Cosa è successo al braccio di Robin Roberts? Il conduttore “GMA” ha avuto un infortunio legato allo sport

 Vad hände med Robin Roberts arm?

Nel mondo del giornalismo televisivo, pochi volti sono riconoscibili o venerati come quello di Robin Roberts. IL Buon giorno America la co-conduttrice è stata per anni un punto fermo sugli schermi televisivi americani, portando non solo le notizie del giorno ma anche un senso di calore e resilienza che l’ha resa cara a milioni di persone.

Tuttavia, i recenti sviluppi hanno visto Robin affrontare una sfida personale, che ha suscitato preoccupazione e curiosità nel suo vasto pubblico.

Rapporti e avvistamenti di pettirossi con una benda sul polso hanno portato a speculazioni diffuse. Allora, cosa è successo al giornalista?

Cos’è successo al braccio di Robin Roberts? Si è addirittura fratturata il polso.

Nell’episodio del 29 aprile 2024 di Buon giorno America, Robin e George Stephanopoulos hanno guardato un segmento sul paddle tennis. Al termine del breve filmato, George si è rivolto a Robin e ha fatto una battuta, dicendo a Robin: “Non volevo che ti arrabbiassi vedendo quel tennis sullo schermo. So che hai avuto una piccola caduta questo fine settimana”.

Robin Roberts con una fasciatura al polsoFonte: Instagram/@robinrobertsgma

Robin spiega il suo infortunio al polso in un video su Instagram

Robin sollevò il polso per mostrare una benda. Lei rispose: “Oh, no no. Avresti dovuto vedere l’altro ragazzo! Voglio dire, ho provato a montare”.

In un video che Robin ha condiviso su Instagram il giorno successivo, la conduttrice ha spiegato di aver fatto una “piccola caduta sul campo da tennis”.

“Tutti gli anni trascorsi da atleta competitiva, la mia prima frattura e, si spera, anche l’ultima”, ha aggiunto.

Secondo PersoneRobin giocava a basket al college mentre frequentava la Southeastern Louisiana University.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Robin Roberts (@robinrobertsgma)

Robin Roberts ha avuto altri problemi con la sua salute.

Nel corso degli anni, Robin è stata aperta riguardo alla sua vita personale. Uno degli argomenti che Robin ha condiviso con gli spettatori è la sua lotta con la salute.

Nel 2007, Robin ha raccontato di essere stata sottoposta a chemioterapia per un cancro al seno e di aver finito per ricevere un trapianto di midollo osseo nel 2012. Robin ha avuto bisogno di un trapianto di midollo osseo perché le è stata diagnosticata la sindrome mielodisplastica (MDS), che è un raro tipo di tumore del sangue e delle ossa. malattia del midollo.

Robin Roberts e Amber Laign partecipano all'undicesima edizione dei GLSEN Respect Awards alla Gotham Hall il 19 maggio 2014Fonte: Getty Images

Robin Roberts e Amber Laign nel 2014

Tuttavia, Robin è riuscita a trovare qualcosa di positivo su cui concentrarsi durante la sua battaglia contro il cancro al seno. Amber Laign, che Robin ha sposato nel 2023, è stata di grande supporto per Robin durante la sua battaglia. Robin ha condiviso come la sua lotta contro il cancro abbia rafforzato la loro relazione e si riferisce persino ad Amber come “Sweet Amber” per quanto ha supportato Robin durante i momenti difficili della sua vita, secondo Noi settimanali.

Nell’agosto 2023, il Buon giorno America, Robin ha condiviso (per Noi), “Ci frequentavamo da nemmeno due anni quando mi è stato diagnosticato un cancro al seno. Lei avrebbe potuto mollare all’inizio della relazione. Nessuno l’avrebbe biasimata. Era così naturale. È solo l’aura che la circonda. Lei è così gentile. È davvero, davvero gentile, ed è così genuino, sai? Non sta cercando di essere altro da quello che è.”