“Below Deck Mediterranean” torna per la stagione 9 con una troupe (per lo più) nuova

Il ritorno di Sottocoperta Mediterraneo è all’orizzonte e la stagione 9 vede il ritorno del Capitano Sandy Yawn come leader della prossima stagione charter, che si svolgerà ad Atene, in Grecia. Oltre al Capitano Sandy, un altro volto familiare si unirà come capo stufato in questa stagione: Aesha Scott. La nuova stagione – in anteprima il 3 giugno alle 21:00 ET su Bravo – sembra promettente, poiché l’equipaggio salperà ancora una volta sul Mustique, il superyacht presentato nella stagione precedente. Quindi, chi c’è nel Sottocoperta Mediterraneo Cast della nona stagione?

Stagione 8 di Sottocoperta Med non ha tirato pugni quando si è trattato di drammaticità. Lo steward e agitatore residente Kyle Viljoen era al centro della maggior parte dei problemi e finì per finire nei guai con il Capitano Sandy. E poi, ovviamente, c’è stata la partenza anticipata di Natalya Scudder, che è partita per tornare a casa e stare con la famiglia per prendersi cura della sua salute mentale. La grande domanda è: ci saranno partenze sorprendenti nella prossima nona stagione, o i nuovi membri del cast andranno lontano?

Capitano Sandy Yawn

Il Capitano Sandy Yawn sorride per la foto promozionale della stagione 9Fonte: Bravo

L’impavido leader, il Capitano Sandy Yawn, è tornato per la sua ottava stagione nella serie, e questa stagione è davvero speciale per lei. Recentemente ha proposto alla sua compagna di lunga data, Leah Shafer, qualcosa che sarà visto nella stagione 9.

Aesha Scott: capo steward

Chief Stew Aesha Scott sorridente per la foto promozionale della stagione 9Fonte: Bravo

Ora nella posizione di capo steward, Aesha Scott ritorna Sottocoperta Med dopo diverse stagioni di lontananza. È apparsa principalmente su Sottocoperta, Down Underil che ha senso dato che è originaria della Nuova Zelanda.

Bri Muller: amministratore

Bri Muller stira nella lavanderia del The MustiqueFonte: Bravo

Sabrina, alias Bri Muller, si unisce al cast della nona stagione Sottocoperta Mediterraneo equipaggio come steward.

Lo chef Johnathan Shillingford

Foto promozionale della stagione 9 di Johnathan ShillingfordFonte: Bravo

Originario della Repubblica Dominicana, Johnathan Shillingford è il nuovo chef della nona stagione di Sottocoperta Med. Secondo il suo profilo Bravo, Johnathan dice che le sue abilità speciali sono “twerking, canto, cucinare tutto il cibo e progettare. Sono anche bravissimo con gli accenti”. Speriamo che gli spettatori riescano a vedere alcune di queste abilità speciali nella stagione 9.

Elaina Dubaich – Steward

Elena Dubaich per la foto promozionale della stagione 9Fonte: Bravo

Un altro volto familiare si unirà alla Stagione 9 Sottocoperta Med equipaggio, e questa è Elena Dubaich, che ritorna nella serie come steward. Elena è apparsa per la prima volta nella settima stagione, coprendo Kyle Viljoen mentre era malato.

Gael Cameron: marinaio

Foto promozionale di Gael Cameron stagione 9Fonte: Bravo

Il nuovo arrivato Gael Cameron si unisce all’equipaggio come marinaio. Viene da Sydney, in Australia, e le sue attività preferite fuori dalla barca sono “immersioni in apnea, immersioni subacquee e cibo”.

Iain Maclean – Nostromo

Il nostromo Iain Maclean sorride per la foto promozionale della stagione 9Fonte: Bravo

Un altro nuovo arrivato, Iain Maclean, entra nel ruolo del nostromo di Mustique. Ha detto nella sua biografia su Bravo che la sua abilità speciale è “essere sempre amichevole e positivo”, il che è fantastico ma sembra anche più un tratto della personalità che un’abilità. Speriamo che la sua positività abbia un impatto positivo.

Joe Bradley: marinaio

Foto promozionale della stagione 9 di Joe BradleyFonte: Bravo

Il prossimo nuovo arrivato nell’equipaggio è Joe Bradley, che si unisce all’equipaggio come marinaio. Originario della Spagna, ha detto nella sua biografia su Bravo che ciò che gli manca di più quando è su un charter è “la donna più bella, gentile e potente che questo mondo ha da offrire… mia madre”.

Nathan Gallager: marinaio

Il marinaio Nathan Gallagher sorride per la foto promozionale della stagione 9Fonte: Bravo

L’ultimo nuovo arrivato Sottocoperta Med è Nathan Gallagher. L’irlandese si unisce all’equipaggio come un altro marinaio e ha condiviso nella sua biografia su Bravo che la sua abilità speciale è “far ridere la gente”.