Ariana Grande era presumibilmente "Super maleducato" ai lavoratori di Disney e Universal Studios

아리아나 그란데가 의심되었다 "슈퍼 루드" 디즈니와 유니버셜 스튜디오 직원들에게

Mentre Ariana Grande può essere una principessa agli occhi dei fan, è presumibilmente una cattiva agli occhi degli altri. In particolare, dipendenti Disney e membri del cast. La cantante “thank u, next” viene criticata dai dipendenti Disney per il suo comportamento legittimo durante la visita ai parchi.

Queste sono solo storie e non possono essere confermate, in modo simile all’incidente in cui un TikToker ha affermato che Ariana ha fatto amicizia con Jimmy Fallon. Ma c’è potere nei numeri e il fatto che ci siano più storie sul presunto comportamento maleducato di Ariana potrebbe essere indicativo della verità.

Ariana Grande al Met Gala 2018Fonte: Getty Images

Ci sono più storie che affermano che Ariana Grande è stata scortese con i dipendenti Disney.

La creatrice di TikTok Chelsea Reese (@teresa_jack), che gestisce la sua azienda di abbigliamento, ha spiegato in un video di TikTok che a nessuno piace Ariana Grande più del membro del cast di Disney Guest Relations. Sebbene Chelsea non sia un membro del cast Disney, condivide alcune delle storie che ha sentito e si tuffa in alcuni dei messaggi che ha ricevuto su TikTok su Ariana.

Per quanto riguarda i membri del cast di Disney Guest Relations, spiega che questi lavoratori del parco, che possono essere identificati dai loro giubbotti scozzesi, a volte accompagnano gli ospiti VIP, comprese le celebrità, sulle giostre. In genere, gli ospiti VIP saranno in grado di saltare la fila per salire sulla corsa più velocemente, ma a parte questo, vengono trattati come qualsiasi frequentatore del parco.

@teresa_jack

Rispondendo a @Taylor NON SEGUIRMI PER IL TÈ FACCIO SOLO VESTITI😂😂😂😂😂😂! Mi scuso per non aver incluso tutti i membri del cast Disney e Universal nel mio linguaggio originale 😂 Non mi ero reso conto di quante persone non le piacessero! Inoltre ho avuto un’ottima esperienza con Kortney Kardashian e altri ne hanno avute brutte. Le persone hanno giorni buoni e giorni cattivi, ma questo è l’aspetto di uno schema. Spero che possiate accettarlo. #arianagrande #disneycastmember #arianagrandedisney #ethanslaterarianagrande #ethanslaterspongebob #castmemberlife #castmember #disney @arianagrande

♬ Clair de lune/Debussy – もつ

Tuttavia, secondo il Chelsea, questo non era abbastanza per Ariana.

“Ariana Grande non si limita a tagliare le linee, le chiude”, ha detto Chelsea, sostenendo che la cantante pop ha chiesto che un passaggio fosse chiuso al pubblico in modo da poter guidare da sola. Non solo la corsa era chiusa agli ospiti paganti del parco, ma tutti quelli che stavano aspettando in fila avevano semplicemente perso tempo.

In un altro video, Chelsea ha condiviso più cose che aveva sentito su Ariana, come quando si sarebbe presentata con quattro ore di ritardo per filmare la sua esibizione per la celebrazione del Natale 2015 della Disney. Lo spettacolo è stato riempito con mesi di anticipo ei membri del cast sono stati tenuti ad aspettare mentre indossavano pesanti abiti invernali nella calura estiva.

Si dice anche che abbia cacciato i membri del cast dalla loro sala relax in modo da poter avere l’aria condizionata. Presumibilmente, un membro del cast, che non sapeva che fosse successo, è stato licenziato per essere entrato nella sala relax.

Ci sono anche rapporti secondo cui Ariana non ha prestato attenzione quando i dipendenti hanno discusso della sicurezza di guida mentre stavano salendo a bordo, e avrebbe cercato di sedersi sulle ginocchia di Big Sean mentre cavalcava Space Mountain.

Anche un altro utente di TikTok di nome Reilly (@tombreadison), che afferma di essere un ex impiegato del parco degli Universal Studios, aveva una storia su Ariana.

@tombreadison

#stitch with @Teresa Jack volevo raccontare questa storia DA SEMPRE!!! #arianagrande #halloweenhorrornights #frankiegrande #orlando #hhnorlando

♬ Clair de lune/Debussy – もつ

In un video, ha spiegato che stava lavorando in una casa infestata durante le amate Halloween Horror Nights del parco, quando l’attrazione si è improvvisamente svuotata. Gli ospiti hanno smesso di passare, il che non aveva senso dato che c’era una fila e il parco era esaurito quella notte.

“All’improvviso, è arrivato un gruppo di guardie del corpo, Ariana Grande e il suo cane”, ha detto Reilly. Mentre lei si divertiva a spaventare il Vittorioso allume durante la sua breve interazione con lei, in seguito apprese dai suoi colleghi che Ariana era stata una totale Karen per i lavoratori.

“Ariana è stata molto scortese con i membri del team”, ha detto Reilly. “Chiedeva cibo gratis, era incazzata perché avrebbero dovuto sgombrare la casa, poi lasciarla passare ed era impaziente perché doveva esserci tempo per far uscire gli ospiti dal parco in modo che potesse avere il suo esperienza andando nelle case”.

E come se non ci fossero prove sufficienti contro Ariana, un video di TikTok la mostra mentre cerca di strappare il fiocco di capelli di una donna che le piaceva mentre si trovava in uno dei parchi.

@arianatvofficial

crediti a littlegrandelife su ig #fyp #fypシ #foryoupage #viral #leaveafollow? #canigettiktokfamosi #blowthisup #arianagrande #arianator #unshadowbanme

♬ posizioni – Ariana Grande

Ariana guarda severamente nella telecamera e afferma che sta scherzando, ma il fatto che abbia provato a togliere l’arco dalla testa della donna mentre lei era voltata ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca ad alcune persone.