L’attore Barry Keoghan è cresciuto in affidamento: ecco cosa sappiamo dei suoi genitori

Skådespelaren Barry Keoghan växte upp i fosterhem — här är vad vi vet om hans föräldrar

Il viaggio dell’attore irlandese Barry Keoghan verso la fama internazionale non è stato affatto facile. Ricevere elogi per le sue prime esibizioni in L’uccisione di un cervo sacro E Dunkerque, era chiaro che aveva talento. Ma non è stato così finché Barry non ha lavorato su Le Banshee di Inisherin, in cui ha ottenuto una nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista, e arriva il suo agghiacciante cameo Il Batman, che Hollywood ha visto quanta ampiezza avesse Barry.

Ma ciò che rende la sua ascesa alla fama ancora più stimolante è che ha perseverato durante un’infanzia difficile per inseguire i suoi sogni. Continua a leggere mentre discutiamo della vita domestica e dei genitori di Barry.

Barry Keoghan e il fratello Eric sono cresciuti nel sistema dell’affidamento.

Nato a Dublino, in Irlanda, nel 1992, Barry ha trascorso gran parte della sua infanzia nel sistema di affidamento.

IL Bruciasale stella rivelata in un episodio del 2018 di Lo spettacolo in ritardo che suo fratello, Eric Keoghan, ha trascorso sette anni rimbalzando tra 13 diverse famiglie affidatarie prima di essere cresciuto dalla nonna Patricia Keoghan, dalla zia Lorraine Keoghan e dalla sorella maggiore Gemma.

Sebbene non fosse una situazione ideale, Barry ha affermato di aver avuto un’esperienza positiva all’interno del sistema, dicendo “Ogni famiglia è stata buona con noi”, ma ha anche notato quanto potesse essere emozionante essere sempre in movimento. Da bambino, non sai cosa sta succedendo. Ti affezioni… e poi boom. Spostiamoci qui”, ha detto. “Non ho una città natale, questo è quello che sto dicendo.”

La nonna Patricia e la zia Lorraine di Barry KeoghanFonte: Facebook/Gemma Keoghan

La nonna di Barry Keoghan, Patricia Keoghan, e la zia Lorraine Keoghan

Anche se le probabilità sembravano essere contro di lui in termini di possibilità di diventare una star del cinema, Barry ha detto che si è lasciato ispirare dalle sue difficoltà. “Sono andato contro e non mi sono soffermato su di esso e l’ho usato quasi come un’munizione”, ha detto, aggiungendo in seguito, “e ora rappresento sulle colline”.

Barry Keoghan con sua sorella Gemma KeoghanFonte: Facebook/Gemma Keoghan

Barry Keoghan con sua sorella Gemma Keoghan

Chi sono i genitori di Barry Keoghan? Ha perso sua madre a causa della dipendenza dalla droga quando aveva 12 anni.

Barry Keoghan e il fratello Eric Keoghan e la mamma Debbie KeoghanFonte: Instagram / @keoghan92

Barry Keoghan e il fratello Eric Keoghan con la loro defunta mamma Debbie Keoghan

La madre di Barry, Debbie, morì di overdose di eroina quando lui aveva solo 12 anni. Sebbene la sua vita sia stata tragicamente interrotta, Barry dice di avere solo “grandi ricordi di lei” ed è “molto orgoglioso di lei”.

La madre di Barry Keoghan, Debbie, morta nel 2003Fonte: Instagram / @keoghan92

La madre di Barry Keoghan, Debbie, morta nel 2003

Per mantenere viva la sua memoria, ha detto Barry Il Times della domenica (attraverso La posta quotidiana) “La prego ogni giorno.” Indossa anche un braccialetto d’argento con inciso il suo nome.

Barry non ha una relazione con suo padre, la cui identità è sconosciuta.