TikToker arrabbiato dopo aver trovato la babysitter addormentata, vuole sapere se ha torto

TikToker arrabbiato dopo aver trovato la babysitter addormentata, vuole sapere se ha torto

Lasciare il tuo bambino con qualcun altro è un’esperienza snervante. Per alcuni genitori, anche l’idea di avere un caro amico o una famiglia che si prenda cura del tuo piccolo è una pillola difficile da ingoiare. Tuttavia, ci sono molte ragioni per cui è importante avere un po’ di distanza quando si tratta dei tuoi figli, e tutti hanno bisogno di un appuntamento serale o di un po’ di tempo per se stessi per sentirsi un essere umano e non solo “mamma” o “papà”. ” di tanto in tanto.

Circa il 30 per cento dei bambini in America fa affidamento sul trascorrere del tempo con i nonni mentre le mamme e i papà sono preoccupati e percentuali molto più piccole sono osservate da altri familiari e amici intimi. La maggior parte delle altre persone viene lasciata alla ricerca di assistenza all’infanzia attraverso vari servizi, aziende o passaparola.

Esploratore di carriera afferma inoltre che le tate hanno una soddisfazione sul posto di lavoro superiore alla media rispetto ad altre vocazioni. L’outlet scrive che i tratti della personalità individuale che attirano le persone verso questa particolare linea di lavoro possono essere la ragione alla base di ciò, “Le tate hanno valutato la loro personalità in linea con il loro lavoro in media di 4,0/5. La maggior parte delle tate trova la loro personalità abbastanza adatta a il loro lavoro, con relativamente pochi che si lamentano della loro vestibilità”.

@danimariemit

Problemi con i genitori per la prima volta, lo so, ma sul serio, va bene? #fyp #foryou #foryoupage #babysitter #firsttimeparent #amioverreacting #isthisok

♬ suono originale – Danielle Mitchell

Fonte: TikTok | @daniemariemit

E anche se non è difficile capire che le persone si stancano del proprio lavoro, non importa quanto un lavoro possa sembrare fantastico, c’è qualcosa nell’essere affidati a prendersi cura del figlio di un’altra persona che è considerato quasi sacro in un certo senso.

Questo potrebbe essere il motivo per cui così tante persone si stanno ribellando per un TikTok ora virale pubblicato dall’utente Danielle Mitchell, che pubblica sotto il nome @danimariemit.

Inizia la clip chiedendo ai suoi follower: “Sto reagendo in modo esagerato?” poi si lancia in un incidente che ha avuto con una baby sitter che ha assunto per sorvegliare lei e il bambino di 10 mesi di suo marito.

mamma baby sitter che dormeFonte: TikTok | @danimariefit

Danielle ha detto che lei e suo marito sono usciti insieme per un appuntamento notturno e che questa era la prima volta che qualcuno diverso dai loro genitori guardava il bambino.

Ha detto che prima che lei e suo marito potessero uscire di casa per prendersi un po’ di tempo per se stessi, la baby sitter è stata in grado di cullare il bambino fino a farlo addormentare in soli 15 minuti.

mamma baby sitter che dormeFonte: TikTok | @danimariefit

Continua dicendo che durante il loro appuntamento notturno, ha deciso di controllare le telecamere nella loro casa e ha notato che la babysitter stava dormendo. All’inizio, Danielle pensava che stesse ascoltando un audiolibro perché era quello che aveva detto che avrebbe fatto mentre presidiava il forte. Tuttavia, dopo aver mandato un messaggio alla sitter per far entrare il cane in casa e aver visto che non c’era risposta dalla sitter, è allora che Danielle ha iniziato a “impazzire”.

“Internamente, sto iniziando a impazzire. Sta guardando nostro figlio, ma sta dormendo. Ma dorme anche lui. Ma ha solo dieci mesi e non so se lo sentirebbe se si svegliasse e iniziasse a piangere. “

mamma baby sitter che dormeFonte: TikTok | @danimariefit

Danielle continua dicendo che anche dopo essere tornata a casa sua, la sitter non si è svegliata subito. Inoltre, ha notato che il baby monitor non era acceso, il che avrebbe potuto scusare la sitter che faceva la cacca di pannolino.

Ha chiesto ai suoi follower: “Ora, non so cosa pensare. È normale che la tua babysitter si addormenti quando guarda i tuoi bambini?”

Danielle dice anche che non era fuori fino a tardi con suo marito e che sono tornati a casa entro le 21:30. Alcuni utenti hanno chiesto se MomToker ha fatto sapere alla babysitter che era davanti alla telecamera, a cui ha risposto che sì, è ovvio che ci sono telecamere ovunque in casa.

mamma baby sitter che dormeFonte: TikTok | @danimariefit

C’erano alcuni commentatori che pensavano che non fosse affatto un grosso problema che la babysitter stesse dormendo. Alcuni hanno fatto eco a quei sentimenti, ma hanno convenuto che il monitor avrebbe dovuto essere sicuramente acceso.

C’è stato un commentatore che ha sostenuto che non dovrebbe essere considerato un grosso problema che la babysitter abbia deciso di fare un pisolino mentre si prende cura di suo figlio, perché Danielle fa la stessa cosa.

Il TikToker ha risposto in un video di follow-up affermando sostanzialmente che non è giusto confrontare le due circostanze.

@danimariemit

Rispondi a @1wasbetterthan2 Domanda corretta, ma non penso che siano la stessa cosa.

♬ suono originale – Danielle Mitchell

Fonte: TikTok | @danimariemit

“In realtà dovevo pensare a questo, ma questo è quello che direi a quello. Prima di tutto, sono sua madre, quindi sono un po’ più in sintonia con lui che con una persona a caso. Quindi, se si sveglia e inizia a piangere, mi alzo letteralmente in una frazione di secondo. E in secondo luogo, non vengo pagato, ma sto pagando la babysitter”.

mamma baby sitter che dormeFonte: TikTok | @danimariefit

Cosa ne pensi? Danielle aveva torto perché si aspettava che la sua babysitter non dormisse? O è la parte fondamentale di qualsiasi lavoro per cui stai assumendo qualcuno?