Cancellazione dello scioccante tour di Rainbow Kitten Surprise: cosa è successo?

Annulation choquante de la tournée de Rainbow Kitten Surprise : que s'est-il passé ?

Gli amanti della musica di tutto il mondo stanno stringendo i loro cappelli indie rock in stato di shock e incredulità dopo che la famosa band indie Rainbow Kitten Surprise ha improvvisamente cancellato il resto delle date del loro tour nel 2023. La sensazionale band indie rock, che ha incantato le nostre orecchie, si sta prendendo una pausa inaspettata da il loro fitto programma di tour quest’anno, e molti fan sono colti di sorpresa dall’improvvisa catena di eventi.

Sebbene sia normale che gli artisti si ritirino dagli spettacoli a volte a causa di cambiamenti o disaccordi dell’ultimo minuto, questo sembrava un po’ fuori luogo e insolito. I fan attendevano con impazienza il loro prossimo concerto tutto esaurito all’iconico Artpark, ma purtroppo il destino dell’indie rock aveva altri piani in serbo. In un recente post sui social media che ha suscitato preoccupazione nei fan, la band ha lanciato una notizia bomba: uno dei loro amati membri stava affrontando una crisi medica.

  (LR) Darrick "Bozzy" Keller, Sam Melo e Charlie Holt dei Rainbow Kitten Surprise si esibiscono durante lFonte: Getty Images

Perché i Rainbow Kitten Surprise hanno cancellato il resto del loro tour nel 2023?

In una dimostrazione di unità e supporto per il benessere del loro compagno di band, l’intero gruppo ha preso la coraggiosa decisione di dare priorità alla salute del loro compagno di band rispetto ai frenetici impegni del tour. Non c’è alcuna indicazione che si siano lasciati, per fortuna! È un promemoria del fatto che anche le nostre rock star preferite sono umane, affrontando sfide che a volte richiedono una pausa dai riflettori, il che è decisamente onorevole e ammirevole.

I fan si sono affrettati a supportare il gruppo e mostrare empatia.

Invio di energia curativa a chiunque nella band ne abbia bisogno ❤️ Sostengo tutti voi, ciò che decidete di fare e tutto il tempo necessario per capirlo. Prima migliorati 🙏😊 inoltre, se lo vedi, per favore fammi sapere se c’è un modo in cui posso inviarti un ricamo personalizzato…

— Wavey Jones (@waveyjones_) 24 maggio 2023

anche se sono così triste di perdere l’appuntamento del gr, auguro alla band solo il meglio. ti ho visto dal vivo nel 2018, sapendo a malapena chi fossi, e da allora la tua musica è diventata così importante per me e per i miei cari. Spero che il tempo lontano porti guarigione e conforto a tutti voi. inviare amore! 🫶🏻

— allie (vorrebbe essere alle ere) 💛 (@alexandriapiett) 23 maggio 2023

Deve essere fantastico avere dei fan che capiscono e sono lì per mostrare sostegno e solidarietà quando il gioco si fa duro! Altre basi di fan hanno sicuramente bisogno di attingere all’empatia e fare lo stesso per i loro amati preferiti!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rainbow Kitten Surprise (@rksbandofficial)

Nell’annuncio pubblico, la band ha dichiarato:

“Non prendiamo questa decisione alla leggera e sappiamo che provocherà molta delusione e preoccupazione, ma siamo una famiglia e sappiamo che la cosa più importante che possiamo fare in questo momento è aiutare tutti a stare bene, ” si legge nel post sui social. Ciò significa che la band sta cancellando un intero anno di tour tutto esaurito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rainbow Kitten Surprise (@rksbandofficial)

Sebbene il talentuoso quintetto stia premendo il pulsante “pausa” nel loro circuito del tour, hanno anche – onorevolmente – non condiviso chi sia il membro del team, forse per motivi di privacy, il che è sorprendente. C’è ancora un film di mistero sulla situazione, e va bene così!

Quindi, mentre dovremo aspettare ancora un po’ per crogiolarci nell’energia elettrizzante del live dei Rainbow Kitten Surprise, prendiamoci un momento per inviare le nostre vibrazioni positive e i nostri più sinceri auguri al loro compagno di band bisognoso. Dopotutto, la musica è incentrata sulle emozioni e, in questo momento, si tratta di riunirsi come comunità e inviare il nostro amore a coloro che ne hanno più bisogno, con gentilezza ed empatia.

È importante che le persone diano la priorità alla propria salute, qualunque sia il problema specifico, e le rock star non fanno eccezione. Auguriamo il meglio ai Rainbow Kitten Surprise e non vediamo l’ora che tornino in tour.