Una nuova variante zombie viene introdotta in “The Walking Dead: Daryl Dixon” – Cosa sapere sui Burners

En ny zombievariant er introduceret i 'The Walking Dead: Daryl Dixon' - Hvad skal du vide om brændere

Solo il succo:

  • Morti che camminano lo spin-off con il personaggio preferito dai fan Daryl Dixon (interpretato da Norman Reedus) introdurrà i fan a un nuovo tipo di variante di zombi nota come “bruciatori”.
  • Questi zombi “bruciatori” rappresenteranno una nuova minaccia per i personaggi poiché bruciano le persone che entrano in contatto con loro.

Attenzione: questo articolo contiene spoiler sull’episodio 1 di Il morto che cammina: Daryl Dixon.

Nella serie spin-off del 2023 del dramma sugli zombi di successo di AMC, Il morto che cammina: Daryl Dixon vede il personaggio preferito dai fan arrivare sulle coste della Francia. Mentre il pubblico non sa ancora come o perché Daryl sia finito dall’altra parte dell’oceano, sappiamo che è arrivato lì attraverso “decisioni sbagliate” e perché stava “cercando qualcosa”.

Perché è Morti che camminano, non mancano gli incontri con i non morti. Immediatamente dopo aver cercato provviste al mercato, Daryl si imbatte in uno sciame di vaganti. Ma a differenza degli zombi che Daryl ha affrontato in America, questi camminatori sono ancora più mortali e vengono chiamati bruciatori. Allora, cosa sono i bruciatori?

Fonte: AMC

Cosa sono i Burners in “The Walking Dead: Daryl Dixon”?

Dopo essere arrivato al mercato, Daryl deve combattere una manciata di zombi per sopravvivere. Uno degli zombie gli afferra l’avambraccio e lo brucia. La nuova variante di zombie che i fan vengono introdotti nel primo episodio della serie è conosciuta come Burner.

“Questi zombi sono mutati al punto che se ti toccano o ti mordono o il loro sangue ti finisce addosso, ti bruciano in modo significativo”, ha detto il regista e produttore esecutivo Greg Nicotero a TV Insider. “Cambia tutte le regole.”

Per aiutare a fermare la diffusione della ferita di Daryl, una suora conosciuta come Sorella Isabelle lo salva e la cauterizza. Questa variante del camminatore presenterà sicuramente un nuovo problema e una minaccia per il nostro personaggio titolare.

Ma questa non è la prima variante del camminatore che i fan vedono all’interno Morti che camminano universo.

Fonte: AMC

Nella serie OG, i fan potrebbero ricordare alcuni camminatori che possono arrampicarsi sulle recinzioni, conosciuti come “scalatori”, o zombi che possono raccogliere armi, aprire porte e rivisitare i luoghi in cui sono stati prima di diventare. zombie.

Nella stagione 11 di Morti che camminanoAaron accenna alle varianti dei camminatori, dicendo: “Ne abbiamo visti tutti alcuni [walkers] che ritornano nei luoghi che ricordano. Ho sentito storie di camminatori come questo che possono scalare muri e aprire porte. Non sono mai stato sicuro che fossero solo storie. Forse ce ne sono anche altri tipi. Spero di no.”

Mentre i fan sono stati introdotti agli zombi acidi solo nell’episodio 1 di Il morto che cammina: Daryl Dixonpotrebbero esserci varianti ancora più pericolose all’interno del Paese.

Il virus mortale di “The Walking Dead” è originario della Francia?

Morti che camminano L’universo mostra che i nostri personaggi devono sopravvivere a un’apocalisse di zombi, ma mai Veramente ha informato i fan su come ha avuto origine il virus, fino ad ora.

The Walking Dead: il mondo oltre La scena post-crediti nel finale della seconda stagione rivela ai fan che la Francia potrebbe essere stata il luogo in cui è iniziato il virus. La scena mostra uno scienziato che ritorna in una struttura biomedica in Francia nella speranza di trovare una cura. Tuttavia, viene attaccata da un uomo che afferma coraggiosamente: “Finire questo? Hai iniziato tu”.

Dato che la Francia sembra essere il luogo di nascita del letale virus zombie, possiamo solo supporre che altre varianti di camminatori, oltre ai bruciatori, verranno rivelate nella prima stagione di Il morto che cammina: Daryl Dixon. Almeno lo speriamo!

Il morto che cammina: Daryl Dixon va in onda la domenica alle 21:00 ET su AMC e AMC+.