“No Demo Reno” è alla sua seconda stagione –– Dove è stato girato?

„No Demo Reno“ geht in die zweite Staffel –– Wo wird gedreht?

di HGTV Nessuna dimostrazione Reno è stato presentato per la prima volta nel 2021 ed è attualmente alla sua seconda stagione. Lo spettacolo si concentra su Jenn Todryk, un’influencer dei social media che ha deciso di portare i suoi talenti oltre Instagram.

Mentre molti restauratori di case popolari adorano demolire gli edifici per ricominciare da zero, Jenn adotta un approccio diverso. Si è concentrata sulla ristrutturazione di case a livelli nuovi di zecca senza dover affrontare il processo di demolizione totale.

Ma dove stanno avvenendo questi lavori di ristrutturazione? Dov’è Nessuna dimostrazione Reno girato?

Dove viene girato “No Demo Reno”?

Nonostante il nome un po’ confuso – Nessuna dimostrazione Reno potrebbe essere facilmente letto come Reno, come la città: la serie non gira in Nevada. Secondo Scadenzalo spettacolo HGTV è girato a Dallas-Fort Worth, una delle aree più densamente popolate del Texas.

Jenn TodrykFonte: Instagram/@theramblingredhead

Ecco cos’altro i fan di “No Demo Reno” dovrebbero sapere su Jenn Todryk e lo spettacolo.

Naturalmente, gli spettacoli di ristrutturazione della casa sono estremamente comuni su HGTV, ma Nessuna dimostrazione Reno si distingue a suo modo.

Jenn si attiene all’ideologia secondo cui abbattere le case non è sempre necessario per creare un impatto e fare la differenza nell’estetica dello spazio abitativo di qualcuno. Si concentra su metodi attenti al budget e suggerimenti di progettazione considerati sia esperti che convenienti.

L’idea per uno spettacolo simile è venuta a Jenn per la prima volta quando i produttori di una società senza nome hanno contattato Jenn tramite Instagram. Le hanno chiesto se sarebbe stata disposta a filmare video di se stessa che decorava le case per i clienti per determinare se sarebbe stata adatta per la loro rete.

Più o meno nello stesso periodo, Jenn ha scoperto di essere incinta del suo terzo figlio e ha iniziato a chiedersi se la reality TV fosse o meno la strada giusta da seguire.

Lei disse Bambino DFW, “Penso che questo non dovrebbe essere. Sto creando un business che non sto nemmeno facendo, tecnicamente, che non mi sembrava autentico”.

Ha rifiutato l’offerta originale e ha lasciato che l’idea scomparisse, fino a quando HGTV non ha raggiunto un’idea diversa. Le spiegarono che avrebbero organizzato i clienti e le case con cui avrebbe lavorato, e tutto ciò che avrebbe dovuto fare era presentarsi per aiutarli a fare i lavori di ristrutturazione adeguati.

Dal momento che HGTV ha reso tutto così semplice, è stato difficile per Jenn rifiutare l’offerta e siamo così contenti che non l’abbia fatto!

Nuovi episodi di Nessuna dimostrazione Reno in onda il giovedì alle 21:00 ET su HGTV.