Tutti i quattro ex mariti di Lisa Marie Presley hanno avuto un impatto sulla sua vita

リサ・マリー・プレスリーの4人の元夫はすべて彼女の人生に影響を与えました

Home > Intrattenimento > Celebrità > Relazioni tra celebritàLisa Marie PresleyFonte: Getty Images

Tutti i quattro ex mariti di Lisa Marie Presley hanno avuto un impatto sulla sua vita

Jamie Lerner - AutoreDi Jamie Lerner

13 gennaio 2023, pubblicato alle 9:12 ET

Unica figlia dell’iconica coppia di celebrità Elvis Presley e Priscilla Presley, la vita di Lisa Marie Presley è tristemente finita il 12 gennaio 2023, quando aveva solo 54 anni. Il cantautore e personalità, cresciuto sotto i riflettori, è deceduto per arresto cardiaco dopo aver vissuto una vita irta di dipendenze, drammi familiari e gli alti e bassi dell’amore. In effetti, è stata sposata quattro volte.

Lisa ha avuto quattro mariti per tutta la vita, la maggior parte dei quali sono ancora vivi oggi. Sebbene siano tutti ex mariti di Lisa, hanno tutti occupato posti speciali per tutta la vita mentre si faceva strada attraverso la fama iniziale fino all’età adulta. Allora, con chi era sposata Lisa Marie Presley?

Lisa Marie PresleyFonte: Getty Images

Lisa Marie Presley è stata sposata per la prima volta con Danny Keough, che ha eseguito la RCP su Lisa prima che morisse.

Di tutti i suoi matrimoni, il matrimonio di Lisa con Danny Keough è stato forse il più significativo. I due si sono conosciuti in una struttura di riabilitazione nel 1985 e si sono sposati tre anni dopo, quando Lisa aveva solo 20 anni. Poco dopo il loro matrimonio, hanno annunciato la loro gravidanza e il 29 maggio 1989 è nata la loro figlia, Danielle Riley Keough. Tre anni dopo, Lisa ha dato alla luce il loro figlio, Benjamin Storm Presley Keough nel 1992.

Lisa Marie Presley e Danny KeoughFonte: Twitter/@GroovyHistory

Mentre Lisa e Danny si sono separati nel maggio 1994, sono rimasti amici intimi, “come fratello e sorella”, secondo Lisa. Quindi, quando il loro figlio, Benjamin, è morto suicida nel 2020, la coppia si è riavvicinata, piena di dolore per la perdita di un figlio. Lisa ha vissuto con Danny dopo la morte del figlio. Dopo che la governante di Lisa l’ha trovata “non rispondente nella sua camera da letto”, Danny è entrato ed ha eseguito la RCP prima che alla fine morisse.

Danny è un cantautore che si esibiva spesso con Lisa durante i suoi vari matrimoni. Era anche un attore che è apparso in La Loggia e Cabina in riva al lagoanche se è conosciuto soprattutto per la sua associazione con Lisa.

Dopo che Lisa e Danny Keough hanno divorziato, ha sposato Michael Jackson.

È stato un matrimonio veloce, ma pochi mesi dopo il suo divorzio da Danny, Lisa e Michael Jackson si sono sposati segretamente nella Repubblica Dominicana. Secondo quanto riferito, Danny era presente al loro matrimonio, quindi non c’erano rancori. I tabloid hanno ipotizzato che il suo matrimonio con Michael fosse una trovata pubblicitaria tra le accuse di Michael che molestava un ragazzo di 13 anni, ma Lisa lo ha categoricamente negato.

Lisa Marie Presley e Michael JacksonFonte: Getty Images

“Come puoi fingere questo 24 ore al giorno, dormire con qualcuno, svegliarti con qualcuno?” lei disse Il New York Times nel 1996. “Non sposerò nessuno per nessun motivo diverso dal fatto che mi innamoro di loro.” Tuttavia, il loro matrimonio finì nel 1996 a causa delle pressioni dovute alla navigazione nella loro celebrità.

Nicolas Cage era il terzo marito di Lisa Marie Presley.

Lisa era un vero tesoro nazionale, quindi non è una sorpresa che una volta fosse sposata con il Tesoro nazionale protagonista lui stesso, Nicolas Cage. È stata fidanzata con il musicista hawaiano John Oszajca dal 1999 al 2001 prima di rompere il fidanzamento dopo aver incontrato Nicolas. All’epoca era ancora sposato con Patricia Arquette, ma ha confessato a Barbara Walters che quando ha incontrato Lisa, è rimasto “fulminato”.

Lisa Marie Presley e Nicolas CageFonte: Getty Images

I due si sposarono solo un anno dopo, nell’agosto del 2002, ma la passione se ne andò velocemente come era apparsa. Si sono separati solo quattro mesi dopo e hanno finalizzato il divorzio nel 2004. “Questa è una notizia devastante”, ha detto Nic della sua morte in una dichiarazione. “Lisa ha avuto la più grande risata di chiunque abbia mai incontrato. Ha illuminato ogni stanza e ho il cuore spezzato. Trovo un po’ di conforto credere che si sia riunita a suo figlio Benjamin.

Infine, Lisa Marie Presley ha sposato il chitarrista Michael Lockwood nel 2006.

Il quarto e ultimo matrimonio di Lisa è stato con il chitarrista Michael Lockwood nel 2006, anche se hanno divorziato nel 2021. Nell’ottobre 2008, Lisa ha dato alla luce le loro figlie gemelle, Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love. Tuttavia, questo ha rinvigorito la lotta di Lisa con la dipendenza dopo che i medici le hanno prescritto degli oppioidi per gestire il dolore del parto e riprendersi dal parto. Sebbene all’epoca questo fosse taciuto, fu reso pubblico durante le udienze per il divorzio di Lisa e Michael.

Lisa Marie Presley e Michael LockwoodFonte: Getty Images

Nel 2016, Lisa ha chiesto il divorzio e ne è seguita una brutta battaglia per la custodia pubblica. Il loro divorzio è stato finalizzato nel 2021, poco dopo che il secondo figlio di Lisa, Benjamin, si è tolto la vita e dopo che Lisa è tornata a vivere con il suo primo marito, Danny.

“Michael sperava in una guarigione rapida e completa perché i suoi figli avevano bisogno di lei. È molto triste che non sia andata così”, ha detto l’avvocato di Lockwood Joe Yanny in una dichiarazione a E.T. “Il mondo di Michael è stato ribaltato. Ora è con entrambe le sue figlie.”

Lisa Marie Presley con le figlie e la madreFonte: Getty Images

(Da sinistra a destra): Harper Vivenne Ann Lockwood, Lisa Marie Presley, Priscilla Presley, Riley Keough e Finley Aaron Love Lockwood

Lisa lascia i suoi ex mariti Danny, Nicolas e Michael Lockwood; i suoi figli, Riley, Harper e Finley; e sua madre, Priscilla Presley. I nostri pensieri e le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di Lisa.

Se tu o qualcuno che conosci state sperimentando pensieri suicidi, chiama il Hotline nazionale per la prevenzione dei suicidi al numero 1-800-273-8255 o inviare un SMS a CASA alla Crisis Text Line al 741741.