Brittany Mahomes riceve un’enorme quantità di odio dai fan della NFL

Brittany Mahomes får en överväldigande mängd hat från NFL-fans

Il succo:

  • Brittany Mahomes è sposata con il quarterback dei Kansas City Chiefs Patrick Mahomes.
  • La maggior parte della comunità della NFL ama odiare Brittany.
  • Il comportamento turbolento di Brittany la rende un facile bersaglio per i fan.

Anche se sembra affascinante, la vita da WAG non è tutto ciò che sembra, proprio come Brittany Mahomes, sposata con il quarterback dei Kansas City Chiefs Patrick Mahomes. L’ex calciatrice ha dovuto affrontare enormi quantità di controlli sui social media, tutto a causa della sua relazione con il due volte campione del Super Bowl.

Continua a leggere per tutti i dettagli noti sull’odio della comunità NFL per Brittany Mahomes.

(LR) Brittany Mahomes e Patrick Mahomes partecipano alla prima di Fonte: Getty Images

Perché la gente odia Brittany Mahomes?

Mentre la carriera di suo marito nella NFL continua a crescere, cresce anche l’odio puro di Internet per Brittany. Sta con Patrick dai tempi del liceo, lo ha sposato nel 2022 e ha dato alla luce i loro due figli piccoli. Tuttavia, ciò non ha impedito ai “fan” di deriderla crudelmente online e di insultarla.

Molti hanno fatto commenti vili (e misogini) sulla voce, la personalità e l’aspetto di Brittany. Alcune persone l’hanno definita “imbarazzante” e “immatura”, mentre altri sono stati molto più brutali, incluso questo utente di X (precedentemente noto come Twitter) che ha definito la madre di due figli una “banshee”.

(LR) Taylor Swift, Brittany Mahomes, Blake Lively, Ryan Reynolds e Hugh Jackman alla partita Chiefs-Jets il 1 ottobre 2023.Fonte: Getty Images

Brittany Mahomes ride con Taylor Swift alla partita Chiefs-Jets del 1 ottobre 2023.

È importante notare che la maggior parte dell’odio deriva dal comportamento di Brittany alle partite dei Chiefs, poiché è comprensibilmente prevenuta nei confronti della squadra di suo marito, ma ha irritato molte persone nel modo sbagliato. Il 10 ottobre 2021, si è lamentata del fatto che gli arbitri non sono mai dalla parte dei Chiefs (sappiamo tutti che è una bugia enorme).

Inoltre, lei e il fratello minore di Patrick, Jackson, si comportano in modo estremamente odioso mentre assistono alle partite. Urlano contro la gente, soprattutto contro gli arbitri, e sono senza classe quando si tratta di festeggiare le vittorie.

Ad esempio, dopo la vittoria dei Chiefs nel turno di divisione contro i Buffalo Bills nel gennaio 2022, Brittany ha aperto una bottiglia di champagne e l’ha versata sugli ignari fan seduti sotto di lei a temperature gelide. Ha ricevuto molto odio, ma ha cercato di ribaltare la narrazione con le magliette “Team Brittany”, che aiuterebbero a raccogliere fondi per un ente di beneficenza anti-bullismo. Sfortunatamente per Brittany, i suoi sforzi furono derisi.

Brittany Mahomes non lascia più che l’odio la raggiunga.

Ora, come madre di due figli, Brittany non dà più fastidio a chi la odia. Durante una sessione di domande e risposte su Instagram nell’agosto 2023, Brittany ha risposto senza mezzi termini a un fan che le chiedeva se le dava fastidio “quando le persone continuano a parlare [badly] a proposito di te.”

“Una volta, sì. Ma non più. Potrei dare due stronzate sull’opinione di me delle persone che non mi conoscono nemmeno,” ha scritto insieme a un’emoji del segno di pace, per Persone.

Patrick e Brittany Mahomes posano accanto ai loro due figli, Sterling e Bronze, nell'agosto 2023.Fonte: Instagram / @brittanylynne

Patrick e Brittany con i loro due figli, Sterling e Patrick “Bronze” Mahomes.

Brittany ha anche rivelato di essere sotto i riflettori durante la prima stagione della docuserie di Netflix Il quarterback, e da allora, i fan hanno iniziato a rispettarla più di quanto avessero mai fatto prima.

“Non ero preparata per questo,” ha detto Brittany parlando della vita sotto gli occhi del pubblico. “E ad un’età così giovane. Eravamo innamorati e lo amavo con tutto il cuore. Ma, sai, non mi aspettavo che la cosa salisse alle stelle così presto, e che noi fossimo semplicemente gettati nel fuoco come Questo.”