Wynonna Judd vuole che i fan sappiano che sta bene dopo il suo recente spavento per la salute

Wynonna Judd vill att fans ska veta att hon är okej efter hennes senaste hälsoskräm

Home > Intrattenimento > MusicaWynonna JuddFonte: Getty Images

Wynonna Judd vuole che i fan sappiano che sta bene dopo il suo recente spavento per la salute

Chris Barilla - AutoreDi Chris Barilla

17 febbraio 2023, aggiornato alle 15:25 ET

Essendo uno dei cantanti di musica country più venduti di tutti i tempi, la carriera di Wynonna Judd parla (o canta) da sola. La star ha intrattenuto gli ascoltatori come parte di The Judds sin dai primi anni ’80 e, da allora, ha 19 singoli al numero uno, innumerevoli premi e il rispetto e l’adorazione di milioni di fan in tutto il mondo.

Sfortunatamente, uno dei motivi più recenti per cui Wynonna era nelle notizie non aveva nulla a che fare con le sue capacità musicali. Invece, la cantante ha vissuto un momento spaventoso sul palco che ha fatto interrogare alcuni fan sulla sua salute. Quindi, cosa è successo a Wynonna e ha dato un aggiornamento sulla sua salute? Continua a leggere per scoprirlo.

Wynonna JuddFonte: Getty Images

Wynonna Judd ha fornito ai fan un aggiornamento sullo stato attuale della sua salute.

Sin dalla morte di sua madre, Naomi Judd, nel 2021, i fan hanno tenuto d’occhio Wynonna. Ecco perché quando ha avuto uno spavento durante una recente esibizione dal vivo a Dayton, Oh., Gli ascoltatori si sono subito preoccupati per la salute della cantante.

In un TikTok della performance, si può sentire Wynonna dire: “Aspetta un secondo. Ho davvero le vertigini. Qualcuno può venire qui per favore? Sono davvero disidratato e sto passando un momento difficile quindi aspetta un secondo .”

Il video mostra anche il cantante che prende alla leggera la situazione, dicendo agli spettatori: “Se svengo, scatta un sacco di foto, ok?”

Anche Wynonna, determinata a continuare lo spettacolo, ha rifiutato di sedersi su uno sgabello portato fuori per lei. “Fanculo lo sgabello. Sto andando giù alla grande”, ha detto. Ha alimentato la sua canzone prima che le sue vertigini la costringessero a sedersi mentre eseguiva “Grandpa” in seguito. Più tardi nel concerto, la star è stata raggiunta sul palco da Little Big Town e Martina McBride.

Sulla scia del suo spaventoso momento dal vivo diventato virale, Wynonna si è seduta con Intrattenimento stasera per discutere di ciò che è successo.

“La vita è così piena di così tante cose, sentimenti e persone, e per me succede tutto ogni singola notte in quelle due ore”, ha detto alla pubblicazione. “Sono reale e non sono perfetto. Sono perfettamente imperfetto.”

Wynonna JuddFonte: Getty Images

Il cantante ha aggiunto: “E faccio fatica, e lo dico sul palco. Dico ‘Sto lottando in questo momento’ e a volte devo sedermi perché sono così sopraffatto e l’amore che mi viene incontro mi fa cadere , letteralmente. Ho dovuto sedermi perché è troppo.”

Wynonna ha poi notato che stava andando “davvero bene” sulla scia di tutto.

La cantante ha rassicurato ancora una volta i fan con un post su Instagram il 14 febbraio 2023. Lì, ha scritto: “Va tutto bene, voi tutti. @littlebigtown e @martinamcbride, siete una tale benedizione per me. Grazie per avermi abbracciato. su, letteralmente e figurativamente!”