Una donna rivendica il Black Friday "Non è lo stesso," Dibattito acceso

Une femme revendique le Black Friday "Ce n'est pas la même chose," Déclencher un débat

Sono finiti i giorni in cui ti svegliavi alle 5 del mattino del Black Friday per fare la fila al Wal-Mart per comprare una TV da 75 pollici con tuo padre. No, ora puoi permetterti il ​​lusso di fare shopping praticamente per tutto il mese di novembre comodamente da casa tua. O, onestamente, anche il tuo letto. Qualunque cosa colpisca la tua fantasia.

Una donna di nome Ariella, conosciuta da @motherhoodmakeup su TikTok, ha utilizzato l’app per parlare di come i bambini di questi tempi non capiranno mai il brivido di un Black Friday vecchia scuola.

Analizziamo il video virale di seguito. Continuare a leggere!

Ariella parla di come il Black Friday non sia più lo stesso.

Il Black Friday non è lo stesso video di TikTokFonte: TikTok/ @motherhoodmakeup

Il video di TikTok (che ha accumulato quasi 2 milioni di visualizzazioni e conteggi) è stato ripreso da un’auto mentre Ariella si rivolge direttamente al pubblico (ovvero noi) con le parole “Il Black Friday non è lo stesso”, scritte nella parte inferiore dello schermo.

Ariella apre il video ambientando la scena e affermando: “I bambini di questi tempi non capiranno mai di svegliarsi alle 4 del mattino la notte del Ringraziamento con un caffè, tua madre, il tuo migliore amico e la tua famiglia”.

Ariella continua la storia spiegando: “Vai al centro commerciale o a Best Buy e rimani fuori da quelle porte finché non si aprono e corri per ottenere tutto ciò che desideri”.

@motherhoodnmakeup

Voglio dire, mi manca il 2008. #blackfriday #blackfridaydeals #thanksgiving #shopping #shoppingspree #fyp #motherhood #blackfriday2022 #momsoftiktok #ditl #humor #christmastiktok #christmasshopping

♬ suono originale – Ariella F

Ariella poi si lamenta di come “Non esiste più il Black Friday”, perché puoi semplicemente accedere al tuo computer tutti i giorni di novembre per ottenere tutte le offerte, per tutto il mese.

La didascalia del video recita: “Voglio dire, mi manca il 2008”. Il lamento di Ariella sembra molto legato alla generazione dei Millennial, e con la sua affermazione di avere 28 anni nella sua biografia, ha perfettamente senso.

È stato sicuramente un momento più semplice, Ariella, te lo concediamo.

E le persone nel commento concordano nel dire che sentono la mancanza dei Black Friday del passato…

Un gruppo di persone ha commentato quanto amassero il vecchio Black Friday scrivendo cose del tipo: “Il vecchio Black Friday era così magico”, “Mi manca la fretta delle vendite del Black Friday, dammi lol… abbiamo bisogno di quel giorno indietro” e “OG Il Black Friday è stato il migliore!!!”

Commenti del Black FridayFonte: TikTok/@motherhoodmakeup

Altre persone hanno commentato quanto sia stata caotica la giornata. Una persona ha definito il Black Friday “selvaggio”, mentre un’altra persona lo ha paragonato al “Giochi della fame,” scrivendo, “OMG e quando Walmart era aperto 24 ore su 24! E il Black Friday sarebbe iniziato proprio a mezzanotte, era come gli Hunger Games, mi manca l’OG Black Friday.”

Commenti su TikTok del Black FridayFonte: TikTok/@motherhoodmakeup

Personalmente abbiamo due ricordi molto diversi del Black Friday. Da adulti, lavorando al dettaglio, il caos che si verificava ogni anno non ci ha fatto arrabbiare troppo per festeggiare virtualmente sugli interweb.

Ma parlando in modo molto più leggero, da bambini ricordiamo che i nostri genitori ci facevano scrivere la nostra lista di Natale prima del Black Friday in modo che potessero andare a fare shopping nelle prime ore del mattino. Sarebbero tornati prima ancora che ci svegliassimo fingendo di non essere mai andati a fare shopping, ma abbiamo sempre saputo che lo facevano.

Soprattutto perché sapevamo dov’erano tutti i nascondigli.