Zoë Sugg e Alfie Deyes: uno sguardo alla lunga cronologia delle relazioni degli YouTuber

ゾーイ・サグとアルフィー・デイズ:YouTuberの長い交際タイムラインを振り返る

Ci stiamo perdendo molte notizie sulle star del cinema e della TV con la maggior parte, se non tutti, dei nostri attori preferiti che attualmente combattono i rispettivi settori negli scioperi WGA e SAG-AFTRA in corso. Per coloro che hanno bisogno di pettegolezzi sulle celebrità e negozi d’amore pubblici di lunga data, al giorno d’oggi ci sono almeno influencer e personalità dei social media che le persone sono ansiose di seguire come il tipico personaggio pubblico. Ad esempio, abbiamo la storia d’amore decennale tra Zoë Sugg e Alfie Deyes.

Zoë è una celebrità online inglese, nota soprattutto per la sua carriera su YouTube come vlogger di moda e influencer con 10 milioni di abbonati. Secondo quanto riferito, guadagna oltre 3,8 milioni di sterline inglesi (circa 4 milioni di dollari).

Nel frattempo, Alfie è un altro YouTuber con sede in Inghilterra la cui carriera nel gioco e nell’imprenditorialità gli ha fatto guadagnare diversi milioni di abbonati sui suoi molteplici canali.

I due si sono recentemente fidanzati dopo dieci anni di frequentazione. Diamo un’occhiata alla cronologia della loro relazione.

(lr) Zoë Sugg e Alfie Deyes nel 2014Fonte: Getty Images

Analizziamo la cronologia della relazione tra Zoë Suggs e Alfie Deyes.

Zoë Suggs e Alfie Deyes hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, quattro anni dopo che ciascuno di loro aveva dato il via alle rispettive carriere su YouTube. Sebbene si frequentassero da allora, non hanno reso pubblica la loro relazione fino al 2013, quando Zoë ha scritto un post sul blog per confermare la loro storia d’amore. In sostanza, ha affrontato le voci preesistenti secondo cui lei e Alfie erano già “Zalfie”.

Ha anche insistito sul fatto che mentre rendevano pubblica la loro relazione, non sarebbero stati una “coppia online”.

Ha scritto: “Non pubblicheremo vlog su pasti romantici, né ci terremo per mano, né faremo video e Instagram ultra sdolcinati o di coppia. È qualcosa che vorremmo semplicemente tenere per noi, cosa che abbiamo tutto il diritto di desiderare”. fare.”

Tuttavia, hanno ufficialmente rivelato al mondo il loro stato sentimentale e da allora stanno insieme.

Da lì in poi la loro relazione è progredita piuttosto bene. Un anno dopo, nel 2014, i due hanno rivelato di essere andati a vivere insieme, un grande passo in ogni relazione in erba. Nello stesso anno adottarono insieme un carlino di nome Nala.

Più tardi, nel 2017, si sono trasferiti in una nuova casa a Brighton, in Inghilterra.

Dopo diversi anni di storia d’amore relativamente tranquilla, i due raggiungono un’importante pietra miliare nella loro relazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zoë Sugg (@zoesugg)

Nel marzo del 2021, Zoë disse che era incinta del suo primo figlio e di Alfie. Avrebbero dato alla luce la piccola Ottilie Rue Deyes più tardi quello stesso settembre.

Inoltre, hanno rivelato la seconda gravidanza di Zoë due anni dopo, nel luglio 2023. Il nuovo bambino nascerà a dicembre di quest’anno.

Ora, dopo tutti questi traguardi, sono ufficialmente pronti a sposarsi. Il 14 settembre 2023, Zoë ha rivelato su Instagram che lei e Alfie si sono ufficialmente fidanzati. Allo stesso modo, Alfie ha condiviso il post di Zoë nella sua storia.

Non c’è modo migliore per coronare un decennio di romanticismo che con gli anelli di fidanzamento. Buona fortuna alla coppia felice!