"Benvenuti al No Fly Club" – Airplane Passenger AirLancia una minaccia di bomba a tutti a bordo

"Velkommen til No Fly Club" — Flypassager Air Drops en bombetrussel til alle ombord

Un passeggero dell’American Airlines ha inspiegabilmente utilizzato AirDrop per condividere una minaccia di bomba a tutti a bordo di un volo, quindi è stato prontamente arrestato e rimosso dall’aereo.

La storia selvaggia è stata condivisa da un creatore di TikTok che condivide i contenuti utilizzando l’handle @lilythern. Non è chiaro quale coinvolgimento abbia avuto l’infermiera Lily nel terrificante calvario.

Ad ogni modo, la buona notizia è che il sospetto passeggero da incubo, che era seduto al posto 17F su un volo per Albuquerque, NM, è stato arrestato e sicuramente non volerà presto nei cieli amichevoli.

La scena spaventosa ha visto i passeggeri mettersi le mani sulla testa mentre il sospetto veniva arrestato.

all'interno dell'aereoFonte: Getty Images

Il lungo video di TikTok che mostra cosa è successo dopo che un passeggero di un aereo ha lanciato una minaccia di bomba a tutti a bordo si apre con membri della polizia in uniforme che chiedono alle persone sedute nella cabina di mettersi le mani sulla testa.

“Chiaramente pensava di non poter essere identificato”, è sottotitolata la clip.

“So che sei seduto al 17F”, afferma un agente, chiamando anche il sospettato per nome. Indovina lui Potevo essere identificato.

A questo punto, vediamo il riluttante sospetto stare in piedi, e per alcuni istanti al cardiopalma, sembra non essere disposto a mettere entrambe le mani sulla sua testa.

Fortunatamente, tutti gli altri passeggeri dell’aereo, che sono rimasti lodevolmente calmi, stanno per liberarsi di questo sospetto, che, come condivideva il poster originale, sarà ora sulla lista dei passeggeri vietati al volo e “colpito con un crimine”.

Il sospetto minaccia bomba è stato prontamente rimosso dall’aereo.

@lilythern

#fyp #airplanedrama #dumbpassengers #bmbthrt #noflylist

♬ Primal Fear – Effetto drammatico – Dave James

Successivamente nel TikTok, vediamo il titolare del sedile 17F avanzare lentamente verso la parte anteriore dell’aereo, essere ammanettato e poi, misericordiosamente, rimosso dal volo, sotto la custodia del dipartimento di polizia di Albuquerque.

I veicoli della polizia attendevano il sospetto in jeans e felpa Reebok sull’asfalto. Ciao!

Naturalmente, il video scioccante ha suscitato migliaia di commenti, con una persona che ha detto quello che stiamo tutti pensando: è “confortante” sapere che le autorità sono state in grado di individuare l’esatto numero di posto del sospetto.

“Il karma istantaneo è così soddisfacente”, ha affermato un altro commentatore, mentre qualcun altro ha detto: “Le persone sono coraggiose quando credono di essere anonime”.

Infine, un altro commentatore si è lamentato di quale perdita di tempo sia stato questo volo in ritardo per tutti coloro che avevano un posto dove stare.

Questa non è nemmeno l’unica volta che qualcuno ha usato AirDrop per inviare una minaccia di bomba su un aereo.

qualcuno che usa lo smartphone su un aereoFonte: Getty Images

Nel febbraio 2023, un volo di El Paso, in Texas, è stato ritardato quando un adolescente ha utilizzato AirDrop per diffondere una minaccia di bomba non credibile ai passeggeri, per Il Dallas Morning News.

L’outlet riferisce che, secondo la legge del Texas, creare un falso allarme su una forma di trasporto pubblico è un crimine che può comportare una multa superiore a $ 10.000, più due anni di reclusione.

Per quanto riguarda l’incidente condiviso nel già citato TikTok, secondo quanto riferito lo spavento è avvenuto nel 2022, a mezz’aria!

Incredibilmente, un passeggero ha detto a KOB 4 in quel momento: “Alle 8:27 ho iniziato a ricevere notifiche AirDrop. Ho rifiutato la prima e ho accettato la seconda e diceva ‘morirai oggi'”.

Quando i passeggeri hanno allertato il personale dell’equipaggio di volo, la minaccia della bomba è stata segnalata alla polizia e stavano aspettando quando il volo è atterrato.

Il passeggero che ha parlato con il notiziario ha detto: “Ad essere onesti, ero spaventato per la mia vita quando ho capito cosa fosse – immagino che quando abbiamo fermato l’aereo sia stato quando ho iniziato a spaventarmi, perché ho iniziato a rendermi conto ‘morirai oggi’ non è uno scherzo divertente e potrebbe essere più serio.