Steve Lacy sembra divertirsi a mantenere la sua vita privata esattamente così

Steve Lacy는 자신의 사생활을 그대로 유지하는 것을 즐기는 것 같습니다.

Se sei stato al passo con ciò che sta ribollendo in classifica negli ultimi tempi, è probabile che tu abbia visto il nome di Steve Lacy. Il cantante e chitarrista ha raggiunto il successo mainstream grazie al suo contagioso brano di successo “Bad Habits”, che ha recentemente raggiunto la posizione numero uno in Tabellone. Steve è tutt’altro che nuovo nel fare musica, ma il suo recente successo lo ha visto raggiungere milioni di nuovi ascoltatori ogni giorno, il che significa che sempre più persone sono curiose di sapere chi sia esattamente.

Detto questo, Steve ha mai condiviso qualcosa sulla sua vita sentimentale? Oltre a ciò, chi è esattamente il creatore di “Gemini Rights”? Continua a leggere per tutti i dettagli noti.

Steve LacyFonte: Getty Images

Cosa sappiamo della vita sentimentale di Steve Lacy?

Sfortunatamente per i fan curiosi, Steve non sembra essere il tipo che aggiorna attivamente i follower su cosa sta succedendo nella sua vita di appuntamenti. Lo sguardo più vicino e più recente a quell’aspetto della sua vita è arrivato il 3 marzo 2022, quando Steve ha pubblicato un’istantanea cancellata da allora su Instagram di lui accoccolato a un uomo non identificato. Steve era seduto in grembo, ma l’altro individuo non è stato etichettato o nominato.

Qual è la sessualità di Steve Lacy?

Quello che sappiamo è che Steve ha suggerito in passato di avere una sessualità fluida. Per Atteggiamentoquando un utente anonimo ha chiesto a Steve durante una chat su Tumblr se fosse bisessuale o etero, ha semplicemente dichiarato “Sono umano”.

Spinto ancora di più dai fan per rivelare se sarebbe mai uscito con un ragazzo, ha continuato dicendo: “Certo, perché no?”

Quindi, un altro utente anonimo ha portato le cose a un altro livello, chiedendo a Steve perché ha una “preferenza palesemente anti-neri nei partner”. A questa domanda, il cantante ha avuto un bel po’ da dire.

Steve LacyFonte: Getty Images

“La ragione di tutto ciò non è contro i neri… affatto. Cresciuti intorno ai maschi neri, sono sempre stati i miei concorrenti”, ha detto ai fan. “Non mi sono mai visto o visto fare qualcosa di sessuale con i miei vicini … Li vedo letteralmente, come ho detto, come fratelli. Per quanto tu o chiunque pensi che suonino come stronzate, viene da un posto reale”.

Steve ha concluso il suo punto osservando: “Io sono un [n-word] da Compton; Non mi piacciono i neri, preferisco vivere qui e stare in giro per il POC perché amo i neri, solo che non sono attratto dai ragazzi neri. Questo è tutto. Li amo ancora e voglio che facciano bene nella vita, semplicemente non ci usciremo insieme. Scusate.”

Quanti anni ha Steve Lacy?

Al momento della scrittura, Steve ha 24 anni. È nato il 23 maggio 1998 a Compton, in California, ed è figlio di Sophia Lackritz e Harry Lackritz. Suo padre è morto quando aveva solo 10 anni, lasciando Steve ad essere cresciuto da sua madre, che all’epoca cercava di proteggerlo dall’ambiente di Compton, secondo Wikipedia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Steve Lacy (@steve.lacy)

La carriera di Steve è esplosa di recente, in parte grazie a TikTok che ha reso virale la sua canzone “Bad Habits”.

La maggior parte dei nuovi fan di Steve probabilmente lo conoscerà grazie alla sua nuova canzone in vetta alle classifiche “Bad Habits”, che ha raggiunto un’immensa fama su piattaforme come TikTok. Tuttavia, Steve fa musica da molto più tempo di quanto molti probabilmente sappiano. È diventato famoso per la prima volta come membro del gruppo R&B alternativo Internet.

Poi, nel 2017, Steve ha pubblicato il suo EP di debutto, Demo di Steve Lacy, interamente autoprodotto. Fu dopo l’uscita dell’EP che la carriera solista di Steve iniziò davvero a decollare. La sua prossima grande traccia è arrivata come caratteristica insieme a Frank Ocean nella canzone “911 / Mr. Lonely” di Tyler, the Creator. Dopo quel successo, ha scritto canzoni per artisti del calibro di Kendrick Lamar, Solange Knowles e Chloe x Halle.

Nel 2019, Steve ha ottenuto la sua prima nomination ai Grammy come Best Urban Contemporary Album grazie al suo album di debutto, “Apollo XXI”. Ha poi recitato nella canzone dei Vampire Weekend “Sunflower” e in “Live Without Your Love” di Calvin Harris.

Dopo tutti questi risultati, è stato il suo album del 2022 “Gemini Rights” a portarlo davvero alla ribalta internazionale. “Bad Habits” ha raggiunto il numero uno Tabellone il 3 ottobre 2022.