I testi “brutalmente onesti” di questo nonno alla nipote millenaria fanno ridere tutti

밀레니얼 세대 손녀에게 보내는 할아버지의

Uno dei maggiori vantaggi dell’invecchiare è che ti viene offerta la possibilità di non preoccuparti più. In genere puoi dire quello che vuoi e fare quello che vuoi e nessuno ti dirà davvero il contrario. Questo perché hai trascorso abbastanza tempo su questo miserabile pianeta e probabilmente ti sei reso conto che l’unico modo per generare un po’ di onesto entusiasmo è fare di tutto.

E quella mentalità “a tutto campo” può sfociare in alcuni scambi piuttosto esilaranti, specialmente quando ti alzi in età perché non hai tempo per armeggiare. Tutta la tua corrispondenza deve essere mirata e diretta: hai qualcosa da dire e non c’è davvero abbastanza tempo per affrontare un argomento con leggerezza.

Questo vale anche per le persone che ami, e probabilmente in modo particolare. Ma poi c’è l’intera questione del divario generazionale: se hai mai parlato con “anziani”, molto probabilmente hanno detto qualcosa una o due volte che ha sollevato le sopracciglia o non sarebbe considerato “OK” da dire oggi.

Ma ciò non ha impedito al nonno di questa utente di TikTok di provare a darle consigli utili.

Nonno Savage TestiFonte: TikTok | @meganelizabeth1016

TikToker MeganElizabeth1016 ha condiviso una presentazione che presentava alcune delle ustioni più selvagge di suo nonno. Certo, sono generalmente involontariamente esilaranti, il che in qualche modo li rende ancora più esilaranti, ma offre una grande dose di consigli che vanno davvero al cuore delle cose, indipendentemente dai sentimenti e dalla delicatezza.

Dobbiamo dare credito al nonno perché manda davvero un messaggio a sua nipote. E alcuni dei messaggi sono così brutali che possono anche sembrare un po’ sarcastici o meschini, ma il TikTok-er ha indicato che è davvero un grande tesoro.

Sia che le stia inviando messaggi sui pericoli del bere troppo o del “morire da solo” perché non ha un partner, ha davvero un modo stranamente diretto di affrontare argomenti delicati e TikTok non ne ha mai abbastanza.

testi selvaggi del nonnoFonte: TikTok | @meganelizabeth1016testi selvaggi del nonnoFonte: TikTok | @meganelizabeth1016

Meg è riuscita a raccogliere milioni di visualizzazioni sul servizio di condivisione video con persone che chiedono sempre di più a suo nonno. Meg non solo ha obbligato i suoi follower con testi aggiuntivi, ma anche un video dell’uomo, del mito, della leggenda stessa.

testi selvaggi del nonnoFonte: TikTok | @meganelizabeth1016

Alcuni dei commentatori dei suoi follower hanno preso una svolta molto commovente, con persone che ricordano a Meg di amare ogni singolo momento che trascorre con l’uomo – relativamente parlando, i nostri nonni generalmente non sono in giro abbastanza a lungo e una volta che se ne sono andati, è tutto.

tiktok commenta nonnoFonte: TikTok | @meganelizabeth1016tiktok commenta nonnoFonte: TikTok | @meganelizabeth1016

Spesso non diamo valore a coloro che ci circondano, non importa se sono socialmente delicati o privi di tatto e una volta che se ne sono andati, vorremmo che tornassero nella stanza con noi, tossendo rumorosamente, facendo scoreggia battute a tavola o mandandoci messaggi di testo che ci spingono a trovarci una ragazza entro una certa età, a meno che non moriremo soli.

Sembra che Meg stia già facendo proprio questo e dalle sue interazioni online con i suoi nonni, i due sembrano essere grossi come ladri, in quale altro modo si sentirebbe così a suo agio a mandarle un consiglio così diretto?