Vale la pena inserire Braviary nella tua formazione per le battaglie PvP e PvE in “Pokémon GO”?

Vale la pena inserire Braviary nella tua formazione per le battaglie PvP e PvE in

Debuttato in Gen. V, Braviary è un Pokémon di doppio tipo Normale e Volante che si evolve da Rufflet in Pokémon GO. Sembra la parte di un Pokémon forte e vanta diverse mosse iconiche del franchise.

Detto questo, va bene? Pokémon GO? Ecco tutto ciò che devi sapere.

Braviary va bene per PvP e PvE in “Pokémon GO”?

Se stavi cercando un tipo Normale e Volante decente, Braviary potrebbe adattarsi a quell’area nella tua squadra. Resiste alle mosse di tipo Ghost, Grass, Bug e Ground e infligge danni rispettabili con Air Slash e Brave Bird.

Tuttavia, Braviary non ha la migliore difesa ed è vulnerabile agli attacchi Rock, Electric e Ice, quindi fai attenzione a quali Pokémon stai affrontando.

Arte promozionale di Fonte: Niantic

In definitiva, Braviary non è la migliore opzione di tipo Normale e Volante Pokémon GO e diventa obsoleto accanto ai grandi in un contesto di competizione. Va bene per superare battaglie meno impegnative, ma soffre in incontri di livello superiore.

Per gli Allenatori che desiderano partecipare a tornei come i formati Great e Premier League e PvP, Braviary non sarà una buona opzione. Tuttavia, potrebbe essere utile nelle attività PvE dopo aver potenziato il Pokémon.

Come ottenere Hisuian Braviary in “Pokémon GO” ed è buono?

I giocatori possono ottenere un Hisuian Braviary Pokémon GO da quando è arrivato nel gioco la scorsa estate. A differenza di allora, quando dovevi partecipare a un evento a tempo limitato, ora puoi raccogliere Hisuian Braviary sconfiggendolo in una battaglia raid.

Sfortunatamente, Hisuian Braviary non è poi così eccezionale per tutti i problemi che ci vogliono per ottenerlo. È probabilmente una versione molto più debole di Braviary, secondo i giocatori su Reddit.

“Inutile sia in PvP che in PvE”, ha detto un utente di Reddit, mentre un altro poster ha scherzosamente osservato che è solo “buono per il PokéDex” e nient’altro.

Un utente sul thread ha affermato che Hisuian Braviary “non è stata una scelta terribile” perché “doppia resistenza al combattimento” ed è “decentemente tank”. Tuttavia, è ancora una raccomandazione difficile poiché la maggior parte delle persone l’anno scorso ne ha ricevuto uno.

@dandyinthebronx

SEMBRA MAD BENE YO. SHINY HISUIAN BRAVIARY reazione su Pokemon Go. #pokemongo #shinypokemon

♬ suono originale – DandyintheBronx | Pokémon Vai

Hisuian Braviary può essere lucido?

Mentre è discutibile quanto sia bravo Hisuian Braviary in battaglia, c’è il vantaggio di aggiungerlo al tuo PokéDex. Inoltre, puoi incontrare una versione cromatica di Hisuian Braviary durante una battaglia di raid, espandendo ulteriormente il tuo Pokémon GO biblioteca.

Come la maggior parte delle creature in Pokémon GOBraviary è un altro che serve il PokéDex piuttosto che il campo di battaglia, ma ciò non significa che non abbia i suoi usi se riesci a farlo funzionare.