"Che sapore hanno le tue ciambelle Walmart?" – Un dipendente spiega come vengono prodotte le ciambelle Walmart

"Qual é o sabor dos seus donuts do Walmart?" - Funcionário expõe como os donuts do Walmart são feitos

In un mondo perfetto, ogni prodotto da forno che abbiamo l’opportunità di divorare sarebbe appena sfornato e fatto a mano solo con i migliori ingredienti. Ma sfortunatamente, questo non è realistico. Anche se ci sono sicuramente alcune panetterie che possono garantire prelibatezze appena sfornate, la maggior parte dei posti che vendono pasticcini non ti servono prelibatezze appena fatte.

Prendilo da un dipendente Walmart che ha condiviso tre video che descrivono come vengono effettivamente realizzati ciambelle, pane e cupcake del negozio. Se frequenti la panetteria Walmart, vorrai leggere in anticipo tutte le informazioni!

  Clienti che acquistano presso la panetteria Walmart.Fonte: Getty Images

Un cliente fa la spesa nel reparto panetteria di un negozio Walmart.

Un dipendente Walmart mostra come viene prodotta la maggior parte dei prodotti da forno nel negozio ed è molto insignificante.

Sebbene Walmart possa avere una sezione di panetteria in ogni negozio, non tutti i prodotti da forno sono appena preparati. In effetti, non siamo sicuri che qualcuno di questi sia effettivamente preparato internamente dopo aver visto la clip dell’utente TikTok @alexander_rexx sulle ciambelle del negozio.

Nella loro clip, che sembra essere girata all’interno della cucina sul retro di un negozio Walmart, mostrano circa 12 grandi scatole di cartone, ciascuna con un sacchetto di plastica pieno di ciambelle all’interno.

“Le ciambelle Walmart non sono fresche. Ordinano ciambelle lievitate sfuse e le conservano nei congelatori”, dicono mentre usano un effetto vocale per mascherare la loro voce.

@alexander_rexx

Che sapore hanno le tue ciambelle Walmart? #donut #frozen #glaze #glazed #chocolate #frozendonut #frozenfood #walmartfood

♬ Zucchero – Marrone 5

Spiegano inoltre che quando il reparto vendite esaurisce le ciambelle, un dipendente prende una scatola per scaldarle e poi le glassa invece di montare un po’ di pastella fresca e cuocere le ciambelle sul momento. Alla fine della clip, @alexander_rexx mostra che hanno una postazione in cucina con contenitori dei vari smalti.

“Che sapore hanno le tue ciambelle Walmart?” ha scritto @alexander_rexx nella didascalia del video.

Nella sezione commenti, la maggior parte delle persone non è rimasta troppo scioccata da questa informazione. Un utente ha scritto: “Sono d’accordo con questo.” Un altro sosteneva che non era un segreto. E altri hanno sottolineato che la maggior parte dei negozi di alimentari lo fa.

Commenti sul video di TikTok in cui un dipendente Walmart afferma che le ciambelle del negozio non sono fresche.Fonte: TikTok/@alexander_rexx

Ma @alexander_rexx aveva altro da condividere sulla sezione panetteria di Walmart. In un altro video, hanno utilizzato lo stesso effetto vocale per rivelare la seguente informazione: “Le pagnotte fresche di Walmart sono della marca Pillsbury”. Nella zona della cucina sul retro, mostrano che su tutte le scatole del pane, dal pane ai panini, c’è la scritta Pillsbury. E ancora una volta, queste scatole sembravano rimanere congelate fino al momento del loro utilizzo nel reparto vendite.

@alexander_rexx

#walmart #walmartbread #frozen #frozenfood #bread #breadtok #bake #bakery #pillsbury #loaf

♬ Pane – Antonio Griggs

Ancora una volta, molte persone non sono state colte di sorpresa: “Trentasette anni di alimentari qui, questo è quello che fanno in tutte le catene. Oltre la metà del prodotto venduto viene portato qui… non prodotto lì”, ha scritto una persona nei commenti.

@alexander_rexx

I cupcakes Walmart non sono freschi! #walmartbakery #cupcakepiping #bakery #sweet #frozenfood #frozencupcakes #notfresh #icing

♬ Zucchero – Marrone 5

E in un terzo video, @alexander_rexx ha condiviso che, proprio come le ciambelle, i cupcakes venivano congelati fino al momento del consumo. Un commesso della panetteria ghiacciava dozzine di cupcake e poi li metteva nel frigorifero finché non venivano utilizzati nel reparto di vendita.

Una persona ha rivelato nei commenti: “Come ex fornaio, saresti sorpreso di sapere che molte panetterie congelano le loro torte. Se la domanda è alta è impossibile cuocerle completamente fresche”.

Un altro si è soffermato su questo: “La maggior parte delle catene di negozi con elevate esigenze di produzione fanno in questo modo. A seconda del venditore di torte, la torta può essere ancora abbastanza buona/umida!”

Commenti sul video di TikTok in cui un dipendente Walmart afferma che le ciambelle del negozio non sono fresche.Fonte: TikTok/@alexander_rexx

E un terzo utente ha affermato che nulla di tutto ciò li disturbava. “Qualcuno li ha cucinati ad un certo punto, il che significa che non dovevo farlo”, hanno scritto.

Quindi, compreresti ancora prodotti da forno da Walmart?