Una clip riemersa di Neil Patrick Harris che parla di Nick Jonas ha scatenato un contraccolpo

Ett återuppstått klipp av Neil Patrick Harris som pratar om Nick Jonas har väckt bakslag

Soprattutto nell’era di TikTok e dei contenuti virali, le persone hanno pubblicato clip di interviste di decenni fa per denunciare comportamenti inaccettabili. Come Neil Patrick Harris ha rapidamente scoperto, Internet è per sempre.

Di recente, una sua clip su Lo spettacolo di Wendy Williams dal 2015 è diventato virale a causa dei commenti che ha fatto sul musicista Nick Jonas. Cosa ha detto Neil Patrick Harris di Nick Jonas? Scopriamo cosa ha detto in una clip TikTok ora virale.

Neil Patrick Harris, Nick Jonas. Fonte: Getty Images

Cosa ha detto Neil Patrick Harris di Nick Jonas?

In un TikTok pubblicato dall’utente @girlbossvideos, una clip di Neil Lo spettacolo di Wendy Williams nel 2015 lo ha mostrato mentre discuteva di una “cotta per le celebrità”. Nel video, dice che la sua cotta per la celebrità è Nick Jonas, ma è “un po’ un problema” a causa dell’età di Nick. All’epoca, Neil aveva 42 anni e Nick 22.

Peggio ancora, Neil cerca di scherzare sull’essere attratto da Nick quando era minorenne. Neil dice: “Era davvero di bell’aspetto prima che gli fosse permesso pensare che fosse bello. Il che era un po’ un problema, dovevi aspettare finché non diventasse, sai… 19 , 20 anni, sei tipo: ‘Cosa sta succedendo?'” Sebbene la conduttrice Wendy Williams abbia riso insieme alla spiegazione, il video è intitolato: “Come fanno le celebrità a farla franca con commenti come questo?”

@girlbossvideos

#neilpatrickharris #wendywilliams #nickjonas #creepy #celebrità #hollywood #disgustoso #virale #celebrità #intervista #celebfacts #fyp

♬ suono originale – video girlboss

Neil ha poi aggiunto: “David [Burtka, his husband] lo sa, quindi suppongo che non sia una brutta cosa da dire”.

I suoi commenti su Lo spettacolo di Wendy Williams non ha suscitato entusiasmo da parte dei fan, che hanno risposto con disgusto. Alcuni utenti nella sezione commenti hanno scritto cose come “Neil fa sempre qualcosa di problematico” e “A volte certe cose non dovrebbero essere dette ad alta voce” e “Non posso credere che l’abbia detto”.

Sebbene sia chiaro che Neil non ha mai agito in base alla sua “cotta”, molti fan hanno sottolineato il loro disagio per il fatto che ha prontamente espresso il desiderio di qualcuno minorenne sapendo che era minorenne.

Neil Patrick Harris.Fonte: Getty Images

I commenti di Neil Patrick Harris non sono stati la prima volta che è stato chiamato fuori nel 2022.

Molti hanno anche sollevato la controversia più recente di Neil: un piatto di carne grafico stilizzato dopo il cadavere della defunta Amy Winehouse. Per fortuna, dopo il contraccolpo di Internet che ha ricevuto definendo la mossa sgradevole, Neil si è scusato per le sue azioni. Disse Intrattenimento settimanale nel maggio 2022, “Era deplorevole allora, e rimane deplorevole ora. Amy Winehouse era un talento irripetibile e mi dispiace per il danno causato da questa immagine”.

Attualmente, Neil non ha affrontato il contraccolpo dei suoi commenti del 2015 su Nick Jonas. Non è chiaro se anche Nick Jonas sia a conoscenza dei commenti, avendo appena trascorso del tempo a celebrare Diwali con la sua famiglia.