"Tu mio Lil Boo Thang": Il retroscena dietro la canzone virale che sta conquistando la tua cronologia

"ユー・マイ・リル・ブー・タン": あなたのタイムラインを席巻するバイラルソングの裏話

Sono finiti i giorni in cui le stazioni radio erano le prime a battere un record.

Grazie alle app di social media come TikTok, il controllo creativo è stato rimesso nelle mani dell’artista e ci piace davvero vederlo. Basta guardare artisti come Ice Spice e Mae Stephens, che sono diventati virali sull’app e sono stati successivamente catapultati sotto i riflettori.

Tra gli ultimi ad unirsi alla lunga lista di artisti che appartengono alla Hall of Fame di TikTok c’è Paul Russell, creatore della canzone virale “You My Lil ‘Boo Thang” che probabilmente ha preso il sopravvento sulla tua cronologia.

Paul Russell tiene in mano un microfono e canta in modo virale "Tu mio piccolo Boo Thang" canzone su TikTok.Fonte: TikTok/@paulrussellmusic

Incontra il creatore della canzone “You My Lil Boo Thang” che sta conquistando i social media.

Se pensavi che “Best of My Love” di The Emotions fosse un bop, aspetta solo di sentire il remix di Paul. Penso che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che “You My Lil Boo Thang” sia stato il bop dell’estate 2023 di cui non sapevamo di aver bisogno.

“You my lil boo thang / Quindi non me ne frega niente di quello che dice il tuo amico”, canta Paul nel ritornello. “Ragazza, ti conosco un po’ troppo addomesticata / sto girando quello scatto come 2K.”

Paul ha sottotitolato il video ora virale: “Quando sei un rapper ma i tuoi generi preferiti sono soul e funk”.

Il TikToker ha debuttato per la prima volta la canzone sull’app a giugno. Nelle settimane che seguirono, la clip audio ottenne un’enorme popolarità. TikTokers alla fine ha ideato una coreografia per “You My Lil Boo Thang” che è funky quanto la linea di basso del singolo.

Bruna in camicia bianca balla "Tu mio LIl Boo Thang" canzone in un video intitolato: "Sono convinto che questa canzone sia la cura per le mie malattie mentali."Fonte: TikTok/@laurenfindsthemiddlepath

Questo importante franchise di fast food è salito sul carrozzone “You My Lil Boo Thang”.

Da quando Paul ha condiviso per la prima volta il post, l’audio è stato utilizzato in oltre 43.000 post su TikTok e oltre. Gli utenti di TikTok hanno creato video, tutti garantiti per far sorridere il tuo cuore, utilizzando l’audio che presenta allo stesso modo i loro amanti, amici e animali domestici.

Anche Sonic è salito sul carrozzone di “Boo Thang” e si è offerto di collaborare con la star di TikTok. “Come possiamo aiutare a renderlo più virale? Perché questo è [fire emoji.]”

@paulrussellmusic

♬ LIL BOO THANG inedito ma ci sto lavorando – Paul Russell

Al momento della stesura di questo articolo, la canzone è ancora inedita. Ma ciò non ha impedito agli utenti di saltare il singolo senza sosta. Paul ha anticipato che la canzone sarà disponibile sulle piattaforme di streaming prima o poi in una serie di promettenti post di follow-up su TikTok.

Paul ha detto che sta ancora definendo i dettagli dell’uscita della canzone, ma ha incoraggiato gli spettatori a imparare la danza virale nel frattempo.

Ha sottotitolato un post: “Mi hanno detto di temporeggiare mentre finiscono di far firmare i documenti, quindi eccomi qui a esporre la mia mancanza di coordinamento SMH. Faresti meglio a imparare questo ballo!

Bene, hai sentito l’uomo! Inizia a fare un passo!