al termine nel finale della quarta stagione dopo che un improbabile avversario lo ha cacciato fuori città. Ma secondo gli showrunner, la sua storia è tutt’altro che finita.

La serie torna su Showtime per la stagione 2022-23 venerdì 24 giugno. Nella premiere, gli spettatori vedono il ritorno dell’uomo, il mito, lo stesso sindaco di Chi: Curtiss Cook. In un’intervista esclusiva a Distrarrel’attore ha rilasciato dettagli importanti su ciò che accadrà nella quinta stagione. Ecco cosa abbiamo imparato.

Curtis CookFonte: Getty Images

Curtis Cook

Curtiss Cook interpreta il sindaco Otis “Douda” Perry in “The Chi”.

Ci piace odiare i cliffhanger e la stagione 4, episodio 10 di Il Chi ci ha lasciato con più di alcune domande che hanno bisogno di risposte. Nonostante si sia assicurato un posto in carica, Douda non è stato in grado di tenere a bada le sue tendenze viziose la scorsa stagione.

Si è ritrovato in acqua bollente dopo essere stato catturato da una telecamera candida mentre apriva una lattina di puttana su un collega. Nel finale della quarta stagione, l’incidente è tornato a morderlo quando Trig (Luke James) ha minacciato di rilasciare il filmato al pubblico.

Ha chiesto a Douda di “lasciare la città e non tornare mai più”. Ma se conosci Douda come noi, le possibilità che resti lontano sono altamente improbabili. Nella sua intervista a DistrarreCurtiss ha affermato che il suo personaggio non è un cattivo ragazzo, è solo un gangster incompreso.

“Penso che tutti vogliano immediatamente che sia malvagio. Vogliono solo che sia un cattivo ragazzo… Come se non avesse un cuore e se lo attraversi, ti farà fuori”, ha detto Distrarre. “Ma penso che sia un tipo onesto.”

Curtis CookFonte: SHOWTIME

Curtis Cook

L’attore di “The Chi” Curtiss Cook anticipa gli spoiler della quinta stagione.

In passato, Douda non è stato estraneo ai ponti in fiamme e, secondo Curtiss, la quinta stagione non farà eccezione a questa regola. Tuttavia, ha scherzato sul fatto che gli spettatori vedranno un lato più morbido di Douda nella prossima stagione.

Curtiss ha notato che la decisione di Douda di lasciare temporaneamente la città era simbolica dell’evoluzione del suo personaggio nelle ultime tre stagioni. Gli episodi in arrivo potrebbero portare il suo personaggio al punto di partenza.

“Hai visto spesso Douda e Trig in contrasto, vero? Quindi forse quest’anno potrebbe non essere così tanto”, ha rivelato.

Tuttavia, la strada per la riconciliazione di Douda e Trig non sarà facile. “A volte, quando metti insieme due leoni, si scontrano”, ha aggiunto Curtiss.

Curtis CookFonte: SHOWTIME

Curtis Cook

Ha anche accennato al fatto che il suo personaggio rivela il suo “vero sé” e forse trova anche l’amore nella quinta stagione. “Sarà selvaggio”, ha scherzato.

“Sarà interessante vedere se riesce ad aprirsi in quel modo, e che aspetto ha per una persona come Douda?” Curtiss ha continuato. “Dirò questo però, penso che se va in quella direzione, lo farà come fa qualsiasi altra cosa: con il petto. Andrà a tutto gas”.

La premiere della quinta stagione di Il Chi va in onda venerdì 24 giugno alle 22:00 EST su Showtime.