"Stiamo lavorando da 2 ore" — Gli ospiti arrivano in hotel senza dipendenti e lavorano alla reception

"Wir haben 2 Stunden gearbeitet" — Gäste kommen ohne Angestellte im Hotel an und arbeiten an der Rezeption

Molti di noi usano i chioschi self-service ogni volta che facciamo la spesa o altrimenti compriamo cose per noi stessi. Sia che la linea sia più breve o che abbiamo semplicemente voglia di limitare il più possibile la nostra interazione umana, la maggior parte di noi è piuttosto grata della possibilità di prenderci cura di noi stessi in una transazione per lasciare che le cose vadano nel modo più fluido possibile.

Tuttavia, questo gruppo di vacanzieri è stato essenzialmente costretto a servirsi da solo in uno dei soggiorni in hotel più bizzarri che si possano immaginare.

Anche se potresti non aspettarti di dover lavorare durante le vacanze, questi vacanzieri hanno finito per lavorare alla reception dell’hotel in cui alloggiavano dopo che nessuno era arrivato per aiutarli. Trasmettono l’intera storia su TikTok. Analizziamolo.

Gli ospiti lavorano alla reception dell'hotelFonte: TikTok/@ahow15

Questi ospiti lavorano alla reception del loro hotel per oltre due ore assistendo gli altri ospiti.

Secondo una serie di video TikTok pubblicati da Aaron (@ahow15), era in vacanza a Nashville con un gruppo di amici per festeggiare il suo compleanno. Inizialmente avrebbero dovuto registrarsi presto all’hotel La Quinta, ma hanno deciso di arrivare tardi dopo essere andati in un casinò.

Una volta arrivati ​​in hotel, non c’era nessuno alla reception, ad eccezione di un altro ospite che, secondo quanto riferito, “piangeva e urlava” istericamente.

“Siamo rimasti al bancone per 30 minuti prima ancora di fare qualsiasi cosa”, ha ricordato uno di loro.

Dopo essersi consultati con una cameriera di turno che sosteneva che nessuno fosse stato lì per ore, il gruppo ha deciso di prendere in mano la situazione.

@ahow15

Devi fare quello che devi fare. #hotel #laquinta #newjob #singlemom #workinghard #rideordie

♬ suono originale – ahow15

Il gruppo ha provato a contattare telefonicamente il direttore generale, che apparentemente era assente per una convention del direttore generale. Quando il GM non ha offerto alcuna assistenza, hanno deciso di agire. Il gruppo ha iniziato a rispondere alle telefonate sui telefoni della reception di diversi clienti arrabbiati, molti dei quali hanno affermato che gli venivano addebitati $ 600 per il loro soggiorno. Hanno anche utilizzato il sistema per controllare la propria stanza, assicurandosi di non interferire con le informazioni di nessun altro.

Ma non si sono fermati qui. All’alba, molti ospiti iniziarono a scendere per fare colazione. Praticamente senza personale per organizzare le cose, il gruppo si è preparato e ha iniziato a distribuire prodotti per la colazione e ad allestire le solite stazioni continentali. Hanno anche parlato con ospiti che non parlavano inglese utilizzando Google Translate per cercare di aiutarli a dare un senso alla situazione in cui si trovavano.

@ahow15

Rispondere a @Kayla Renee è stata una lunga dannata giornata, ma ecco la parte 1 della storia. Mi dispiace, siamo usciti ed eravamo affamati. #hotel #newjob #singlemom #workinghard #rideordie #singlemom

♬ suono originale – ahow15

Chiamarli “buoni samaritani” difficilmente copre ciò che questi vacanzieri hanno deciso di realizzare. Tutti e tre hanno fatto di tutto durante la loro vacanza per aiutare gli ospiti bisognosi dell’hotel, utilizzando le proprie esperienze nella gestione per aiutarli.

“Abbiamo visto le persone arrabbiate e volevamo solo provare a sistemare la situazione in ogni modo possibile”, hanno proclamato nel seguito della Parte 2. “E penso che abbiamo fatto un lavoro dannatamente buono.”

Inutile dire che le persone nei commenti erano piuttosto sbalordite e colpite da ciò che questo trio ha realizzato. Una persona ha scritto: “Aggiungerei immediatamente al mio curriculum tre anni di concierge alberghiero”.

@ahow15

Rispondere a @Kayla Renee è stata una lunga dannata giornata, ma ecco la parte 1 della storia. Mi dispiace, siamo usciti ed eravamo affamati. #hotel #newjob #singlemom #workinghard #rideordie #singlemom

♬ suono originale – ahow15

“Onestamente, è piuttosto dolce che tu ti sia assicurato che tutti facessero una sorta di colazione”, ha commentato un’altra persona.

Molte persone credono che La Quinta debba loro una sorta di compenso per aver preso in carico l’hotel in apparente assenza di personale della reception nell’edificio.

Al momento della stesura di questo articolo, La Quinta non ha risposto Distrarre’s richiesta di commento. Del resto OP non ha ancora rivelato cosa sia successo con il direttore generale dopo che questi era tornato al suo posto qualche tempo dopo.

Non capita tutti i giorni che qualcuno risolva il problema della propria vacanza, ma complimenti a questo trio per aver reso un po’ più semplice il soggiorno stressante in hotel delle persone.