“Questo mi rende così livido” – Gli adolescenti fanno il prepotente con il mimo di Seaworld così tanto che interrompe la performance

「これは私をとてもイライラさせます」 - ティーンズ・ブリー・シーワールドのパントマイムが多すぎてパフォーマンスが短くなった

Un mimo del Seaworld è stato elogiato per la compostezza che ha dimostrato dopo che un gruppo di adolescenti lo ha molestato mentre lavorava per intrattenere gli ospiti nella popolare destinazione turistica.

Tasnim Alatout (@tasnimalatout) ha caricato filmati degli adolescenti “fastidiosi” che infastidivano il mimo su TikTok, dove diverse persone hanno applaudito il modo in cui si è comportato e contemporaneamente denigrato il comportamento dei giovani adulti.

“Tom il mimo lascia lo spettacolo a causa del comportamento di questi adolescenti”, si legge in una sovrapposizione di testo nel video mentre il dipendente di Seaworld vestito come Waldo può essere visto in piedi davanti al serbatoio dell’acqua. Si può vedere un’adolescente camminare direttamente nel mimo mentre guarda verso le gradinate.

@tasnimalatout

Non è carino e non è divertente #fyp #viral #lawviews #seaworldorlando #seaworldmime

♬ suono originale – Tasnim Alatout

Fonte: TikTok | @tasnimalatout

Poi lo fissa e inizia a camminare verso l’adolescente, che poi mima di schiaffeggiare Tom mentre ride. Un’altra ragazza adolescente sta dietro la mamma con la mano sulla bocca mentre registra l’interazione, sorridendo anche lei. L’uomo tiene le braccia lungo i fianchi come per chiedere “cosa dà?”

Qualcun altro del gruppo arriva dietro di lui, un’altra ragazza con un maglione nero, che sorride, mentre lui si gira e cerca di allontanarsi da lei. Un adolescente del gruppo, insieme ad altri, affolla il dipendente mentre inizia ad allontanarsi, salutando la folla mentre esce.

Una delle ragazze adolescenti che indossa un maglione nero della USC si mette di fronte alla folla e inizia a fingere di essere un mimo prima di correre verso i loro amici.

Tasnim aggiunge in una didascalia per il video: “Non è carino e non è divertente”, e sembra che ci fossero molte altre persone che hanno risposto al suo video dicendo che non pensavano che fosse poi così intelligente o gentile.

Seaworld mimo adolescenti vittime di bullismoFonte: TikTok | @tasnimalatout

Uno ha scritto che quella a cui i ragazzi hanno sottoposto il mimo è stata un’inequivocabile aggressione: “commentando così l’algoritmo mi riporta indietro quando questa situazione sarà risolta, perché Tom il Mimo è stato aggredito”

Un’altra persona ha detto che pensava che il mimo avesse fatto un lavoro molto migliore nel mantenere la calma in quella situazione di quanto avrebbero fatto loro: “Tom il mimo ha fatto bene a non metterli sul sedere. Più calmo di me di sicuro”

Un TikToker ha detto che l’adolescente con la felpa nera sembrava una mocciosa viziata e autoritaria, cresciuta male da genitori che non le avevano insegnato abbastanza bene da non cercare di attirare l’attenzione e che si arrendevano immediatamente alle sue azioni nel momento in cui lei si accorse che nessuno la stava guardando: “La cosa imbarazzante è che quella ragazza ha provato a mimare e si è fermata subito perché prendermi non riceveva attenzione”

Seaworld mimo adolescenti vittime di bullismoFonte: TikTok | @tasnimalatout

È stato un punto ripreso da qualcun altro che ha detto: “immagina come sono i genitori”

Altri semplicemente si sono sentiti male per il Mimo: “potevano letteralmente vedere la delusione e il dolore sul suo volto”

Un’altra persona ha scritto che i ragazzi si sono umiliati con il loro comportamento: “Cavolo, ho provato un imbarazzo di seconda mano. Pensava davvero di essere divertente nel mimare?”

Un TikToker ha pensato a un buon modo per le persone che stavano osservando il modo in cui la donna gestiva la sua interazione con il mimo avrebbe potuto farle sapere cosa provavano riguardo al suo comportamento nei suoi confronti: “Avrebbe dovuto fischiare la ragazza che si comporta da mimo verso gli spalti dopo la sua partenza”

Mentre qualcun altro pensava che Tom il Mimo avesse gestito la situazione abbastanza bene: “Sono contento che se ne sia andato. Avrebbero continuato a incitare per ottenere qualche tipo di risposta. Proteggiti prima. Che delusione da parte di questi adolescenti.”

Seaworld mimo adolescenti vittime di bullismoFonte: TikTok | @tasnimalatout

Un altro ha risposto: “merita rispetto proprio come qualsiasi personaggio o membro del cast, porta felicità a molti, mi dispiace che gli sia successo questo”.

Mentre qualcun altro pensava che i ragazzi si sarebbero preparati ad un brusco risveglio un giorno: “Quei ragazzi pensano di essere intoccabili. Prima o poi lo faranno alla persona sbagliata e impareranno una dura lezione”.

Ma c’era anche un’altra persona che credeva che questo comportamento fosse indicativo di un problema più grande: “Lasciate stare il mondo del mare, questo succede ovunque. I bambini non hanno rispetto per nessuno”

Il punto di vista di cui sopra sembra essere un tema ricorrente menzionato anche da altri online, come gli insegnanti che hanno affermato che la Gen Alpha è un gruppo impossibile di bambini da cercare di educare a causa del loro palese disprezzo per gli anziani e l’autorità, e della totale mancanza di disciplina da parte dei propri genitori.