Tim Scott sta attirando l’attenzione per le sue opinioni politiche e la sua vita sentimentale

Tim Scott får opmærksomhed for sine politiske synspunkter og datingliv

Spostati, generici candidati repubblicani! Il senatore Tim Scott sta rompendo gli schemi e vuole che tu lo sappia. Nel suo libro di memorie, America: una storia di redenzione, rivela la sua visione del mondo sulla politica e le relazioni, il che è abbastanza inaspettato. Da tutto ciò che abbiamo appreso finora sul politico, è in missione per promuovere l’unità invece di lanciare granate di guerra culturale, che è un approccio molto distinto rispetto ai suoi colleghi dello stesso partito.

Tuttavia, Scott non è il tuo concorrente presidenziale medio del GOP. Come qualcuno che afferma di essere orgogliosamente nero, l’insolito politico stereotipa e sfida lo status quo all’interno del suo stesso partito. Nonostante tutto questo, c’è un’ulteriore svolta che potrebbe mettere un po’ a disagio l’establishment repubblicano. Scott sta attualmente volando da solo nel reparto appuntamenti. La combinazione unica di principi politici, incrollabile ottimismo e status di scapolo idoneo di Scott lo ha catapultato sotto i riflettori.

Il senatore Tim Scott a un'udienza di conferma della commissione per la sicurezza interna e gli affari governativi del Senato.Fonte: Getty Images

Un altro pezzo che rende Scott una figura affascinante è che è uno dei pochi repubblicani che non ha paura di chiamare l’ex presidente Donald Trump durante il suo mandato. In effetti, una volta ha detto questo di Trump:

“Credo che il presidente abbia compromesso la sua autorità morale di guidare. Guardando al futuro, sarà molto difficile per questo presidente guidare se, di fatto, la sua autorità morale rimane compromessa”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tim Scott (@votetimscott)

Il viaggio di Tim Scott sta facendo girare la testa e catturando i cuori?

Con la sua visione ispiratrice per un’America più armoniosa e una vita amorosa che deve ancora trovare il suo eguale, sta facendo girare la testa e catturando i cuori. Da giovane e ambizioso candidato che entrava nel palcoscenico politico della Carolina del Sud a 30 anni, Scott pubblicizzava con orgoglio la sua fede cristiana evangelica e si dichiarava vergine. Indossava la sua devozione ai Dieci Comandamenti come un distintivo d’onore, catturando i cuori con il suo impegno per l’astinenza, ma quell’astinenza fu di breve durata.

Dopo essersi assicurato un seggio nell’illustre Camera degli Stati Uniti anni dopo, il senatore degli Stati Uniti ha ammesso di non essere riuscito a mantenere il suo precedente impegno di astinenza. Ops! In un mondo di politici desiderosi di proiettare un’immagine di perfezione impeccabile, la sincera confessione di Scott lo distingue. Rivela un uomo disposto a riconoscere i suoi passi falsi passati e ad evolversi.

«La Bibbia ha ragione. Faresti meglio ad aspettare. Vorrei solo che avessimo tutti più pazienza’, ha detto Scott del suo viaggio di astinenza.

Perché Tim Scott è single?

Scott una volta ha detto che la sua educazione ha influenzato la sua decisione di rimanere single per un lungo periodo. Cresciuto con una madre single, credeva che sua madre fosse la sua prima priorità rispetto a una famiglia tutta sua. Alla fine, nei suoi primi anni ’40, Scott iniziò a impegnarsi per trovare “quello giusto”, ma la sua carriera politica iniziò a prendere il via e questo fermò le cose. Secondo Scott, è qualcosa di cui si rammarica ancora.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tim Scott (@votetimscott)

Il viaggio di Scott lo rende indubbiamente un piolo quadrato in un buco rotondo per quanto riguarda la politica, specialmente tra gli altri candidati alla presidenza. Per quanto riguarda la sua single, Scott ha la possibilità di essere l’ultimo candidato politico singolo ad essere eletto alla Casa Bianca. Finora, solo due candidati non sposati sono mai stati eletti alla Casa Bianca.

Sebbene il viaggio di Scott sia molto diverso rispetto a quello dell’ex presidente Barack Obama, che è stato il primo presidente nero e ha avuto una pittoresca vita familiare, sarà interessante vedere l’esito del suo viaggio politico per raggiungere la Casa Bianca.

Tim Scott vuole sposarsi e avere figli?

Sì, e sì. In una conversazione con PoliticoScott ha detto che ha sempre voluto una famiglia tutta sua, ma non era il momento giusto.

“Da bambino povero, la cosa più importante da fare per me era prendermi cura di mia madre. E fino a quando non l’ho realizzato, iniziare una nuova famiglia non era un’opzione per me “, ha detto. “Ma penso che al momento giusto incontrerò la signora Right, e lei vorrà avere un paio di figli. O non è la signora Right. Giusto?”

Auguriamo buona fortuna a Tim Scott per i suoi sforzi politici e per la sua vita personale.