"Accesero le candele e tutto il resto" – Walmart Baker afferma che una donna ha acquistato una torta da esposizione

"그들은 촛불과 모든 것에 불을 붙였습니다" — Walmart Baker는 여성이 디스플레이 케이크를 구입했다고 말합니다.

A volte le torte esposte in una panetteria sembrano abbastanza buone da essere mangiate. Come se, letteralmente, sembrassero reali. E un utente di TikTok, @cardcaptor_s, il cui vero nome è Charlie e che lavora presso Walmart, spiega in un video come una donna ha comprato per sbaglio una torta di polistirolo. Secondo Charlie, la donna ha comprato una torta Barbie da esposizione e poi ha chiamato per denunciare l’errore.

In un certo senso, questo dovrebbe essere visto come un complimento alla panetteria Walmart. Se la torta del display guardasse Quello bene, allora significa che i fornai dello staff hanno fatto un ottimo lavoro nel decorarlo. Voglio dire, forse la cliente avrebbe dovuto notare che qualcosa non andava quando ha preso la torta e ha sentito la mancanza di peso che di solito si avverte con una torta densa e glassa di crema al burro. Ma questo è il ritorno di Walmart nella sua forma migliore.

Bambini che spengono le candeline su una torta di compleannoFonte: Getty Images

Una donna ha acquistato per sbaglio una torta di compleanno di polistirolo da Walmart.

Charlie spiega nel video che la donna che ha comprato per sbaglio la torta di polistirolo ha chiamato subito dopo per spiegare cosa è successo. Secondo il cliente, la torta non aveva un cartellino del prezzo, quindi l’hanno portata a un dipendente, che ha fatto stampare un’etichetta in modo che potesse acquistare la torta.

La donna ha inoltre affermato di aver parlato con qualcuno del panificio, ma potrebbe trattarsi di un dipendente inesperto del reparto, il che spiegherebbe ulteriormente l’errore.

“Immagina lo shock e il panico che hanno attraversato il mio corpo quando ho ricevuto una chiamata [that said]’Ehi, ho appena comprato una torta da voi ragazzi e, ehm, è polistirolo'”, dice Charlie su TikTok.

@cardcaptor_s

non puoi inventarlo 💩 fratello

♬ suono originale – Malik

Dice anche che il cliente “ha acceso le candeline e tutto il resto” sulla torta Barbie prima che qualcuno apparentemente si rendesse conto che non era, in realtà, una vera torta pensata per festeggiare il compleanno di un bambino. Ehi, almeno nessuno ha provato a mangiarlo prima.

La morale della storia qui è chiedere sempre al vero panettiere dietro il bancone come acquistare una torta che vedi in esposizione. Perché sì, ci sono torte Walmart che sono confezionate e pronte per l’uso Potevo essere facile confondere una torta da esposizione con una di quelle. Ma quando non vedi il cartellino del prezzo, questo dovrebbe far scattare il campanello d’allarme.

Un commentatore dice di aver visto una torta finta venduta due volteFonte: TikTok / @cardcaptor_s

Anche altri clienti Walmart affermano di aver acquistato per errore anche torte da esposizione.

Nonostante non comprare una torta di polistirolo dovrebbe essere un gioco da ragazzi, a quanto pare, è una cosa. E secondo i commenti sotto il video di TikTok, è successo anche ad altre persone. Un utente ha commentato: “Sono già stato cliente di questo prodotto. Vendere il display è… non ho nemmeno parole.”

Un’altra persona ha condiviso la sua esperienza: “Questo è successo a uno dei miei insegnanti della scuola media. Hanno comprato la torta per una festa in classe e l’hanno tagliata nel polistirolo”.

E qualcuno che lavorava anche in una panetteria Walmart ha visto accadere un incidente simile. “Mi è quasi successo quando lavoravo come decoratore di torte per Walmart”, hanno detto. “Per mia fortuna avevo l’adesivo sul contenitore.”

Un commentatore lavora in una panetteria e vede almeno due persone acquistare torte da esposizione all'annoFonte: TikTok / @cardcaptor_s

Naturalmente ci sono anche molte persone che non riescono proprio a capire come sia potuto accadere questo incidente. Ma se fossi alla disperata ricerca di una torta di compleanno dell’ultimo minuto e ne trovassi una in mostra che nessuno mi ha impedito di prendere, potrei essere nella stessa barca. Voglio dire, tutta questa faccenda della leggerezza come una piuma potrebbe farmi riflettere. Ma in un certo senso lo capisco.