La cantante Lisa Marie Presley, figlia di Elvis Presley, è morta all’età di 54 anni

Cantora Lisa Marie Presley, filha de Elvis Presley, morre aos 54 anos

Home > Notizie > Interessi UmaniLisa Marie PresleyFonte: Getty Images

La cantante Lisa Marie Presley, figlia di Elvis Presley, è morta all’età di 54 anni

Allison DeGrushe - AutoreDi Allison DeGrushe

13 gennaio 2023, pubblicato alle 9:54 ET

Appena due giorni dopo aver partecipato alla cerimonia di premiazione dell’80° Golden Globes, i rapporti hanno confermato che la cantautrice Lisa Marie Presley, figlia unica della leggenda del rock ‘n’ roll e attore Elvis Presley, era morta. Aveva 54 anni.

Quello che è successo? Ecco cosa sappiamo sulla causa della morte di Lisa Marie Presley.

film di elvis donne presleyFonte: Getty Images

Qual è stata la causa della morte di Lisa Marie Presley?

Il 12 gennaio 2023, Lisa Marie è stata portata d’urgenza in ospedale dopo aver subito un arresto cardiaco a casa sua. Lo ha detto un portavoce del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles La gente che quando i paramedici sono arrivati ​​sulla scena, hanno iniziato la RCP e, dopo aver realizzato che Lisa Marie aveva “segni di vita”, l’hanno trasferita in un ospedale locale per “cure mediche immediate”.

Più tardi quel giorno, TMZ ha riferito che la cantante di “Lights Out” era in condizioni critiche – fonti hanno confermato che era in supporto vitale con un pacemaker temporaneo. Hanno aggiunto che i medici hanno dovuto metterla in coma farmacologico.

Lisa Marie Presley è stata successivamente dichiarata morta in ospedale.

lisa marie presley priscilla presleyFonte: Getty Images

“È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato”, ha detto Priscilla Presley in una dichiarazione a La gente. “Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto. Chiediamo privacy mentre cerchiamo di affrontare questa profonda perdita. Grazie per l’amore e le preghiere. Al momento non ci saranno ulteriori commenti”.

Dopo la notizia della morte di Lisa Marie, i tributi hanno iniziato a riversarsi sui social media. John Travolta ha condiviso una foto di ritorno al passato di Lisa Marie su Instagram insieme a un messaggio straziante, scrivendo: “Lisa piccola, mi dispiace tanto. Mi mancherai ma so che ti rivedrò. Il mio amore e il mio cuore si spengono a Riley, Priscilla, Harper e Finley.”

Anche Leah Remini ha reso omaggio, twittare“Ho il cuore spezzato per la morte di Lisa Marie Presley. Lisa non ha avuto una vita facile, come alcuni potrebbero pensare. Possa essere in pace, riposando con suo figlio e suo padre ora. Sua madre Priscilla e le sue tre figlie, Riley , Finley e Harper sono nelle mie preghiere”.

I nostri pensieri sono con la famiglia, gli amici e i fan di Lisa Marie in questo momento difficile.