Analizziamo la sfida di ballo di TikTok “Mi mancherai”.

「I'll Be Missing You」TikTok ダンス チャレンジを詳しく解説します

Non sappiamo voi, ma noi siamo sempre qui per una sfida di ballo su TikTok. La presa che questi hanno avuto su di noi durante la quarantena è stata davvero impareggiabile. Qualcuno “rinnegato”? “Attaccare”? “WAP”? Sì. Abbiamo completato tutte le sfide di ballo di TikTok ma al momento sono private sul nostro TikTok e non sarai in grado di trovarle, quindi non provarci nemmeno.

Ma le sfide di ballo non dovevano solo tenerti occupato durante il blocco, poiché stanno ancora andando forte. Una delle nostre preferite più recenti è la sfida di ballo “Cruel Summer”.

E ora ce n’è un’altra in programma: la sfida di ballo “Mi mancherai”. E questo è abbastanza facile da coinvolgere tutta la famiglia. Lo analizzeremo di seguito!

La sfida di ballo TikTok “Mi mancherai”.

Sfida di ballo TikTok “Mi mancherai”.Fonte: TikTok/ @tru60dsta

La TikTok Dance Challenge “I’ll Be Missing You” è impostata sull’omonima canzone del 1997 di P. Diddy, ora noto come Love o Brother Love, e Faith Evans. La sfida in realtà non è nuova: la gente la balla dall’inizio del 2022.

La sfida è lanciata al ritornello della canzone:

Ogni passo che faccio Ogni mossa che faccio Ogni singolo giorno Ogni volta che prego mi mancherai

Questa canzone è in realtà in ricordo di Notorious BIG

@thequickstylee

Ballo questa melodia dal 2009

♬ Mi mancherai (feat. Faith Evans, 112) – P. Diddy

Una delle versioni più viste della sfida è quella dei creatori di contenuti di danza The Quick Style, che hanno 3 milioni di follower al momento della stesura di questo pezzo. La loro sfida “Mi mancherai” ha 14,1 milioni di visualizzazioni, 1 milione di Mi piace e 3.044 commenti.

Come puoi vedere dal video, il ballo è molto più fluido e facile di molte altre sfide di ballo di TikTok. Non solo i movimenti sono più semplici, ma lo stile è semplicemente più rilassato.

Alcuni commenti al video dicono: “Ognuno è il personaggio principale”, “davvero tranquillo” e “adoro l’atmosfera di questi ragazzi”. Siamo decisamente d’accordo con tutti questi commenti.

@truh60dsta

#illbemissingyoubypuffdaddy #everystepitake #dancingchildren #lovethevibes #pdiddy #diddy

♬ suono originale – TruH60dsta

Come abbiamo detto, tutti, di tutte le età, entrano in azione, con questi ragazzi che fanno letteralmente a pezzi questa danza. Un commentatore ha detto: “Questi ragazzi sono i migliori! Che felicità e ballerini fantastici!”

@_y0ungmin_

유느님도 참여한 그 챌린지!#illbemissingyou #youngmintutorial #fyp

♬ Mi mancherai (feat. Faith Evans, 112) – P. Diddy

Per quelli di voi che hanno bisogno di un tutorial, il creatore @_y0ungmin_ ne ha uno per noi! Per iniziare cammini, pieghi il ginocchio e batti la punta del piede contemporaneamente quattro volte, poi porti un ginocchio quattro volte, cambi lato e ripeti l’operazione. Successivamente, esegui un passo strascicato da un lato all’altro.

E il gioco è fatto! Ora conosci la sfida di ballo TikTok “Mi mancherai” e puoi filmarla e pubblicarla per tutti i tuoi follower. Potremmo o meno aver già registrato una versione che non è ricercabile su Internet.