Un assistente di volo ha separato una coppia in modo che la famiglia potesse sedersi insieme: chi ha torto?

En flygvärdinna separerade ett par så att en familj kunde sitta tillsammans - vem har fel?

Adoro viaggiare in aereo e mi riferisco all’intera esperienza. Adoro arrivare all’aeroporto abbastanza presto per poter passeggiare nell’area del gate. Niente mi rende più felice che decidere quale pasto specifico per l’aeroporto mangerò prima del combattimento. Non so chi stabilisca le regole, ma alcune opzioni sono ridicole. È come se attraversassi un portale e entrassi in un altro mondo dove puoi farti fare un massaggio mangiando un cheeseburger alle 8 del mattino. Sì grazie!

Finché ho abbastanza film, libri, podcast e musica caricati e pronti per partire, non mi interessa il volo vero e proprio. Succede qualcosa al mio corpo nel momento in cui l’aereo decolla. Svengo immediatamente e mi chiudo come se fossi Ron DeSantis durante un dibattito. Per quanto ricordo, non ho mai dovuto cambiare posto, ma posso certamente simpatizzare con un TikToker il cui posto è stato spostato senza il suo consenso e per un motivo abbastanza confuso. Cosa faresti nella sua situazione?

assistente di volo che deposita i bagagli sull'aereoFonte: Getty Images

Foto d’archivio

Se paghi per un posto dovresti riuscire a sederti. Questa è solo scienza.

Kiran Kapoor, conosciuta come @venttokiran su TikTok, è rimasta spiacevolmente sorpresa di scoprire che non avrebbe potuto coccolare il suo partner durante un volo. Non era perché fossero intrappolati su entrambi i lati del sedile centrale. Questo problema riguardava la posizione, la posizione, la posizione.

Nel testo su un video di un’espressione facciale giustamente scontenta, Kiran ha spiegato che un’assistente di volo ha scambiato il suo posto con quello di un altro passeggero. Il passeggero è una madre che voleva essere più vicina ai suoi figli.

@venttokiran

Opinione impopolare: se volete sedervi insieme dovreste comprare i posti insieme #travel #pair #vacation #flightattendant #flightattendants #airplane #plane #unpopularopinion #hottake #fly

♬ Suono surround – JID

Forse la situazione sarebbe più facile da capire se qualcuno degli assistenti di volo si prendesse un minuto per spiegare cosa stava succedendo. Secondo Kiran, ogni domanda che ha posto è stata ignorata. Per citare Glenn Close Attrazione fatale“Non verrò ignorato!”

Alcuni di voi potrebbero pensare che ovviamente una madre dovrebbe sedersi con i suoi figli. I bambini non dovrebbero stare seduti da soli. Ecco il punto, non lo erano.

In un video successivo, Kiran ha fornito maggiori informazioni su ciò che è accaduto quando qualcuno ha commentato che probabilmente si è trattato di un errore da parte della compagnia aerea. “Ovviamente è più importante per un bambino stare accanto a un genitore”, ha scritto il commentatore. Kiran lo spense rapidamente.

@venttokiran

Rispondendo a @Cass per chiarezza

♬ suono originale – Kiran Kapoor

“Devo affrontare questo argomento perché mi sta sfuggendo di mano nei commenti”, ha detto Kiran. “C’era già un genitore seduto con i bambini. Questo era un altro genitore che voleva stare vicino al resto della famiglia.” Naturalmente questo ha senso, anche se bisogna chiedersi come mai i genitori si siano separati.

Kiran era anche molto chiara su chi stava dirigendo la sua rabbia. Non è arrabbiata con i genitori. “Il problema è che nessuno mi chiede se volevo o no. E quel posto l’ho pagato io. Ho pagato per sedermi con il mio fidanzato.” Quindi, è qualcosa che un assistente di volo può fare, volenti o nolenti?

Screenshot del commento sotto L'assistente di volo separa la coppia TikTokFonte: TikTok/@venttokiran (screenshot)

Questo è un no da parte nostra, amico.

Secondo Viaggi e tempo libero rivista, un assistente di volo può assolutamente cambiare il tuo posto senza preavviso. La maggior parte delle compagnie aeree ha gli stessi termini e condizioni e quando acquisti un biglietto, selezioni una casella per accettarli. Una cosa che riconosci è il diritto della compagnia aerea di cambiare il tuo posto. Naturalmente questo non spiega perché gli assistenti di volo non abbiano potuto rispondere a Kiran.

Molte persone nei commenti si sono affrettate a dare la colpa alla scarsa pianificazione dei genitori, ma un assistente di volo gli ha spiegato Business Insider che questo non è sempre il motivo per cui viene richiesto uno spostamento del posto. Apparentemente le scritte in piccolo su molti contratti aerei non garantiscono un posto specifico, anche se lo scegli. Fondamentalmente un cambio di posto si basa solitamente sul fatto che uno sconosciuto si comporta bene o, nel caso di Kiran, un assistente di volo si comporta in modo ribelle.