Cavalca lo Screwball afferrando un Baller in “Fortnite”

Cavalca lo Screwball afferrando un Baller in

C’è una nuova stagione di Fortnite a buon punto, e dopo la guerra tra la Resistenza e l’Ordine Immaginato, è giunto il momento che i giocatori si prendano un minuto per rilassarsi e godersi il gioco – e la Stagione 3 è tutta incentrata sulle vibrazioni (letteralmente, il tema di questa stagione è “Vibin'”).

Con questo in mente, ci sono alcune nuove funzionalità introdotte nel gioco in questa stagione, oltre ad alcuni oggetti non utilizzati, come i Baller. Ma cosa sono i Baller e dove li trovi?

Cosa sono i Baller?

Per coloro che non li hanno mai visti prima, i baller sono strumenti che i giocatori possono usare per girare l’isola, permettendoti di sfrecciare come un criceto in una palla di criceto. Possono ospitare un giocatore alla volta e possono anche fungere da una sorta di scudo temporaneo per i giocatori che si trovano al loro interno.

Ballerini nello Screwball in 'Fortnite'Fonte: Giochi epici

Sono stati introdotti nel gioco per la prima volta nella Stagione 8, e poi di nuovo nella Stagione X, prima di essere archiviati per tutto il Capitolo 2. Per la nuova stagione, sono stati temporaneamente scoperti, consentendo ai giocatori di trarne vantaggio di nuovo.

Il baller viaggerà in qualsiasi direzione, spostandosi e muovendosi con il giocatore mentre cambi l’angolazione della fotocamera. Quando utilizzi un Baller, puoi usare la sua funzione Boost per spingerti rapidamente verso un oggetto, causandogli danni, oppure puoi usare il Grappler per legarti a un oggetto fermo e muoverti in cerchio attorno ad esso.

I baller possono essere utilizzati anche nello Screwballer, che è una struttura a forma di montagne russe su cui i giocatori possono cavalcare.

Ci sono, ovviamente, alcune modifiche apportate al veicolo per la stagione in corso. Sfortunatamente, una volta che riesci a ottenere un Baller, avrai solo un tempo limitato per usarlo, poiché una volta esaurito il succo, non funzionerà più. Ciò significa che dovrai capitalizzare il tuo tempo al suo interno e, una volta che il tuo si esaurisce, dovrai trovarne uno nuovo se vuoi usarlo di nuovo.

Dove trovare i Baller in “Fortnite”.

Per fortuna, FortniteGli sviluppatori hanno mantenuto la posizione di deposizione delle uova dei Ballers la stessa nella nuova stagione. Puoi trovarli in modo affidabile presso la Rave Cave, che si trova dove un tempo si trovava la Command Cavern.

È possibile che ci siano più luoghi in cui si genereranno i Baller, ma al momento questo è l’unico luogo noto in cui i giocatori sono stati in grado di trovarlo costantemente. Ricorda, però: i baller sono molto richiesti e probabilmente dovrai combattere gli altri per avere la possibilità di usarne uno.