Chi sono i figli di Gary Owen? Il comico ha una relazione separata con i suoi figli più grandi

ゲイリー・オーウェンの子供たちは誰ですか? コメディアン、年上の子供たちと疎遠な関係に

Gary Owen è di nuovo padre.

Nel maggio 2024, il cabarettista ha condiviso la notizia di aver accolto tranquillamente due gemelli di nove mesi. Durante un’apparizione sul podcast di Shannon Sharpe, Club Shay Shay, ha condiviso che le sue nuove aggiunte non hanno una relazione con i suoi figli separati, Austin e Kennedy. Ha parlato anche del rapporto teso con la sua ex moglie, Kenya Duke.

Di seguito, diamo uno sguardo più da vicino al rapporto di Gary con i suoi figli, la sua fidanzata e la sua ex moglie.

Gary Owen propone a Brianna JohnsonFonte: Instagram | @_brijnae

Gary Owen propone alla fidanzata Brianna Johnson

Chi sono i figli di Gary Owen? Ha dato il benvenuto a due gemelli nel 2023 e ha anche due figli più grandi.

Nel luglio 2023, Gary ha dato il benvenuto ai gemelli Royal Blu e Rome Bohdi con la sua fidanzata, Brianna Johnson.

Brianna ha condiviso la notizia del loro fidanzamento e della gravidanza su Instagram. “Riepilogo della vita degli ultimi due mesi”, ha intitolato la galleria fotografica di febbraio 2023. Le immagini includevano Gary che proponeva a Brianna e immagini dell’ecografia.

IL Asilo per papà l’attore ha confermato la notizia dei gemelli durante il suo Club Shay Shay colloquio. “Uno è bianco, l’altro è nero”, ha detto. “Uno ha gli occhi azzurri… l’altro (ha) gli occhi marroni.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bri Johnson (@_brijnae)

Il tono della conversazione è cambiato quando gli è stato chiesto se voleva diventare di nuovo papà. “Questa è una domanda a più livelli”, ha spiegato prima di parlare apertamente del rapporto teso con i suoi figli più grandi, il figlio Austin (nato nel novembre 2000) e la figlia Kennedy (nata nel luglio 2002).

“Non pensavo di voler diventare di nuovo padre… senza avere una relazione con i miei (altri) figli… sai…. Odio quella cosa del tipo ‘Lo farò bene questa volta’ perché… non credo di aver sbagliato la prima volta”, ha detto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gary Owen (@garyowencomedy)

Owen ha continuato: “Ero molto consapevole di come ho parlato con loro, di come li abbiamo disciplinati… di non averli mai sminuiti. Tutti gli sport e le cose che facevano, ero un papà divertente… non direi di aver sbagliato, ma è duplice… penso che non avere una relazione con i miei figli… fa schifo anche perché i miei figli non lo fanno” non lo so (i loro nuovi fratelli). Non hanno alcun rapporto con loro”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kenya Duke (@trulykenya)

Chi è l’ex moglie di Gary, Kenya Duke? Gary dice che il Kenya gli ha messo i figli contro.

L’ex moglie di Gary è Kenya Duke. Sono stati sposati per 18 anni, dal 2003 al 2021.

L’ex coppia ha recitato nel reality show BET Lo spettacolo di Gary Owen. Lo spettacolo seguiva la vita domestica della coppia con i loro figli, Austin e Kennedy. Gary è stato anche il patrigno del figlio di Kenya avuto da una precedente relazione.

Durante il loro matrimonio, Gary ha ospitato diversi speciali comici ed è apparso in diversi film, come Percorrere E Pensa come un uomo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kenya Duke (@trulykenya)

Dopo l’annuncio della notizia del loro divorzio, divenne chiaro che non si sarebbe trattato di un divorzio amichevole. Il Kenya ha affermato sui social media, da allora cancellati, secondo cui Gary aveva una relazione.

“Non sostiene finanziariamente sua moglie. Anche se non mi ha mandato soldi (da un’azienda che aiuto a costruire) sto ancora pagando le sue bollette. Puoi averlo, ma non hai i soldi. NO!!! Avvocato, ora sei diventato una parte importante di questo divorzio,” ha scritto, secondo BET.

Gary ha reagito a queste affermazioni, sostenendo che il Kenya gli ha messo i figli contro.

Nel novembre 2023, Gary ha condiviso di non parlare con i suoi figli maggiori da oltre tre anni.

Da allora il Kenya ha risposto pubblicamente ad alcuni dei commenti fatti da Gary sul podcast di Shannon Sharpe.

“@garyowencomedy sono passati 3 anni. Sono sempre gentile e simpatica con te. Di proposito, non lo rendo mai imbarazzante. Non ti disturbo mai”, ha iniziato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kenya Duke (@trulykenya)

Ha continuato: “Ti ho dato i miei suggerimenti sulla situazione ma non rispetti i loro limiti. Ecco perché ne hai discusso di nuovo sui social media. Non so cos’altro fare per aiutarti. Ti auguro sempre ogni bene”. .”

Ha anche condiviso uno screenshot di una nota che diceva: “La mia crescita non sente più il bisogno di affrontare le falsità. La grazia e la gentilezza, che ti ho mostrato, sono lo spazio per raccontare bugie e false narrazioni per ottenere simpatia e attenzione senza correggere.”

Si concludeva: “Sei un grande narratore… a volte rimango coinvolto nelle tue versioni”.