Una donna ride per ultima quando qualcuno chiama la polizia: "Chi colpirebbe palline da golf vere in un parco?"

En kvinna skrattar det sista när någon ringer polisen mot henne: "Vem skulle slå levande golfbollar i en park?"

A volte, quando si tratta di estranei, il buon senso non riesce davvero a prevalere. Perché quando una donna ha chiamato la polizia per aver colpito un’altra donna con palline da golf nel parco, non aveva considerato che quelle palline avrebbero potuto essere del tutto innocue se avessero colpito una persona. Un utente TikTok di nome @starringcourtny, il cui vero nome è Courtney, ha condiviso un video in cui descriveva la chiamata della polizia da parte di una donna nello stesso parco.

Questa donna si sarebbe avvicinata altrettanto facilmente a Courtney e le avrebbe chiesto delle palline da golf. Ma sarebbe troppo facile e per niente drastico per i Karen del mondo. E nel video di Courtney, spiega che la donna che ha chiamato la polizia era nelle vicinanze mentre portava a spasso il suo cane e abbastanza vicina perché Courtney potesse sentire l’agente di polizia che le aveva risposto parlare e darle suo una citazione per qualcosa di completamente diverso. Come dice Courtney nel suo TikTok, la vita non è bella?

Commento di TikTok su una Karen in un parco pubblico che chiama la poliziaFonte: TikTok/@starringcourtny

Una donna ha chiamato la polizia per aver colpito un’altra donna con palline da golf nel parco.

Courtney inizia il suo TikTok spiegando che una donna che non conosceva ha chiamato la polizia per aver colpito palline da golf al parco. Ma un attimo dopo spiega che le palline da golf in questione sono in realtà minuscole palline di schiuma. Certo, la donna avrebbe potuto essere effettivamente preoccupata che qualcuno colpisse delle vere palline da golf.

Ma la cosa più logica probabilmente sarebbe stata quella di avvicinarsi effettivamente a Courtney piuttosto che coinvolgere le autorità. Soprattutto da quando questa donna si è rivelata dolorosamente sbagliata.

@starringcourtny

Sono solo una ragazza che cerca di colpire DRITTO in modo coerente. Ho bisogno di uno spazio sicuro per esercitarmi. #golf #golftiktok #blackgolfers #golfer #golfswing

♬ suono originale – Courtney Paige

“Quando l’ufficiale si è fermato, gli ho semplicemente messo una pallina da golf in mano e lui l’ha strizzata e ha detto: ‘è schiuma’”, spiega Courtney nel suo video. “Ho detto, ‘ovviamente. Chi colpirebbe palline da golf vere in un parco pubblico?'” Che è onestamente una domanda solida, ma dillo alla donna che si è presa la briga di chiamare la polizia.

Ma c’è di meglio. Dopo che l’ufficiale di polizia si è reso conto che le palline da golf erano solo palline di schiuma destinate alla pratica, si è avvicinato alla donna che aveva chiamato per quello che credeva fosse un problema di sicurezza. E, secondo Courtney nel suo video, la polizia ha citato Quello donna per non tenere il cane al guinzaglio. Se questa non è la definizione di giustizia poetica, allora non so cosa possa esserlo.

Commento di TikTok su come farsi gli affari propriFonte: TikTok/@starringcourtnyCommenta su TikTok sul karmaFonte: TikTok/@starringcourtny

I commentatori hanno applaudito il modo in cui il karma le è stato servito dalla donna che ha chiamato la polizia.

Sia che la donna che ha chiamato la polizia per l’utente TikTok avesse buone intenzioni o stesse semplicemente cercando di creare problemi, alla fine, ha ricevuto in cambio un karma importante. E molti commentatori si sono affrettati a sottolinearlo sotto il video di Courtney.

“Sì, è caduta nella buca che ha scavato per te. PERFETTO”, ha commentato un utente sotto il video di Courtney.

Un altro ha condiviso un sentimento simile: “Questo video mi ha dato più speranza sulla retribuzione karmica di qualsiasi altra cosa al mondo”.

Commenta su TikTok il cane di una donna al parcoFonte: TikTok/@starringcourtnyCommento di TikTok su KarensFonte: TikTok/@starringcourtny

Courtney ha scritto nella didascalia del suo video che stava solo cercando “uno spazio sicuro” per praticare il suo swing. Anche se quello avrebbe dovuto essere un parco pubblico, aperto a tutti, a quanto pare non era necessariamente così per lei.

Fortunatamente, però, l’universo era dalla parte di Courtney. E anche se Courtney non aveva voluto che la donna ricevesse ciò che le stava chiaramente accadendo sotto forma di un biglietto, è esattamente quello che è successo.

Commenta su TikTok sull'utilizzo della musica di Curb Your Enthusiasm per i momenti della vita realeFonte: TikTok/@starringcourtny

Speriamo che quella donna e altri come lei (ehm, Karens) ci pensino due volte prima di fare un’acrobazia simile. Anche se sarebbe chiedere troppo, e lo sappiamo tutti.