Aspetta, Robert Downey Jr. si è ritirato dai film? Perché il suo progetto televisivo ha confuso i fan

 Vänta, drog sig Robert Downey Jr. i pension från filmer?  Varför hans TV-projekt har fans förvirrade

Quando il reality show Le auto da sogno di Downey uscito su Max nel giugno 2023, i fan avevano alcune domande.

La serie è interpretata dall’attore Robert Downey Junior. – e la sua impressionante collezione di auto. Ma con questa nuova direzione per il Uomo di ferro star, i fan sono rimasti a chiedersi se Robert si ritirerà dai film.

Dopotutto, il veterinario non ha esattamente bisogno di soldi, da allora lui vale un bel $ 300 milioni.

Inoltre, Robert ha scherzato sul fatto che non è più la più grande star di Hollywood. Quindi, si sta ritirando per sempre?

Robert Downey Jr. si sta ritirando dai film dopo la sua corsa come “Iron Man”?

L'attore Robert Downey Jr. alla conferenza stampa Fonte: Getty Images

Robert Downey Jr. sarà sempre sinonimo di Tony Stark del Marvel Cinematic Universe (a meno che tu non sia più grande come alcuni di noi e lo ricordi da Le possibilità sono).

Ma l’ex rubacuori adolescente ha ufficialmente terminato la sua corsa come supereroe a partire dal 2019, e non avrebbe potuto essere più chiaro quando ha detto sul Senza intelligenza podcast nel 2020 sulla sua collaborazione con l’MCU, “Sì, è tutto fatto”.

Perché Robert dovrebbe dire addio a un ruolo così amato? Secondo lui, prendere parte a un franchise cinematografico con un budget così elevato ha richiesto molto del suo tempo; tempo che preferirebbe trascorrere con sua moglie, Susan, e il resto della sua famiglia, che comprende due figli di nome Indio ed Exton e una figlia di nome Avri.

Hanno ucciso Iron-Man perché Robert Downey Jr. stava per ritirarsi dalla Marvel lol

— Rev 🦔 (@ReverieKW) 12 settembre 2021

Nel frattempo, un dirigente dei Marvel Studios di nome Stephen Broussard ha anche detto nel febbraio 2023: “Dopo questi primi 10 anni di narrazione Marvel, le torce vengono passate, come con Robert Downey Jr. che non è più (sul) tavolo e cose del genere”.

Caso chiuso. Ma la star ha davvero smesso di recitare per sempre? NO.

L’attore è coinvolto in un numero crescente di progetti, tra cui Oppenheimer E Sherlock Holmes 3. Dai un’occhiata alla sua lista completa su IMDb.

Detto questo, la star è disposta a fare un piccolo passo indietro rispetto ai riflettori, ammettendo in un episodio del 2019 dello show di Howard Stern di non essere più la più grande star di Hollywood. “Ho ritirato la mia maglia”, ha scherzato.

Lo show automobilistico di Robert su Max, nel frattempo, mostra ai fan un altro lato dell’iconico attore.

Non sorprenderà nessuno che Robert sia riuscito ad acquistare la sua giusta quota di giocattoli nel corso della sua carriera. Ricorda: $ 300 milioni. In Le auto da sogno di Downey su Max, possiamo vedere come ha iniziato ad “accumulare una collezione” di “circa 20” auto nel corso di 42 anni.

Ma nel mondo odierno impegnato a livello ambientale, non è così bello. Ecco perché Robert ha arruolato un team di esperti automobilistici per convertire le sue auto a gas preferite in versioni elettriche.

Come spiega Robert nella serie, il suo obiettivo è ripristinare le sue auto “in modi meno dannosi per il pianeta”.

E sì, ci siamo.