Abbiamo provato “The Sims 4” 100 Baby Challenge con i neonati, quindi non devi farlo tu (ESCLUSIVO)

Wir haben die „Die Sims 4“-100-Baby-Challenge mit Kleinkindern ausprobiert, damit Sie es nicht müssen (EXKLUSIV)

Come previsto, l’aggiunta di neonati in I Sim 4 il gioco base nel marzo 2023 ha completamente cambiato il gioco per la maggior parte dei giocatori. Questa nuovissima fase della vita presenta i suoi difetti unici, elementi di gioco e, naturalmente, sfide. Giocatori di I Sim 4 chi vuole davvero una sfida ha sempre trovato modi per rendere il proprio gameplay più interessante, dalla Not So Berry Challenge alla 100 Baby Challenge.

La 100 Baby Challenge esiste da quasi quanto il franchise di Sims, ma cosa succede quando affronti questo arduo compito con una fase della vita completamente nuova da affrontare? Bene, abbiamo provato la 100 Baby Challenge con i neonati, quindi non devi farlo tu. Ecco come è andata.

Sfida dei 100 bambiniFonte: The Sims 4/Elissa Noblitt

Ecco come si gioca a “The Sims 4” 100 Baby Challenge.

La 100 Baby Challenge è iniziata con I Sim 2; originariamente era chiamata “Cheesecake Challenge”, poiché prevedeva che il tuo Sim mangiasse cheesecake ogni volta che rimaneva incinta. Ora in I Sim 4, le regole sono ovviamente leggermente cambiate. Ecco come funziona generalmente la sfida.

  • Crea il tuo primo Sim, un Sim giovane adulto idoneo a partorire
  • Il Sim 1 deve dare alla luce 100 bambini
  • Non puoi avere più bambini dallo stesso donatore, a meno che non siano gemelli, terzine, ecc.
  • I Sim adottati non contano per la Sfida dei 100 bambini
  • La sfida termina quando nasce il centesimo bambino

Ci sono alcune clausole, ad esempio che l’invecchiamento deve essere attivato per la famiglia attiva e la durata del gioco deve essere impostata su normale. Ovviamente, non sono consentiti cheat, mod o contenuti personalizzati che diano al giocatore un vantaggio sleale.

Ora che le regole della sfida sono state stabilite, vediamo come ci siamo comportati con i neonati.

Sfida dei 100 bambiniFonte: The Sims 4/Elissa Noblitt

I neonati rendono la 100 Baby Challenge molto più difficile.

Prima dell’aggiornamento dei neonati, i bambini invecchiavano fino a diventare bambini piccoli dopo solo pochi giorni. Dal momento che i bambini sono in grado di camminare, mangiare e svolgere un sacco di altri compiti importanti da soli, potrebbero prendersi cura di se stessi. I neonati, d’altra parte, sono praticamente indifesi.

Poiché abbiamo giocato solo con il gioco base e non con il pacchetto di espansione “Crescere insieme”, i nostri bambini hanno iniziato un po’ più avanti, con la capacità di gattonare, sedersi e usare il seggiolone. Tuttavia, questo non vuol dire che prendersi cura di più bambini contemporaneamente fosse un gioco da ragazzi, tutt’altro. In effetti, era quasi impossibile mantenere felici tutti i bambini allo stesso tempo.

neonati su the sims 4 è la cosa migliore che sia mai esistita 🥹💚

— ⋆. ࣪⋆✿❁❀࿔ (@do1phin5) 21 marzo 2023

C’erano pozzanghere di liquidi non identificati e pannolini sporchi su tutto il pavimento (poiché il gioco base non include i fasciatoi), la nostra Sim continuava a svenire perché era così concentrata sui neonati e sui bambini che non avere tempo per riposare, e forse ci hanno portato via uno o due bambini. Ops.

Distrarre ha parlato esclusivamente con Il protagonista di The Sims 4 Il produttore di neonati Graham Nardone, che ci ha avvertito che i neonati avrebbero sicuramente rappresentato una nuova sfida: “Ragazzo, sono [the players] per… un nuovo livello di sfida che non hanno mai sperimentato prima. Soprattutto per i giocatori che vogliono aggiungere [the “Growing Together” expansion pack] a quell’esperienza, alza ulteriormente l’asticella in termini di quella sfida che vivranno”.

A quel tempo, non avevamo idea di quanto avesse ragione.

Sfida dei 100 bambiniFonte: The Sims 4/Elissa Noblitt

I nuovi bambini della scienza danno al tuo Sim un vantaggio nella sfida.

Mentre l’aggiornamento del gioco base per bambini ha innegabilmente reso la 100 Baby Challenge ancora più difficile, ha anche aggiunto un’altra caratteristica che ha cambiato completamente il gioco: Science Babies. Il principale vantaggio di avere un bambino scientifico dentro I Sim 4 è che, a differenza dei bambini tradizionali, non devi avere alcun tipo di relazione romantica con il donatore. In effetti, il nostro Sim ha avuto un bambino scientifico con la sua migliore amica, Nancy Landgraab.

Poiché non è necessario avere un bar romantico per un bambino scientifico, l’opzione apre di molto il possibile pool di donatori, rendendo molto più facile trovare qualcuno con cui avere un bambino.

Lo svantaggio principale è che costa § 1.200 avere un bambino scientifico.

giocando a sims rn e ho avuto due figli ed ero tipo hm ne voglio un altro quindi ho avuto un bambino scientifico E MI HA DATO TRIPLETTE

— spidersam🕷️ (@spiderrsam) 18 marzo 2023

C’è un po’ di zona grigia quando si tratta di bambini della scienza nella 100 Baby Challenge, come il fatto che puoi avere un bambino della scienza senza alcun donatore. Come regola generale, non abbiamo utilizzato questa funzione nel nostro gioco, poiché pensavamo rendesse le cose un po’ troppo facili.

Poiché i bambini della scienza rendono la sfida un po’ più semplice, è possibile che vengano cancellati dalle regole ufficiali della sfida in futuro. Tuttavia, poiché l’aggiornamento è così nuovo, tieni quei bambini della scienza finché puoi!

Nel complesso, la 100 Baby Challenge è estenuante anche senza neonati, e questo ulteriore livello di follia rende le cose quasi impossibili, almeno senza alcuni bambini presi e pisciati lungo la strada. Alla fine, siamo riusciti a farcela, ma ci è voluta più di una settimana in tempo reale, e in un certo senso non vorremmo mai guardare un altro bambino in The Sims Ancora.

Segnalazione fornita da Sara Belcher.