Chi è il doppiatore di Clive in “Final Fantasy XVI”? Ecco cosa sappiamo

 Quem é o dublador de Clive em 'Final Fantasy XVI'?  Aqui está o que sabemos

Square Enix sta lanciando il tanto atteso Fantasia finale XVI il 22 giugno. Questa volta la storia si concentrerà su Clive Rosfield, il figlio maggiore dell’arciduca di Rosaria che è in cerca di vendetta.

Ma in chi è il doppiatore di Clive? Final Fantasy XIV? E l’attore è stato in altri videogiochi? Ecco uno sguardo a tutto ciò che sappiamo.

Chi è il doppiatore di Clive in “Final Fantasy XVI”?

Ben Starr è il doppiatore di Clive in Fantasia finale XVI, un attore che ha molti altri crediti al suo nome. Ciò include interpretare un piccolo ruolo nella serie Netflix Voi e servendo come Dr. Christopher Priestley per 24 episodi dello show televisivo Jamestown.

Un primo piano di Clive Rosfield da Final Fantasy XVI con uno sfondo nero.Fonte: Square Enix

Come per i videogiochi precedenti, Ben ha lavorato Una via d’uscita, Rottura quantica, La compagnia degli eroi 2E Arknights. È una scaletta piuttosto solida di lavori passati, e tutto ciò che abbiamo visto finora di Clive fa sembrare che Ben sia la persona perfetta per l’eroe meditabondo.

Il lavoro vocale giapponese per Clive è gestito da Yûya Uchida, un prolifico doppiatore che può essere trovato in Devil May Cry 4, Naruto: ShippudenE Un pezzo.

Chi è Clive in “Final Fantasy XVI”?

Clive Rosfield è il protagonista di Fantasia finale XVIe sebbene siamo ancora lontani dal lancio del gioco, Square Enix ha già condiviso molti dettagli sul personaggio.

La forza trainante di molte delle sue decisioni nel gioco deriva dal fatto che, nonostante fosse il figlio maggiore dell’arciduca, fu suo fratello minore Joshua a essere selezionato per ereditare la fiamma della Fenice e servirne come Dominatore.

Clive impugna una spada ed è circondato dal fuoco in Final Fantasy XVI.Fonte: Square Enix

Per questo motivo, Clive ha intrapreso una ricerca per trovare il suo scopo e finisce per servire come Primo Scudo di Rosaria. Tuttavia, Clive alla fine incontra Ifrit, un minaccioso Eikon oscuro, che attacca le persone che Clive ha giurato di proteggere. Questo dà vita a una storia di vendetta, con Clive al centro di tutta l’azione.

Nonostante non sia stato scelto per servire come Dominante, Clive è in grado di sfruttare il potere di una varietà di Eikon in combattimento. Gli Eikon sono creature magiche che vegliano sulla terra di Valisthea e sono costituiti da Ifrit, Phoenix, Titan, Shiva, Garuda, Bahamut, Odino, Ramuh e Leviathan. Aspettatevi di saperne di più su di loro man mano che ci avviciniamo Fantasia finale XVIla data di uscita di.

Un grande uccello magico con piume infuocate di Final Fantasy XVI.Fonte: Square Enix

Clive probabilmente incontrerà molti di questi Eikon nella sua ricerca di vendetta, e se ascolti la voce fuori campo in inglese, sentirai Ben Starr dare vita all’eroe travagliato.

Fantasia finale XVI verrà lanciato il 22 giugno in esclusiva per PlayStation 5.