Tutti i Pokémon protagonisti del programma dei raid di luglio 2023 in “Pokémon GO”

Todos os Pokémon que estrelam a programação de ataques de julho de 2023 em 'Pokémon GO'

Di tutte le attività in Pokémon GOi raid saranno il tuo punto di riferimento per combattere e catturare rari leggendari e potenti Pokémon per completare il tuo PokéDex.

Il problema è che i raid sono eventi a tempo durante un mese, inoltre le aggiunte precedenti di solito vengono sostituite con altri leggendari dalla vasta libreria di creature del franchise. Per questo motivo, sapere quando e quali specifici Pokémon leggendari saranno disponibili sarà necessario per un Allenatore che desidera espandere il proprio elenco.

Se sei tu, ecco una carrellata completa del programma dei raid di luglio 2023 in Pokémon GOincluso quali Pokémon saranno i raid boss e quali possono essere Shiny.

Questi Pokémon saranno boss dei raid a luglio 2023.

Su Twitter, lo sviluppatore Niantic ha rivelato il programma dei raid di luglio 2023 per Pokémon GOcon molti leggendari originali preferiti dai fan come Zapdos, Articulo e Moltres nei raid a cinque stelle.

I mega raid includeranno Pokémon come Sableye e un nuovissimo Mega Tyranitar sarà disponibile contro cui combattere per la prima volta in assoluto in Pokémon GO. Come promemoria, tutti gli orari dei raid inizieranno alle 10:00 ora locale e termineranno il giorno in cui si aprirà il prossimo raid. Di seguito puoi trovare il programma completo dei raid:

Arte promozionale di Fonte: Niantic

Raid a cinque stelle

  • Heatran (29 giugno – 6 luglio) / Raid Hour il 5 luglio
  • Articuno, Moltres, Zapdos (6 – 13 luglio) / Ora dei raid il 12 luglio
  • Regieleki (13 – 25 luglio) / Raid Hour il 19 luglio
  • Regidrago (25 luglio – 4 agosto) / Raid Hour il 26 luglio

Mega Raid

  • Mega Sableye (29 giugno – 6 luglio)
  • Mega Blastoise (6 – 13 luglio)
  • Mega Blaziken (13 – 25 luglio)
  • Mega Tyranitar (25 luglio – 4 agosto)

Luglio 2023 avrà anche l’orario dei raid per i Pokémon a cinque stelle sopra elencati, aumentando drasticamente la frequenza con cui gli Allenatori li incontrano nei raid. Come Spotlight Hours, questi eventi di raid si svolgeranno tra le 18:00 e le 19:00 ora locale.

Qualcuno dei raid boss di “Pokémon GO” è lucido?

Dei sei boss raid a cinque stelle nel luglio 2023, i primi quattro avranno versioni cromatiche: Heatran, Articuno, Moltres e Zapdos. Sfortunatamente, Regieleki e Regidrago non hanno ancora una versione cromatica Pokémon GO.

È tempo di festeggiare, Allenatori! 🥳🎉

Dalla festa dell’anniversario alla settimana dell’avventura, abbiamo un mese di emozioni per celebrare i sette anni di Pokémon GO!#Gemme nascoste pic.twitter.com/IrA4Y14q02

— Pokémon GO (@PokemonGoApp) 26 giugno 2023

Fonte: Niantic via Twitter

Se non vedi l’ora di dare la caccia ai leggendari cromatici il mese prossimo, superare le ore di raid a tempo limitato ti aiuterà ad aumentare le probabilità di trovarne uno.

Detto questo, i boss dei raid Shiny possono essere difficili da incontrare, quindi la soluzione migliore è continuare a macinare i raid e tenere le dita incrociate finché non ne appare uno!