La tragica verità sulla storia d’amore di Diddy e Kim Porter

A trágica verdade sobre a história de amor de Diddy e Kim Porter

Il 26 giugno, BET Networks ha premiato uno degli uomini più laboriosi nel mondo dello spettacolo ai BET Awards 2022. Sean “Diddy” Combs ha cambiato il suo nome più volte di quante possiamo contare, ma i suoi successi sono stati coerenti.

Nel corso degli anni, ha accumulato una lunga lista di crediti musicali. Da Jodeci e Mary J. Blige, Diddy ha contribuito a catapultare sotto i riflettori molte delle più grandi star dell’hip-hop e dell’R&B. Ma la serie decennale di vittorie di Diddy non è arrivata senza perdite.

Quando il produttore è stato premiato con il Lifetime Achievement Award ai BET Awards 2022, ha reso omaggio al compianto stilista Kim Porter. Ma chi era Kim per Diddy e come è morta?

Kim Porter e Sean "Diddy" CombsFonte: Getty Images

Kim Porter e Sean “Diddy” Combs

La verità su Sean “Diddy” Combs e sulla tragica storia d’amore di Kim Porter.

Quando Diddy e Kim si sono incontrati per la prima volta, aveva una relazione con il cantante R&B Al B Sure. I due hanno accolto il figlio Quincy prima che la loro relazione finisse e iniziasse la vorticosa storia d’amore di Kim con Diddy.

I due hanno annunciato la loro storia d’amore nel 1993, lo stesso anno in cui Diddy ha accolto suo figlio, Justin, con Misa Hylton.

Cinque anni dopo, nacque il primo figlio di Kim e Diddy, un figlio di nome Christian. Tuttavia, la coppia si separò l’anno successivo. La loro rottura ha provocato una brutta battaglia per il mantenimento dei figli, ma la loro storia d’amore non è finita qui.

(LR) Kim Porter, D'Lila Star Combs, Sean Combs, Jessie James CombsFonte: Getty Images

(LR) Kim Porter, D’Lila Star Combs, Sean Combs e Jessie James Combs

Non molto tempo dopo che Diddy ha concluso la sua relazione molto pubblica con Jennifer Lopez nel 2001, Kim e Diddy hanno riacceso la loro relazione e hanno accolto due figlie gemelle, D’Lila Star e Jessie James, nel 2006. Solo cinque mesi prima della loro nascita, la figlia più giovane di Diddy, Chance, è nato da Sarah Chapman, con la quale ha avuto una relazione durante la sua relazione con Kim.

Diddy e Kim alla fine si sono separati per sempre nel 2007.

Come è morto Kim Porter? È morta nel 2018.

I punti vendita hanno confermato che Kim è stata trovata morta nella sua casa il 15 novembre 2018, all’età di 47 anni.

Un’autopsia in seguito diagnosticò a Kim una polmonite lobare e confermò che era morta per una grave infezione polmonare. Alla morte, le sopravvivono le sue figlie – D’Lila Star e Jessie James Combs – e i suoi figli – Quincy Brown e Christian Combs.

Diddy ha reso omaggio a Kim Porter nel suo discorso di accettazione ai BET Awards 2022.

Nonostante la loro storia d’amore lunga anni, Diddy non ha mai posto la domanda.

Sebbene da allora abbia ammesso i suoi sentimenti di rammarico per non aver sposato Kim, il produttore ha detto una volta in un’intervista con ESSENZA, “So che merita di sposarsi, ma semplicemente non sono pronto. Non è una riflessione su quanto amo Kim”.

Kim PorterFonte: Getty Images

Kim Porter

Tuttavia, ha cambiato idea dalla sua prematura scomparsa. Durante la sua esibizione ai BET Awards del 2022, ha dedicato la sua canzone “I’ll Be Missing You” al suo amore di lunga data. Ha detto di Kim nel suo discorso di accettazione: “Mi manca solo Kim, tutti voi”.

“So che tutti attraversiamo il dolore e cose del genere in questa vita. Sai, rimani in contatto con Dio e lui ti tirerà fuori”, ha aggiunto. “Non lo controlliamo. Ma Kim mi manca così tanto, e voglio solo dire grazie a Kim.”