Ecco cosa dovrebbero sapere i fan di “Seeking Sister Wife” sullo scandalo Marcus Epps

Hier ist, was „Seeking Sister Wife“-Fans über den Marcus-Epps-Skandal wissen sollten

Fan di Cerco sorella moglie avere domande sugli scandali attuali che circondano il membro del cast della quarta stagione Marcus Epps. A prima vista, Marcus sembra essere un ragazzo abbastanza normale in cerca di un’altra moglie per unirsi alla sua famiglia. Ma si scopre che ha un passato oscuro e i dettagli del suo segreto della storia vengono finalmente portati alla luce.

Ecco cosa dovrebbero sapere i fan di “Seeking Sister Wife” sugli scandali in cui è coinvolto Marcus Epps.

Secondo Il Sole, Marcus è stato arrestato per violenza domestica ad Akron, Ohio, il 5 marzo 2008. È stato trattenuto con una cauzione di $ 5.000 dopo essersi dichiarato non colpevole. Indipendentemente dalla sua richiesta, Marcus è stato dichiarato colpevole il mese successivo e non ha contestato le accuse.

Al momento, l’identità della vittima rimane sconosciuta al pubblico. Poiché il cancelliere di Akron in genere non conserva i documenti relativi a questo tipo di casi per più di qualche anno, Il Sole ha riferito che tutti i file relativi all’incidente sono stati da allora distrutti.

Marco EppsFonte: TLC

Ecco maggiori dettagli sull’oscuro passato di Marcus Epps.

L’accusa di violenza domestica del 2008 non è dove finiscono i dettagli scandalosi del passato di Marcus. Starcasmo ha riferito che nell’ottobre 2020 è avvenuta anche una sparatoria collegata a Marcus. La sparatoria è avvenuta a Cleveland, Ohio, dove Marcus stava organizzando una festa di compleanno in un club notturno vicino a un edificio abbandonato quando un uomo ha cercato di entrare sulla scena.

Quando all’uomo senza nome è stato detto che non gli era permesso entrare, ha aperto il fuoco verso la finestra principale dell’edificio abbandonato. Tre partecipanti alla festa sono stati uccisi e una donna ha perso la vita. La festa si teneva in un istituto illegale, il che rende la situazione molto più oscura e problematica.

Ci sono altri dettagli sul passato di Marcus Epps?

Sebbene solo alcuni dei figli di Marcus vengano mostrati sulla telecamera, alcuni spettatori potrebbero essere sorpresi di sapere che ha avuto 10 figli con una manciata di donne in tutto il mondo, un fatto su cui non è stato del tutto sincero.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TLC (@tlc)

Tuttavia, in una recente puntata di Cerco sorella moglieMarcus ha parlato di alcuni dei suoi figli: “I miei figli sono in tutto il mondo. La maggior parte degli uomini qui fuori con questo stile di vita, stanno facendo la prostituzione in tutto il mondo. Non io. Sto inseguendo bambini in tutto il mondo! me?”

“Davvero, grida a tutti i miei bambini che sono… [watching the live stream]”, ha detto, parlando direttamente ai suoi figli attraverso la telecamera. “Potrebbero esserci alcuni di loro qui. Sapete che vi amo tutti. Vi amiamo tutti”.

Cattura nuovi episodi di Cerco sorella moglie in onda alle 22:00 ET su TLC.