Bill Gates è stato perseguitato da voci secondo cui avrebbe tradito Melinda per anni

Bill Gates har förföljts av rykten om att han fuskat Melinda i flera år

Sebbene la notizia non sia mai stata confermata ufficialmente dall’ex coppia, molti credono che parte del motivo per cui la relazione di lunga data tra Bill e Melinda Gates sia andata in pezzi sia perché Bill ha tradito Melinda. Gates ha suggerito in passato di aver commesso “errori” nella loro relazione, ma non è andato oltre.

Ora, nuovi dettagli su un potenziale schema di estorsione che coinvolge Jeffrey Epstein hanno fatto riaffiorare queste voci ancora una volta.

Bill Gates all'evento sul tappeto rosso del Time 100 nel 2022. Fonte: Getty Images

Bill Gates ha tradito Melinda?

IL New York Times ha riferito che Gates ha avuto almeno una relazione con Melinda verso la fine del secolo, e il rapporto ha suggerito che quella relazione si è conclusa amichevolmente. Gates è stato anche accusato di aver molestato sessualmente il suo gestore di denaro più recentemente e ha risolto tale richiesta in privato.

IL Volte Il rapporto, pubblicato nel 2021, descrive anche le interazioni che Gates ha avuto con Jeffrey Epstein.

Jeffrey Epstein ha cercato di ricattare Bill Gates.

Nel maggio 2023, Il giornale di Wall Street ha riferito che Jeffrey Epstein, il trafficante sessuale condannato, ha tentato di ricattare Gates Gates per la sua relazione con un giocatore di bridge russo. Fonti a quanto pare hanno detto al rivista che dopo che Epstein ha saputo della relazione di Gates con Mila Antonova, ha minacciato il co-fondatore di Microsoft, chiedendogli di rimborsare i costi delle tasse scolastiche che Epstein aveva inizialmente coperto in modo che Mila potesse imparare a programmare.

Bill Gates È FATTO

— Matt Wallace (@MattWallace888) 22 maggio 2023

Gates ha incontrato Antonova per la prima volta nel 2010, quando i due hanno giocato a bridge l’uno contro l’altro. Antonova alla fine ha incrociato la strada con Epstein mentre stava tentando di raccogliere fondi per un’iniziativa che prevedeva la creazione di una scuola online per insegnare alle persone a giocare a bridge.

“Epstein ha accettato di pagare e ha pagato direttamente alla scuola”, ha detto Antonova al punto vendita. “Non è stato scambiato nulla. Non so perché lo abbia fatto”.

“Quando ho chiesto, ha detto qualcosa come se fosse ricco e volesse aiutare le persone quando poteva”, ha aggiunto.

L’e-mail di Epstein del 2017 a Gates è arrivata dopo la fine della relazione, secondo fonti del rivista ha parlato con, ed è venuto dopo che Gates si era rifiutato di collaborare con Epstein in un ente di beneficenza per il quale aveva bisogno del supporto di Gates.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bill Gates (@thisisbillgates)

Fonte: Instagram/@thisisbillgates

Gates ed Epstein non hanno mai avuto rapporti finanziari.

Anche se è chiaro che Gates ed Epstein si conoscevano e che Gates ha tradito Melinda in quelle che sembrano due occasioni separate, il rivista ha anche riferito che Gates ed Epstein non hanno mai avuto rapporti finanziari.

Un portavoce ha detto allo sbocco che Epstein non ha mai lavorato per Gates e che Epstein ha travisato la loro relazione nelle e-mail a JP Morgan Chase mentre stava tentando di avviare la sua organizzazione di beneficenza.

Sebbene Epstein sembra aver saputo della relazione, non l’ha mai esposta nel modo in cui ha minacciato di farlo. Poco dopo l’invio di quell’e-mail, Epstein è stato arrestato per aver guidato un giro di traffico sessuale ed è morto nel 2019. Non è stato fino al rivista ha riferito del suo piano di ricatto che questa particolare vicenda di Gates è stata rivelata.