La gente odia di nuovo Seth Rogen dopo il suo controverso spettacolo all’Hollywood Bowl

Folk hatar Seth Rogen igen efter hans kontroversiella Hollywood Bowl Show

Il festival Netflix Is a Joke sta tornando a fare notizia nel 2024 come uno dei festival comici più frequentati e mainstream. Hanno ospitato lo storico Arrosto di Tom Brady così come comici principali come Kevin Hart, Sarah Silverman, Chelsea Handler e altri. Ma dopo lo spettacolo di Seth Rogen, Seth fuma la ciotola al leggendario Hollywood Bowl, i fan ne hanno alcuni opinioni sul loro ex fumatore preferito.

Quando Seth salì sul palco, accese cerimoniosamente una ciotola gigante con un remix del 2001: Odissea nello spazio sigla (“Anche Sprach Zarathustra” di Richard Strauss) in sottofondo. Ha deciso di sollevare la controversia virale tra Kendrick Lamar e Drake. Queste due scelte hanno causato molte polemiche sui social media poiché la popolazione in generale ricorda perché odia Seth Rogen. Ma perché lo odiano?

Seth Rogen con un drink all'evento Cold StoneFonte: Getty Images

La gente odia Seth Rogen perché fuma ancora erba.

Apparentemente tutti si sono rivolti a Twitter per condividere i loro pensieri sul big di Seth Netflix è uno scherzo ingresso, e molte persone sono sorprendentemente contrarie a lui. Seth ha costruito la sua carriera diventando uno sballato, dal suo ruolo di fanatico della band in poi Maniaci e disadattati fare Ananas espresso a sostenere la legalizzazione dell’erba, fumare erba È la sua personalità. È così che è diventato famoso ed è così che ha fatto soldi.

Seth Rogen è il ragazzo con cui eri amico al college che era tranquillo e fumava erba un paio di volte al giorno. Poi sbatti le palpebre e lui ha 40 anni, non si è mai fermato e ora è tutta la sua personalità.

Probabilmente non esci con Seth adesso. https://t.co/8gPIPYeb4F

— Jack Raines (@Jack_Raines) 9 maggio 2024

Odiare Seth per aver appoggiato la sua reputazione di amante della marijuana sarebbe come odiare Carly Rae Jepsen per aver continuato a cantare “Call Me Maybe” ai concerti. La canzone è invecchiata diversamente da com’era in origine, ma è ciò che la gente vuole! Nonostante ciò, le opinioni sulle continue abitudini di Seth verso l’erba vanno dal dire che è triste che sia ancora ossessionato dall’erba alla sua età e dopo la legalizzazione, al sottolineare quanto commerciale e capitalista sia diventato il suo amore per l’erba, il che è una critica giusta.

Nel corso degli anni, le persone hanno trovato diversi motivi per odiare Seth Rogen.

Per alcuni, odiare Seth è semplice come dire che non è divertente. Possiamo essere d’accordo sul fatto che la sua commedia non è per tutti, ma è questo che lo ha reso così adorabile quando la sua fama è decollata nel settore. Non stava cercando di soddisfare tutti e di essere simpatico; si è appoggiato a quello che era (un fumatore) e ne ha fatto una carriera, il che è ammirevole.

Io ogni volta che Seth Rogen è di tendenza pic.twitter.com/1p6iuH3SMq

— Doomsayer dell’anno elettorale (@OG_LoboJoe) 9 maggio 2024

Non possiamo fare a meno di pensare che ci sia un certo livello di gelosia tra gli altri fumatori di marijuana che non hanno la stessa ambizione e il carisma naturale di Seth. È stato in grado di trarre vantaggio da qualcosa che una volta veniva caratterizzato dai media mainstream come pigro, stupido e malsano. Ma anche mentre fumava erba ogni giorno, Seth è stato in grado di scrivere, recitare e produrre alcuni dei film di maggior successo degli anni ’50.

Seth Rogen ha anche deluso alcuni fan con le sue opinioni politiche.

Quando Seth stava emergendo nel mondo dello spettacolo, molti vedevano la sua commedia come una “commedia tra fratelli”, il che significava che aveva molti fan maschi di destra. Tuttavia, ha deluso quegli stessi fan quando si è espresso a favore del movimento #MeToo e si è separato da James Franco, accusato di ripetuti modelli di molestie e abusi sessuali. Seth non ha mai evitato di condividere le sue opinioni politiche, che sono prevalentemente di sinistra e, come direbbero i conservatori, “svegliate”.

Reddit commenta perché le persone odiano Seth RoganFonte: Reddit

D’altra parte, molte persone “sveglie” non sarebbero necessariamente attratte dalla commedia di Seth. I suoi film sono pieni di battute razziste e sessiste, e le persone che le prendono troppo sul serio potrebbero non averlo mai apprezzato in primo luogo. Altri erano delusi dal fatto che fosse mai stato associato a James Franco. Ciò significa che le sue opinioni politiche potrebbero aver alienato i suoi fan iniziali mentre le persone che sono d’accordo politicamente con lui potrebbero non apprezzare il lavoro che pubblica.

Indipendentemente da ciò, non possiamo criticarlo per essersi appoggiato alla sua reputazione e aver messo in scena uno spettacolo comico assassino, con una formazione che includeva Snoop Dogg, Lil Dicky, Ronny Chieng, Ramy Youssef, Janelle James e altri. Infatti, lo spettacolo ha raccolto fondi per l’organizzazione no-profit sua e di sua moglie, Ilarità per beneficenza, che raccoglie fondi e sensibilizza per la malattia di Alzheimer. Quindi forse ci sono persone migliori da odiare.