Esplosioni di cassiere "Autorizzato" Clienti che desiderano più corsie aperte all’orario di chiusura

レジブラスト "権利を与えられた" 閉店時間にもっと多くのレーンを空けたいお客様

Le code lente alla cassa sono all’ordine del giorno in molti rivenditori.

Clienti aventi diritto al cassiereFonte: HEB | Getty

È un fenomeno comune che hanno sperimentato moltissimi acquirenti: entrano in un supermercato e se ne vanno allegramente per la loro strada, riempiendo i carrelli e i cestini con tutta la spesa, forse anche qualche piccola sorpresa che non avevi intenzione di acquistare ma che avevi pensato di te stesso, “perché no, forse mi tratterò da solo”, e sei entusiasta di tornare a casa e mettere via tutta la roba e iniziare a mangiare i tuoi buonissimi, ma poi vedi le corsie del check-out.

Allora qual è il problema con la mancanza di cassieri?

SatFonte: Getty Images

Ce ne sono moltissimi, ma solo uno o due inservienti lavorano effettivamente alle stazioni, con file di clienti che hanno anche carrelli pieni in attesa di essere suonati. In primo luogo, la frustrazione inizia e ti chiedi: “perché diamine non gestiscono questi posti con abbastanza gente? E perché tutte le persone più stupide del mondo stanno rovinando i lavori sulle linee di check-out automatico ?!”

Ha fatto sì che molti smettessero di entrare tutti insieme nei negozi.

SatFonte: Getty Images

Quindi ti alzi e aspetti e il tuo breve viaggio al supermercato inizia a sembrare un tipo di viaggio interminabile che vorresti fosse già finito. E per quanto frustrante possa essere per un cliente sperimentare questo fenomeno in prima persona, un TikToker afferma che è altrettanto frustrante da parte sua come cassiera, specialmente quando i clienti si lamentano dei lunghi tempi di attesa per il check-out.

Un influencer si è rivolto a persone che se ne lamentano.

heb cassiereFonte: TikTok

Nella sovrapposizione di testo in un TikTok ora cancellato, ha postato mentre indossava la sua uniforme HEB (se non hai familiarità, HEB è una catena di alimentari con sede in Texas con oltre 420 sedi a partire dal 2022, compresi i negozi in Messico) scrive: “è il turno di chiusura. Non avremo 10 corsie aperte. Le file sono lunghe, non urlare contro di me… ora aiutami a ritirare il tuo ordine da $ 500 per favore.”

C’è una spiegazione però.

SatFonte: Getty Images

Il TikToker offre una semplice spiegazione del motivo per cui così tante persone incontrano lunghe file di attesa in alcuni negozi, dicendo che è prevedibile poiché è il turno di chiusura. Sebbene ci siano opinioni diverse da parte delle persone in merito alla chiusura dei turni, è comprensibile il motivo per cui alcuni dipendenti sarebbero riluttanti a lavorarli.

Non puoi aspettarti che l’equipaggio notturno abbia molte corsie aperte.

il cassiere fa esplodere i clienti nelle corsie dei supermercati tiktokFonte: TikTok | @katryna567

In genere, la maggior parte dei lavoratori statunitensi inizia la propria giornata lavorativa tra le 6 e le 10 del mattino, il che significa che la maggior parte della popolazione è fuori settimana nel tardo pomeriggio/prima serata.

Il problema è che molte persone escono dal lavoro troppo tardi per fare acquisti.

SatFonte: Getty Images

Ciò significa che molte persone probabilmente non vedono l’ora di uscire dal lavoro e partecipare ad alcune attività ricreative o provare a fare tutte le loro commissioni durante la settimana in questi “fuori orario” o passare un po’ di tempo con la famiglia e gli amici che lavorano in modo simile orari.

Il che lascia a una grande corsa proprio alla fine dei turni.

il cassiere fa esplodere i clienti nelle corsie dei supermercati tiktokFonte: TikTok | @katryna567

Secondo Azbigmedia, gli orari di maggiore affluenza per la vendita al dettaglio sono tra le 12:00 e le 14:00 e le 16:00 e le 18:00, quindi sarebbe logico che i negozi mantenessero le loro sedi completamente occupate in questi orari. Gli ultimi turni, o subito prima della chiusura, sono generalmente associati alla minore quantità di traffico pedonale, quindi è molto probabile che i negozi riducano la quantità di personale in questi orari per gestire i costi in modo più efficace.

Porta alla frustrazione della congestione e allo stesso modo ai dipendenti.

il cassiere fa esplodere i clienti nelle corsie dei supermercati tiktokFonte: TikTok | @katryna567

Il che potrebbe essere il motivo per cui erano così frustrati dai clienti per non aver compreso questo concetto. Ciò che non aiuta le cose, inoltre, è che i consumatori americani sono ampiamente considerati gratuitamente scortesi con i dipendenti al dettaglio, una tendenza che è sembrata solo peggiorare dopo che i mandati / restrizioni COVID-19 sono stati revocati. L’Atlantico direttamente chiamato “gli acquirenti americani … un incubo”.

Forse è per questo che le casse automatiche hanno preso il sopravvento.

il cassiere fa esplodere i clienti nelle corsie dei supermercati tiktokFonte: TikTok | @katryna567

Tonnellate di TikToker che hanno visto il video hanno commentato il suo post e condiviso le proprie esperienze horror al cassiere. Anche altri hanno simpatizzato con la sua situazione, aggiungendo che anche loro non avevano idea del motivo per cui così tanti clienti fossero così maleducati.

“Aspettano fino all’ultimo minuto poi si lamentano che non ci sono cassieri”

“No, io muoio ogni volta”

Altri hanno condiviso le loro esperienze con i turni di chiusura.

il cassiere fa esplodere i clienti nelle corsie dei supermercati tiktokFonte: TikTok | @katryna567

“a sinistra bruh, il 4 luglio è stato lento tutto il giorno e poi una volta che i fuochi d’artificio sono finiti, sono entrati tutti, ho spinto i carrelli per 2 ore di fila per essere vicino”

“quando entrano nella mia corsia di controllo con un carrello pieno di articoli, e mancano 3 minuti alla chiusura”

Non c’è mai abbastanza personale.

il cassiere fa esplodere i clienti nelle corsie dei supermercati tiktokFonte: TikTok | @katryna567

“LETTERALMENTE QUESTA SIGNORA ERA COME” non avete più corsie aperte “signora sono le 10:40”

“A quel punto esco dal negozio senza pagare”