Una donna afferma che gli acquirenti di TJ Maxx e Marshall acquistano articoli di lusso e restituiscono prodotti falsi

Mulher afirma que os compradores de TJ Maxx e Marshalls estão comprando itens de luxo e devolvendo falsificações

Se ami frugare rivenditori discount come Ross Dress for Less, TJ Maxx e Marshalls alla ricerca di marchi di lusso ai prezzi più bassi del barile, potresti voler riconsiderare i tuoi acquisti o, per lo meno, investire un po’ di tempo per far autenticare la merce. .

Questo è ciò da cui mette in guardia un’utente di TikTok di nome Amanda (@fashionnoodle) in una clip virale che ha pubblicato sulla sua piattaforma di social media, in cui mette in guardia gli acquirenti dal rischio di rimanere bloccati con prodotti contraffatti, a causa di una truffa comune condotta da altri poco scrupolosi. gli acquirenti hanno attirato gli ignari dipendenti di questi negozi.

Video virale di una donna che sostiene che i clienti di TJ Maxx e Marshall acquistano articoli di lusso e restituiscono prodotti falsi.Fonte: TikTok/@fashionnoodle

Amanda dice nel suo post virale: “Ascoltate amici, state molto attenti quando andate ai bougie TJ Maxxes e ai bougie Marshalls, per comprare alcune chicche firmate”.

Sembra che si riferisca a un altro video di TikToker in cui mostrano il malloppo che sono riusciti a ritirare presso uno dei rivenditori di sconti “bougie” a cui si riferisce nella sua clip: “il creatore originale non ha consentito punti con questo video altrimenti di ovviamente l’avrei cucito.”

Amanda continua, descrivendo il video scucito in questione: “Ma continua mostrando tutte queste borse: “Versace, un sacco di Chloe, Valentino, YSL, un sacco di marchi diversi”.

@fashionnoodle

#greenscreen tagga i creatori originali per dare loro credito 🫶 @Madeline Crawford @Jack Savoie #marshalls #marshallsfinds #tjmaxx #tjmaxxfinds #designerbags #handbag #fashion #fashiontiktok #fashiontok

♬ suono originale – Amanda

Fonte: TikTok | @fashionnoodle

Sembra il sogno di ogni acquirente, soprattutto se sei un rivenditore che fornisce questi beni di lusso di marca a persone disposte a pagare un bel po’ di soldi per questi articoli. “Ecco il problema con l’acquisto di articoli di lusso da Marshalls e TJ Maxx.”

Commenti sul video ormai virale di una donna che sostiene che i clienti di TJ Maxx e Marshall acquistano articoli di lusso e restituiscono falsi.Fonte: TikTok/@fashionnoodle

Dice che sfortunatamente, le persone specializzate nell’acquisto di beni di seconda mano spesso sanno quando sono stati acquistati in negozi “a buon mercato”: “Le ragazze del recinto sono diventate troppo intelligenti”, e ha evidenziato un TikToker di nome Jack Savoie in uno screenshot come uno di questi perspicaci osservatori di borse scontate.

A quanto pare, il creatore è stato in grado di individuare le scarpe “false” Manolo Blahnik acquistate da TJ Maxx. “Passo dopo passo questo creatore ti mostra perché questi tacchi sono falsi. Sfortunatamente quando qualcuno compra da Marshalls o TJ Maxx e lo restituisce, non c’è nessuno a verificarne l’autenticità.”

Amanda spiega che anche se i rivenditori potrebbero non acquistare articoli di lusso contraffatti di proposito, quello che sta succedendo è che le persone inizialmente distribuiscono grandi somme di denaro per articoli di lusso in questi negozi e poi li sostituiscono con duplicati dello stesso articolo, che vengono rimessi in vendita. scaffali.

Commenti sul video ormai virale di una donna che sostiene che i clienti di TJ Maxx e Marshall acquistano articoli di lusso e restituiscono falsi.Fonte: TikTok/@fashionnoodle

Ciò significa che spesso, altri clienti vengono lasciati ad acquistare beni di lusso contraffatti che sono stati restituiti in circostanze ingannevoli: “Quindi, cosa sta succedendo, la gente compra falsi e restituisce i falsi e mantiene quelli autentici. Si dice che questo accada anche nei negozi Saks, Non ho avuto quell’esperienza, tuttavia ho sentito che è successo.”

Continua dicendo: “E io sono un’appassionata cliente di Saks Off 5th, mi assicuro solo che tutto ciò che acquisto sia autenticato”, prima di addentrarsi in modi in cui le persone possono salvaguardare al meglio i propri acquisti per assicurarsi che il loro affare non sia troppo buono essere vero e semplicemente buono.

“Anche un’altra nota a margine: quando vedi il prezzo su queste borse, prenditi un secondo e cercale nella cartella della moda, guarda la Real Real, che ancora una volta, ha colpito o mancato anche con la Real Real, un’altra storia per un’altra volta . Ma dai un’occhiata là fuori e vedi qual è il valore di rivendita e assicurati di non pagare più del dovuto.”

Commenti sul video ormai virale di una donna che sostiene che i clienti di TJ Maxx e Marshall acquistano articoli di lusso e restituiscono falsi.Fonte: TikTok/@fashionnoodle

Un commentatore ha detto di aver sentito che cose del genere succedono anche presso altri rivenditori considerati più esclusivi di posti come Marshalls e TJ Maxx: “Ho sentito parlare di cose del genere anche a Nordstrom!”

Ciò sembrava essere confermato da un’altra persona nella sezione commenti che ha affermato che una volta erano impiegati da Nordstrom: “Ho lavorato per Nordstrom. Lo scambio di tag avveniva TUTTO il tempo.”

Un altro utente di TikTok ha affermato che quello era un reparto particolarmente suscettibile a questa pratica: “Questo accade anche nei cosmetici e nei profumi. Le persone restituiscono continuamente articoli contraffatti, a volte riavvolti in modo che sembrino non siano stati nemmeno utilizzati”.

Commenti sul video ormai virale di una donna che sostiene che i clienti di TJ Maxx e Marshall acquistano articoli di lusso e restituiscono falsi.Fonte: TikTok/@fashionnoodle

A giudicare dal commento di una persona, sembrerebbe che ci siano alcuni grandi magazzini che stanno adottando misure definitive per garantire che i clienti non si impegnino in questo tipo di sciocchezze di rimborso: “L’outlet di Bloomingdale vicino a me non consente resi di articoli firmati, sono definitivi vendita!”

Ti è mai successo? Eri entusiasta di trovare un oggetto di lusso potenzialmente fantastico, solo per rimanere deluso quando hai scoperto che era un falso dopo il fatto?