I figli di Warwick Davis piangono la madre accanto al padre

Warwick Davis' børn sørger over deres mor lige ved siden af ​​deres far

L’attore Warwick Davis è sotto gli occhi del pubblico da decenni e ora i fan offrono le loro condoglianze in seguito alla notizia che sua moglie Samantha è morta all’età di 53 anni. Quella triste notizia ha acceso i riflettori sul Harry Potter famiglia dell’attore, portando molti a interrogarsi sia su sua moglie che sui suoi figli.

Sebbene Warwick non sia sempre stato molto pubblico riguardo alla sua vita personale, sia lui che i suoi figli hanno rilasciato dichiarazioni in ricordo di Samantha. Ecco cosa sappiamo della famiglia di Warwick Davis.

Warwick Davis con la moglie e la figlia ai BAFTA.Fonte: Getty Images

Chi sono i figli di Warwick Davis?

Warwick e Samantha hanno avuto due figli, Harrison e Annabelle. Sia Harrison che Annabelle hanno lavorato come attori. Harrison è apparso accanto a suo padre Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2ed è apparso anche in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Annabelle, nel frattempo, è apparsa in numerose soap opera nel Regno Unito, tra cui Holyoakes.

Chi era la moglie di Warwick Davis?

Warwick e Samantha stavano insieme da più di 30 anni. I due si sono conosciuti sul set di Salice quando erano entrambi adolescenti. Samantha era una comparsa nel film, ma i due iniziarono a frequentarsi lì. Dopo quattro anni di frequentazione, i due si sposarono nel 1991.

Dopo la notizia della morte di sua moglie, Warwick ha reso un affettuoso omaggio alla sua compagna di lunga data, dicendo che lei ha sempre sostenuto fortemente la sua carriera.

“La sua scomparsa ha lasciato un enorme vuoto nella nostra vita di famiglia. Mi mancano i suoi abbracci.” Ha aggiunto che Sammy, il suo soprannome, era “il confidente più fidato e un ardente sostenitore di tutto ciò che ho fatto nella mia carriera”.

“Era un personaggio unico, vedeva sempre il lato soleggiato della vita. Aveva un senso dell’umorismo malvagio e rideva sempre alle mie battute brutte”, ha aggiunto.

Fonte: YouTube

Harrison e Annabelle hanno anche reso omaggio alla madre e al vuoto che si è lasciata alle spalle.

“Il suo amore e la sua felicità ci hanno accompagnato per tutta la vita”, hanno detto in una dichiarazione congiunta. “La mamma è la nostra migliore amica e siamo onorati di aver ricevuto un amore come il suo.”

Warwick ha continuato a rendere omaggio, dicendo che tutte le recenti pietre miliari della sua carriera non sarebbero state possibili senza il suo sostegno.

Si ritiene che Samantha abbia contratto la sepsi dopo aver subito un intervento chirurgico per decomprimere la colonna vertebrale.

“Siamo tornati a casa una settimana dopo e all’improvviso non riuscivo più a sentire le gambe”, ha spiegato. “Pensavo che mi stessi ancora riprendendo dall’intervento, quindi sono andato a letto, ma il giorno dopo mi sono sentito malissimo, come se fossi stato investito da un camion.”

“Sono rimasta a letto tutto il giorno mentre Warwick e Harrison andavano a una festa di famiglia e la mattina dopo mi sono svegliata alle 4 sentendomi ancora peggio”, ha ricordato. “Con il passare della giornata non riuscivo a concentrarmi, mi sono sdraiato sul divano e quando ho provato ad alzarmi sono crollato a terra.”

Il tributo della sua famiglia chiarisce quanto ci mancherà Samantha e quale impatto ha avuto su coloro che amava di più.