Ci sarà una parte 5 di “Le terrificanti avventure di Sabrina” di Netflix? La regina degli inferi è tornata

 Wird es einen Teil 5 von Netflix ‚Chilling Adventures of Sabrina‘ geben?  Die Königin der Unterwelt ist zurück

“Nella città di Greendale, dove sembra sempre Halloween, viveva una ragazza che era strega e mezzo mortale. La quale, il giorno del suo 16° compleanno, avrebbe dovuto scegliere tra due mondi”, spiega Sabrina Spellman di Kiernan Shipka nel primo trailer di Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina. Essere una strega mezzosangue non è un compito facile.

Dai produttori esecutivi di Riverdale (duh), la serie di Roberto Aguirre-Sacasa è un adattamento beatamente oscuro, quasi gotico, della serie Archie Comics Sabrina la strega adolescente. I fan delle sitcom degli anni ’90 lo sanno Sabrina la strega adolescente era una commedia con Melissa Joan Hart, Caroline Rhea e Beth Broderick. Infatti, le ultime due attrici riprendono i loro ruoli rispettivamente di zia Hilda e zia Zelda nella parte 4 di Le terrificanti avventure di Sabrina.

Ma nonostante lo slancio che Avventure agghiaccianti stava costruendo, per non parlare del suo Pomodori marci punteggio dell’81 percento – La parte 4 della serie vantava un finale scioccante. Diremmo “avviso spoiler”, ma sono passati quasi due anni da allora. In poche parole, Sabrina Spellman si è offesa alla fine della Parte 4, tutto per sconfiggere il Vuoto e salvare il mondo. Detto questo, ci sarà potenzialmente una Parte 5?

avventure agghiaccianti

Ci sarà una parte 5 di “Le terrificanti avventure di Sabrina” di Netflix?

Dopo essere stato rinnovato per le parti 3 e 4 nel 2018, CAOS è stato eliminato nel 2020, per Il giornalista di Hollywood.

“Lavorandoci Le terrificanti avventure di Sabrina è stato un onore incredibile sin dal primo giorno. Il cast, che inizia con Kiernan come la strega adolescente preferita da tutti, è stato una gioia assoluta. Sono oltremodo grato alla troupe, agli sceneggiatori, ai redattori, agli assistenti e a tutti per aver riversato così tanto amore in questo oscuro sogno di uno spettacolo”, ha dichiarato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa in una nota.

“Sono anche grato ai nostri partner di Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare nel modo in cui volevamo raccontarla. Non vediamo l’ora che tutti vedano la quarta parte”.

La serie è tecnicamente finita e finita e non ci sono piani per una parte 5. Tuttavia, Sabrina Spellman vive per vedere un altro giorno, anche se è morta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kiernan Shipka (@kiernanshipka)

Fonte: Instagram/@kiernanshipka

Kiernan Shipka appare come Sabrina Spellman nella sesta stagione di “Riverdale” di The CW.

La strega è tornata! Vedere, Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina si verificano nello stesso universo. Questo praticamente richiede un evento crossover. Bene, in un post di Instagram dell’ottobre 2021, Kiernan Shipka ha scritto “da Greendale a Riverdale. Ci vediamo nella sesta stagione”. Ovviamente, la gente era entusiasta.

Kiernan ha interpretato una versione alternativa di Sabrina in RivervaleL’evento in cinque parti della sesta stagione nel 2021, che si svolge in modo alternativo Riverdale universo. Sì, altre regine esadecimali. C’è un multiverso per Sabrina.

Fonte: YouTube/The CW

Ora, nel 2022, Sabrina Spellman è tornata a Riverdale, dopo molte suppliche, ovviamente. Apparirà nella sesta stagione, episodio 19, il 10 luglio, l’episodio giustamente intitolato “Le streghe di Riverdale”.

“Quando molti dei loro stessi cadono preda dell’ultimo piano di Percival, Cheryl chiede aiuto alla collega strega Sabrina Spellman. Altrove, Percival dà a Reggie un ultimatum”, si legge nella descrizione dell’episodio.

Non è esattamente una “Parte 5” per il Sabrina riavvia, ma lo prenderemo. Fino ad allora, lancia alcuni incantesimi, accarezza i tuoi gatti e loda Satana.

Parti da 1 a 4 di Le terrificanti avventure di Sabrina sono attualmente in streaming su Netflix.