“The Late Late Show” è ufficialmente finito: quali sono le prospettive per James Corden?

'The Late Late Show' está oficialmente acabado - o que vem a seguir para James Corden?

Dopo più di otto anni, James Corden ha firmato Il Late Late Show. Il conduttore è uscito con il botto, con schizzi esilaranti e omaggi sinceri per segnare la fine del suo tempo nello show.

Con il suo tempo come ospite di Il Late Late Show ufficialmente finita, i fan hanno molte domande. Sebbene la maggior parte voglia sapere chi sostituirà James, stiamo morendo dalla voglia di sapere: cosa farà James Corden dopo? Scopriamolo!

  James Corden mette il suo cartellone Fonte: Getty Images

Cosa farà James Corden dopo?

Al momento in cui scrivo, non è chiaro cosa farà James Corden dopo; ma è lecito ritenere che cercherà di espandere la sua carriera di attore. James ha recentemente recitato ed è stato produttore esecutivo della serie comica nera di Prime Video Mammiferi, quindi c’è una buona possibilità che torni allo show se viene rinnovato per una seconda stagione.

Ha anche recitato in una varietà di musical cinematografici, tra cui Gatti, Nel bosco, Il ballo di fine anno e Cenerentola, ed è probabile che tornerà al genere per uno o più progetti in futuro.

James Corden e sua moglie, Julia Corden, al Met Gala del 2022 il 6 maggio 2022.Fonte: Getty Images

James Corden e sua moglie, Julia Corden, al Met Gala del 2022.

Tuttavia, il comico sembra anche desideroso di trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Nel gennaio 2023, si è seduto con Drew Barrymore nel suo talk show diurno e ha rivelato che la decisione di lasciare lo spettacolo è diventata “cristallina” durante le riprese. Mammiferi. James ha spiegato che suo figlio, Max, era arrabbiato per il fitto programma di riprese di suo padre, che, in cambio, ha fatto arrabbiare James perché non poteva passare del tempo con suo figlio.

“Sono salito in macchina, ho chiamato mia moglie Jules e le ho detto: ‘Mi sono reso conto, nel migliore dei casi, che abbiamo altre sei estati in cui Max vuole anche lontanamente stare con noi, e non posso sprecarne un’altra, ‘”, ha ricordato. “Se voglio davvero fare quest’altro lavoro, non può essere a spese dei nostri figli, della nostra famiglia… è davvero tutto ciò che conta.”

James ha continuato, “Ma saprò, nel profondo, che la cosa migliore per me e la cosa migliore per noi come famiglia è mettere radici a Londra, e mi sembra assolutamente giusto in ogni singolo modo.”