Papà ha una risposta commovente alla domanda della figlia sul fatto che “amasse di più i suoi nipoti”

Papa a une réponse réconfortante à la question de sa fille pour savoir s'il

La maggior parte dei giovani adulti può solo immaginare come sarebbe diventare nonni in questo momento. Sebbene i film e la TV possano satirizzare l’idea, può essere una svolta che afferma la vita nella vita di una persona quando i bambini che hanno improvvisamente crescono per avere figli propri. È un’occasione propizia per molti e può davvero cambiare la dinamica che hai con i tuoi genitori in vari modi. Con i nuovi bambini in famiglia, le emozioni sono destinate a volare in modi entusiasmanti.

Per le persone che sono cresciute con i nonni, potrebbero essere state adorate dagli anziani della famiglia come una nuova presenza con intere vite e un potenziale illimitato davanti a loro. Può essere sufficiente per i nuovi genitori, altrimenti noti come i figli di quei nonni, chiedersi quanto diversamente trattano i nipoti quando si tratta della loro infanzia.

Tuttavia, quando a un papà è stato chiesto dalla figlia adulta se amasse o meno i suoi nipoti più di lei, ha avuto una risposta perfetta.

La figlia di papà chiede se ama i nipoti più di leiFonte: TikTok/@finding_torrie

Ecco cosa ha detto un papà a sua figlia su chi amava di più tra lei e i suoi nipoti.

Questa commovente storia arriva da Torrie aka @finding_torrie su TikTok. Torrie ha documentato la sua esperienza come madre della sua piccola figlia sul suo TikTok, che ha oltre 47,5 mila follower e 7,6 milioni di Mi piace nei suoi post al momento della stesura di questo articolo. In genere condivide aggiornamenti sulla vita sulla maternità e non è timida nel discutere la sua storia con relazioni tossiche, nonché gli alti e bassi della sua gravidanza e del successivo parto.

È tutt’altro che sola nella sua maternità, per fortuna, poiché è aperta riguardo alla sua genitorialità con i suoi genitori. Con loro, infatti, ha celebrato la festa della mamma 2023 con un “brunch per la festa della mamma”.

In un TikTok registrato dopo il fatto e pubblicato il 15 maggio, Torrie condivide l’incredibile esperienza di legame che ha avuto con i suoi genitori.

Secondo lei, ha chiesto ai suoi genitori se amano i loro nipoti più di quanto amino i loro figli. La risposta di suo padre l’ha sorpresa nel miglior modo possibile.

Come ricorda Torrie, “ha detto non di più, ma diverso”.

“Ha detto ‘quando guardo tua figlia, non la vedo come la vedi tu'”, ricorda. Torrie continua, “[He said] ‘La vedo come una persona completa.'”

Quando lei lo ha insistito per saperne di più, secondo quanto riferito ha detto di essere stato “visto in prima persona [his daughter] passare da un bambino a una donna” e che “ha conosciuto tutto il [versions of Torrie] nel mezzo.”

@finding_torrie

😩 #guarigione del bambino interiore #genitorialità

♬ La notte in cui ci siamo incontrati – Marianne Beaulieu

Quando guarda la figlia di Torrie, afferma di vedere “non solo questa bellissima bambina, ma vede e ama tutto ciò che lei è e sarà” perché ha già visto quel potenziale in Torrie.

In altre parole, il padre di Torrie è cresciuto con lei e ha raggiunto un amore per sua figlia che è cresciuto e cambiato insieme a Torrie come persona e rimane ancora forte. Quando si tratta della figlia di Torrie, sua nipote, ha un nuovo amore con lo stesso sconfinato potenziale di crescita.

Commossa dalle parole di suo padre, Torrie ha concluso il suo TikTok esortando altre persone a “fare domande ai tuoi genitori. [because] le loro risposte potrebbero essere davvero curative”.